DjRudy Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Si verranno presentati molto probabilmente ad Hannover e sembra anche la nuova trasmissione evoluta del power quad che ancora non si è capito se è con la doppia frizione o qualche altra diavoleria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polixfra Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 c'è anche un 6125R....i modelli sono già in presentazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 vi metto qulche altra foto [ATTACH]2446[/ATTACH] [ATTACH]2447[/ATTACH] [ATTACH]2448[/ATTACH] [ATTACH]2449[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 nei ponti sospesi alcuni costruttori mettono una sola boccia di azoto in compressione. jd la mette anche in escursione per frenare il pistone in alzate pazzesche che conseguono impennamenti. le catene son per sicurezza , preistoriche o no e sempre la stessa storia: 1)quanti tls si son rotti? 2)esiste un ponte sospeso con 4 spinotti (a cambiarli costano due soldi se sboccolati)che smorza le buche cosi bene? io prima di sparare a zero mi informerei bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 A me piacerebbe sapere che fastidio daranno mai 3 maglie di catena per lato sul ponte :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Sono maccchine che si rompono come le altre ma che hanno delle soluzioni tecniche che altri non hanno e molte volte preferiscono la semplicità costruttiva sacrificando un pò l'efficienza. questo n'è aumenta l'affidabilità. Se due catene di sicurezza funzionano non capisco perchè andare a complicare il progetto. Sull'estetica dipende dai gusti secondo me sono più gli mf o fendt ma ciò che conto sono prestazioni e sopratutto affidabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiatAdri Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Il fatto è che se quelle catene le avesse un Landini, tutti a ridere dicendo che l'azienda di Fabbrico è rimasta ai tempi dei testacalda, ma siccome le monta sua maestà John Deere.... tutti a lodarne i pregi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 quanti casi ci son di catene rotte? io non lodo i pregi, io pagherei per avere un tls sul mio newholland dato che il tls in escursione con le bocce di azoto e il sistema che ha frena il pistone, il mo che non ha catene non frena e decolla in volo(escursione) e debbo metterci un trattore d 'avanti per non farlo volare . è un accanimento inutile, secondo me john deere migliora il migliorabile, ma se gli altri son ancora dietro perche inventarsi un nuovo assale sospeso??????????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Ma dai è dai tempi che ho acquistato il mio 6620, che il conce CHN, non sapendo dove attaccarsi, va a tirar fuori le catene sul ponte anteriore, si vede che non si sa più cosa criticare sui JD........ Per quel che mi riguarda la forza di JD è proprio quella di mantenere le scelte funzionali..... Vedi anche il tanto criticato cambio a 4 rapporti sotto carico, che ora mai tutti criticano(in parte anche giustamente), pero loro continuano usarlo. Motivo, forse perchè è ultra collaudato......... E se si guarda si vede una certa linea continua anche tra i piccoli e grandi. Vedi anche comandi vari. Concordo che nelle discussioni a volte si esageri con i complimenti, in special modo su macchine che ancora devono uscire. Ma secondo mè, chi spara a 0 sui JD più che mostrare difetti di queste macchine(anche perchè non li hanno e non li conoscono), mostrano una buona dose di gelosia............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Particolare del doppio filtro della serie 6R: ed ecco invece l'impianto di raffreddamento con un radiatore messo in orizzontale e ventola dedicata, chissà se è l'intercooler oppure il radiatore dedicato all'egr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) quello in alto non è per la turbina? e d avanti suppongo per il gasolio dato che se non è sempre ad una certa temperatura......... consuma anche di piu. sul 6820 c'era il radiatore cambio o turbina? o avevano scambiatori? una turbina con un fap lavora a 200° in piu senza radiatore grande...............distruggi essa subito.. che gran casino! Modificato 26 Giugno 2011 da IlCoNtE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 alla presentazione era gia' presente anche la serie e [ATTACH]2452[/ATTACH] [ATTACH]2453[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Che differenze ci sono tra i 6 R ed i 6 RE ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Il 7210 RE penso sia l'evoluzione del 7530 E-Premium, quindi con il generatore che fa andare i servizi e incrementa altri 10 cv nella curva di potenza dell'IPM. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 il radiatore sopra con elettroventola è l'intercooler. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Brochure in Italiano: John deere serie 6r 2011 .pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 John Deere 6210 R - Test Video ..........................................Oeni - YouTube[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 6190R con bar axle americana al Farm Progress Show Ringrazio Miky l'americano per la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 con ste gomme quasi quasi lo prendo per sarchiare mais:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) John Deere 6R Modificato 29 Agosto 2011 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 con ste gomme quasi quasi lo prendo per sarchiare mais:asd: non hai torto a scriverlo . però guarda caso con le 600 il 6820 andava, il 6830 con le 650 slitta per due volte. a che servono le gomme larghe io non l ho mai capito e poi tutti si lamentano del troppo secco e della troppa terra dura. Magari se andate a Praga dove in estate piove quasi tutti i giorni è piu azzeccata come idea, ma in Italia le 600 su un 150cv forse son anche troppe . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 non hai torto a scriverlo . però guarda caso con le 600 il 6820 andava, il 6830 con le 650 slitta per due volte. a che servono le gomme larghe io non l ho mai capito e poi tutti si lamentano del troppo secco e della troppa terra dura. Magari se andate a Praga dove in estate piove quasi tutti i giorni è piu azzeccata come idea, ma in Italia le 600 su un 150cv forse son anche troppe . dipende....qua da me il 6830 come minimo deve avere le 650 e allora va..ma se hai le 600 non so....anche altri mezzi se hanno le gomme strette vedi la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MalaDeere Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 bel video,grazie accalioni è proprio il 6170r, il modello che abbiamo preso in considerazione noi, si sà da quando è acquistabile? e quando inizieranno le prime consegne? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 bel video,grazie accalioni è proprio il 6170r, il modello che abbiamo preso in considerazione noi, si sà da quando è acquistabile? e quando inizieranno le prime consegne? il mio conce ha detto dopo l' agritechnica....fine novembre...quindi a fine anno dovresti averlo...dopo cambia da zona a zonaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Prototipo 6R a lavoro... http://www.agrartechnik-im-einsatz.de/de/index.php?page=view_subgallery&id=43181&next=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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