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nei ponti sospesi alcuni costruttori mettono una sola boccia di azoto in compressione.

jd la mette anche in escursione per frenare il pistone in alzate pazzesche che conseguono impennamenti.

 

le catene son per sicurezza , preistoriche o no e sempre la stessa storia:

 

1)quanti tls si son rotti?

2)esiste un ponte sospeso con 4 spinotti (a cambiarli costano due soldi se sboccolati)che smorza le buche cosi bene?

 

io prima di sparare a zero mi informerei bene.

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Sono maccchine che si rompono come le altre ma che hanno delle soluzioni tecniche che altri non hanno e molte volte preferiscono la semplicità costruttiva sacrificando un pò l'efficienza. questo n'è aumenta l'affidabilità. Se due catene di sicurezza funzionano non capisco perchè andare a complicare il progetto. Sull'estetica dipende dai gusti secondo me sono più gli mf o fendt ma ciò che conto sono prestazioni e sopratutto affidabilità.

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Il fatto è che se quelle catene le avesse un Landini, tutti a ridere dicendo che l'azienda di Fabbrico è rimasta ai tempi dei testacalda, ma siccome le monta sua maestà John Deere.... tutti a lodarne i pregi.......:asd:

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quanti casi ci son di catene rotte?

 

io non lodo i pregi, io pagherei per avere un tls sul mio newholland dato che il tls in escursione con le bocce di azoto e il sistema che ha frena il pistone, il mo che non ha catene non frena e decolla in volo(escursione) e debbo metterci un trattore d 'avanti per non farlo volare .

 

è un accanimento inutile, secondo me john deere migliora il migliorabile, ma se gli altri son ancora dietro perche inventarsi un nuovo assale sospeso???????????????????????????????

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:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Ma dai è dai tempi che ho acquistato il mio 6620, che il conce CHN, non sapendo dove attaccarsi, va a tirar fuori le catene sul ponte anteriore, si vede che non si sa più cosa criticare sui JD........

Per quel che mi riguarda la forza di JD è proprio quella di mantenere le scelte funzionali.....

Vedi anche il tanto criticato cambio a 4 rapporti sotto carico, che ora mai tutti criticano(in parte anche giustamente), pero loro continuano usarlo.

Motivo, forse perchè è ultra collaudato.........

E se si guarda si vede una certa linea continua anche tra i piccoli e grandi.

Vedi anche comandi vari.

 

Concordo che nelle discussioni a volte si esageri con i complimenti, in special modo su macchine che ancora devono uscire.

Ma secondo mè, chi spara a 0 sui JD più che mostrare difetti di queste macchine(anche perchè non li hanno e non li conoscono), mostrano una buona dose di gelosia.............

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Particolare del doppio filtro della serie 6R:

 

6R_engine_side_LR-01937a3254183069.jpg

 

ed ecco invece l'impianto di raffreddamento con un radiatore messo in orizzontale e ventola dedicata, chissà se è l'intercooler oppure il radiatore dedicato all'egr.

 

6R_rad_pack_LR-2e3d5765ca63b784.jpg

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quello in alto non è per la turbina?

e d avanti suppongo per il gasolio dato che se non è sempre ad una certa temperatura......... consuma anche di piu.

sul 6820 c'era il radiatore cambio o turbina?

o avevano scambiatori?

 

una turbina con un fap lavora a 200° in piu senza radiatore grande...............distruggi essa subito..

 

che gran casino!

Modificato da IlCoNtE
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  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
con ste gomme quasi quasi lo prendo per sarchiare mais:asd::asd:

 

non hai torto a scriverlo .

 

però guarda caso con le 600 il 6820 andava, il 6830 con le 650 slitta per due volte.

 

a che servono le gomme larghe io non l ho mai capito e poi tutti si lamentano del troppo secco e della troppa terra dura. Magari se andate a Praga dove in estate piove quasi tutti i giorni è piu azzeccata come idea, ma in Italia le 600 su un 150cv forse son anche troppe .

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non hai torto a scriverlo .

 

però guarda caso con le 600 il 6820 andava, il 6830 con le 650 slitta per due volte.

 

a che servono le gomme larghe io non l ho mai capito e poi tutti si lamentano del troppo secco e della troppa terra dura. Magari se andate a Praga dove in estate piove quasi tutti i giorni è piu azzeccata come idea, ma in Italia le 600 su un 150cv forse son anche troppe .

dipende....qua da me il 6830 come minimo deve avere le 650 e allora va..ma se hai le 600 non so....anche altri mezzi se hanno le gomme strette vedi la differenza

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bel video,grazie accalioni O0 è proprio il 6170r, il modello che abbiamo preso in considerazione noi, si sà da quando è acquistabile? e quando inizieranno le prime consegne?

il mio conce ha detto dopo l' agritechnica....fine novembre...quindi a fine anno dovresti averlo...dopo cambia da zona a zonaO0

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  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

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