Vai al contenuto

MasseyFerguson 254CF, posso comprare???


angimbe

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo sul forum e sui trattori ma ho bisogno di aiuto!!!, con estrema urgenza. Ho appena acquistato circa tre ettari di terreno misto: a) bosco di pini, castagni, noccioleto in forte pendenza - b) vigneto - c) uliveto e frutteto per circa 300 piante - d) fichidindia - tutti in pendenza da media a forte. Ho già dato un'occhiata alla disponibilità di trattori in zona ( vorrei acquistare da rivenditore locale per avere un minimo di garanzia ed una maggiore vicinanza per assistenza). Risultato: Fiat 55-65 il mio preferito ma le richieste sono troppo elevate. - MasseyFerguson 254CF., la macchina mi piace ma non riesco a trovare informazioni sufficienti, forse è poco diffuso in Italia. Un sentito ringraziamento di vero cuore a chi vorrà aiutarmi, ( pareri, foto, manuali, notizie ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il MF 254c sia il modello rosso del landini 5830C , che io ho.

I pregi e difetti li ho scritti qui , dacci un occhiata e ti fai una idea su questa macchina.

http://www.tractorum.it/forum/cingolati-f6/landini-4830c-5830c-6830c-7830c-503/

 

Io purtroppo ho rifatto il motore a 4300 ore....di 3 cilindri di questa serie qui attorno l'ho solo io , mentre di 6830 4cil ce ne sono un paio e hanno superato bene le 6 mila ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io avevo il 154S a ruote,ma il motore dovrebeb essere lo stesso,solo una cosa EcceSSionale!!!venduto a 9000 ore e 14 anni di onorata carriera,non dico altro.....

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

bè io ho un 7830, gommato però.....sia di motore che di meccanica non oso lamentarmi...sono a 9200 ore e ancora ne ha di strada da fare....comunque, per quanto riguarda la parte cingolata, qui da me se ne vede qualcuno in giro, e chi ce l'ha fa lavorazioni di ogni genere in conto terzi....parliamo di 68 e 7830.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio di cuore, ho fatto tesoro delle poche ma preziose informazioni, poi mi è capitata una soluzione che al momento mi soddisfa. Allo stesso prezzo sto comprando un LANDINI 6500. Mi è piaciuta la macchina, il rumore del motore, il suo assetto, il prezzo e sopratutto la garanzia simpatica del venditore. Che ne pensate, in relazione alle esigenze prima esposte???

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima macchina,i classici landini di una volta che erano eterni, a mio parere migliore del mf 254.un mio amico na ha uno con 7000 ore e zero problemi.mi raccomando fatti mettere l arco di protezione o potresti andare incontro a delle sanzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...