Vai al contenuto

FIATAGRI serie 65


MCT

Messaggi raccomandati

purtoppo da amatore fiat devo dire che con quella serie la fiat si è rovinata un pò la reputazione sopratutto col 665 e 765 cmq si era un passo avanti rispetto ai 605 ma io ancora oggi preferisco quest ultimo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. mio cugino ,che ha un 665 cm, negli ultimi tempi la pompa e rumorosissima quando alzi il sollevatore o l'arcone anteriore: l'olio c'è eppure, oltre che rumorosa, alza il sollevatore o l'arcone molto lentamente.soprattutto lo fa da freddo, quando scalda lo fa dimeno. cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
salve a tutti. mio cugino ,che ha un 665 cm, negli ultimi tempi la pompa e rumorosissima quando alzi il sollevatore o l'arcone anteriore: l'olio c'è eppure, oltre che rumorosa, alza il sollevatore o l'arcone molto lentamente.soprattutto lo fa da freddo, quando scalda lo fa dimeno. cosa può essere?

 

 

Ciao, risolto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. mio cugino ,che ha un 665 cm, negli ultimi tempi la pompa e rumorosissima quando alzi il sollevatore o l'arcone anteriore: l'olio c'è eppure, oltre che rumorosa, alza il sollevatore o l'arcone molto lentamente.soprattutto lo fa da freddo, quando scalda lo fa dimeno. cosa può essere?

la tipologia di oli dentro che nn e quello giusto , o filtro idraulico sporco e nn passa

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere da voi se sapete di qualcuno che fabbrica o ha le zavorre per un fiat 70-65. grazie anticipatamente.

io le ho prese di concorrenza dal mio concessionario e nn ho speso un esagerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedervi una cosa: c'è un sistema per proteggere il radiatore del 665c dalla paglia, ... ovvero, vorrei applicare una specie di griglia, di retina in modo da riparare il radiatore dallla roba più grossa e da pulirlo meglio, senza piegare le alette. consigli??????

Link al commento
Condividi su altri siti

e si applicano bene??? una foto di come è fissata??? quanto costano???

 

prendi della rete normale flessibile e la applichi con del nastro adesivo buono non costano esageratamente e poi si può mettere ecavare io nel 605 facevo così :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio di paglia sul radiatore non ne arriva tantissima, in quanto si blocca già quasi tutta nella griglia esterna (e quando spegni il motore cade da sola, e/o comunque una carezza con la mano e la fai scendere tu).

 

La griglia originale ce l'hai ancora? Quella sarebbe l'ideale perche la superficie su cui passa l'aria (essendo ondulata) è maggiore rispetto ad una parete piana come può essere una rete posticcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio di paglia sul radiatore non ne arriva tantissima, in quanto si blocca già quasi tutta nella griglia esterna (e quando spegni il motore cade da sola, e/o comunque una carezza con la mano e la fai scendere tu).

 

La griglia originale ce l'hai ancora? Quella sarebbe l'ideale perche la superficie su cui passa l'aria (essendo ondulata) è maggiore rispetto ad una parete piana come può essere una rete posticcia.

 

certo, c'è ankora!!!!! la vorrei mettere perkè per levarla, una persona mi ha piegato tutte le alette e un giorno cerkerò di riaddrizzarle, ma sarà difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere tutte inutilizzate, salvo quella sotto al livello gasolio, che se presente, serve per segnalare acqua all'interno del filtro sedimentatore del combustibile (quello più basso e largo degli altri con sotto il sensore, che c'è sulla serie 85 e tk)

Link al commento
Condividi su altri siti

a, ok. ma io volevo sapere che cosa indicherebbero quelle 2 in fando alla colonna di sinistra, dove le potrei collegare per farle funzionare e dove dovrei collegare quella sotto alla lancetta della temperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

a, ok. ma io volevo sapere che cosa indicherebbero quelle 2 in fando alla colonna di sinistra, dove le potrei collegare per farle funzionare e dove dovrei collegare quella sotto alla lancetta della temperatura.

 

la penultima indica il freno a mano l altra non posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie per la risposta. potrebbe essere anche la pompa dell'olio rovinata? comunque c'è da dire una bella cosa dei motori fiat: puoi trattarli male quanto ti pare, ma quando butti giù l'acceleratore accellerano subito, non aspettano. motori così come quelli sono rari sui trattori moderni. un landini 6830 non mi sembra abbia la stessa grinta di un fiat 665.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...