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Ospite ale76
Le prime serie avevano qualche problema all'ivt qui in zona, ma credo che se va su un 7290 o 7310r con e23 possa stare tranquillo

Gallo, parliamo di jd ma andiamoci piano, rammentiamo che fino a prova contraria e23 ha meno ore alle spalle rispetto a ivt

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Gallo, parliamo di jd ma andiamoci piano, rammentiamo che fino a prova contraria e23 ha meno ore alle spalle rispetto a ivt

Eh lo so ma JD in fatto di power shift mi da molta più fiducia del "vario".

Non a caso nei 6r e serie prima monta la ZF eccom se non sbaglio, segno che forse credono più in direct drive ecc...

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come mai questo downsizing?? hanno deciso che il 9000 per il 250 e il 270 era troppo??

 

I nuovi motori sono pesantemente rivisitati non hanno semplicemente aggiunto Scr.

Ciò comporta un costante aumento delle prestazioni che unito all'aumento dei costi per i nuovi motori sempre più puliti avrà fatto propendere per la scelta del 6800 bi turbo che non credo sia tanto sottovalutare.

Per chi non volesse fare a meno del motore grosso ha comunque la possibilità di scegliere i due modelli più grandi.

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Più che altro c'è un 7R con inversori meccanico? :cheazz:

Se ne era parlato molte pagine fa e sull 'ivt l'inversore assomiglia nel concetto a quello che montava il same titan da quello che ho capito, appena ho tempo riporto i messaggi che lo riguardavano

00a49a4f69d619838e8db92b21eb1460.jpg

 

Intorno a pagina 165-170 dovrebbe esserci tutto il resto

Modificato da Mirko-93
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  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
grazie per i complimenti, ritengo la mia scelta molto azzeccata per i tipi di lavori che farò. essendo un agricoltore e non un terzista ho scelto gli optional in base alle mie esigenze e per i tipi di terreno, e non un compromesso su tutto, premetto che non amo l'IVT...

 

E23, TLS con freni, sollevatore anteriore con push bar, senza PTO ant., PTO post solo 1000 , gomme 710/75 e 620 /75, cabina premium sospesa , 5 distributori dietro e 1 davanti , cerchi posteriori in ghisa con mozzo 120mm + anelli zavorre esterne 205+ 72 kg, 2,55 parafanghi post avvolgenti, parafanghi anteriori 710 piv., fari led ,autotrak starfire 3000 con attivazione SF1, frigo in cabina, senza ACS. zavorra anteriore utilizzerò quella che avevo per l'8430 , 900 kg, ma se vedo che in aratura mi creerà problemi di leggerezza la sostituirò con quella da 1500 kg.

novità??????????

come va ? come si comporta con i tuoi begli attrezzi ?

dai che volgiamo un qualche feedback reale ......

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  • 4 settimane dopo...
È sempre bello veder cambiare le marce :D

A vedere dal video il 7R non ha il tls da come sobbalza, è un accessorio incompatibile con la EZ ballast oppure è una coincidenza/ errore mio?

 

No il Tls c'è e non interferisce con il sistema Ez Ballast.

Si perde qulche cm di luce libera (in Europa non è un problema) ma si distibuisce peso su entrambi gli assali

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