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Ciao a tutti. (Ho letto buona parte della discussione è cercato qua e là)

Su un 170r con autoquad come è possibile capire se è presente ecoshift a trattore fermo?

Altra domanda: accedendo al monitor è possibile ricevere info se la manutenzione è stata fatta correttamente o altri dati utili a capire se la macchina è in buono stato?

Sto valutando l'acquisto di un usato ma è possibile solo accendere e fare 3 metri avanti o indietro, ogni buon consiglio dai possessori e esperti è ben accetto.

Grazie a tutti in anticipo.

 

Più tardi mi presenterò nell'apposita sezione

 

Deiv

 

Ho letto adesso sul manuale ma a trattore fermo non è possibile vedere se c'è ecoshift però fatti dare la configurazione del trattore così sei sicuro

Per la manutenzione puoi andare nel layout "centro messaggi" poi guardi la diagnosi se ha dato errori e in teoria da li si possono impostare anche le ore per la manutenzione programmata.. poi girando la rotellina navighi un po in quel menù e ti da molte informazioni

Se hai bisogno ancora chiedi pure!

Modificato da green deer
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Anche secondo me c'è ecoshift anche perché se avessero voluto risparmiare qualcosa avrebbero fatto a meno di altri optional. In ogni caso non ho nessuna certezza perché non è possibile comunicare col precedente proprietario.

Inoltre la macchina è sotto sequestro e quindi è possibile provarla solo all'interno di un capannone (pochi metri).

Provero a smanettare sul monitor! Grazie dell'aiuto!

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ma numero di telaio ed un ricambista jd non ci avete pensato?

per altri marchi anche meno blasonati funziona e sai tutto quello che c'è sulla macchina

 

Chiamato il ricambista ma mi ha detto che dal numero di telaio nn si può stabilire gli optional presenti sulla macchina.

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Scusa ma che venditore è? Non sa nemmeno cosa sta vendendo?...

Detto questo te lo fai portare a casa in conto visione... Lo provi una giornata, lo valuti e poi decidi se acquistarlo.... Non stiamo.parlando di un landini 6500 da usare per ranghinare... ;-)

 

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Modificato da vara
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credo il nostro amico stia parlando di questo

https://www.quasiusato.it/QuasiUsato/DettaglioStrumentale.aspx?id=13422&Pgindex=1&dep=0&nrif=&yyyy1=&yyyy2=&marca=Tutte+le+marche&mercato=5

 

e come dice lui i trattori li fanno solo provare nel piazzale e loro non sono molto competenti

 

Confermo.

Gia che ci siamo che dite del prezzo? Accesseriato è accessoriato...forse ci stava meglio il ddrive.

Cmq si tratta di 170r nonostante il cofano

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Diciamo che con ottima probabilità se c'è Autoquad c'è anche Ecoshift.

 

Riesci a costatarne la presenza valutando se sulla leva del cambio oltre ai due tasti +/ - per i rapporti Powershift e al pulsante DeClutch per la frizione ne trovi in quarto che mette cambio in Auto e permette di cambiare i rapporti sotto carico in automatico.

Modificato da Federix
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Conosco molto bene questo trattore.... È di un ragazzo che abita a 3 km da casa mia..... Mi spiace tanto per lui perché ha avuto grossi problemi di salute e quindi è stato costretto a vendere tutto...... Comunque la macchina è sempre stata trattata benissimo.....

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Conosco molto bene questo trattore.... È di un ragazzo che abita a 3 km da casa mia..... Mi spiace tanto per lui perché ha avuto grossi problemi di salute e quindi è stato costretto a vendere tutto...... Comunque la macchina è sempre stata trattata benissimo.....

 

Grazie della segnalazione!

Ti ho mandato MP!

 

ps. Se si tratta di una cessata attività per problemi di salute è un peccato

Modificato da Deiv
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Ciao a tutti!

Oggi vi presento un nuovo JohnDeere 6215R impegnato in aratura con trivomere De Franceschi del peso di ca. 20 q.

Il trattore oggetto della prova ha all'attivo 110 ore di lavoro ed è andato a sostituire un glorioso CaseIH Magnum 7220.

Il John Deere è equipaggiato con cerchi posteriori regolabili, sollevatore anteriore con zavorra da 1500 kg, 6 distributori ( 1 ant. + 5 post), bloccaggio totale del differenziale anteriore, pneumatici Trelleborg TM 800 nelle misure 600R28 ed 710R38.

Il peso del trattore così equipaggiato è di 103 q.

Prime impressioni sulla macchina: a detta dell'operatore la macchina c'è! Si lavorava ad una profondità di ca. 40 cm, con 1,80 di apertura ad una velocità variabile tra i 7 e gli 8 km/ su terreno tenace. In confronto al Magnum 7220 di prima, mi si dice che le prestazioni sono simili, considerando che il vecchio CaseIH era parecchio carburato.

Il consumo istantaneo era sempre ben oltre i 40 lt/h.

Alcune foto

 

attachment.php?attachmentid=28432&stc=1attachment.php?attachmentid=28434&stc=1attachment.php?attachmentid=28435&stc=1

Modificato da sandroz
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  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

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