Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Ale76 ha scritto:

Gran bella macchina niente da dire.. 

Per curiosità quanto consuma di meno rispetto a TG calcolando che quest ultimo ha manciata di cv in più? Come mai secondo te questa decisione di tenere le temperature alte se è così facile tenerle basse? In effetti non è da questo modello ma è da un po' che c è questa situazione 

Ad ettaro il consumo è simile al tg, per come usiamo noi i trattori ovvero al 70 75 % max del carico motore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Luchino non deriva dalle temperature di lavoro del motore, è sicuramente un problema di fusione come già detto..

I motori sono progettati per lavorare a quelle temperature, e le  macchine che sono qui in zona con tante ore problemi non ne hanno avuti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aggiornamento.. la Jd ed il concessionario (Raggi) si stanno comportando in maniera egregia, veramente..
Non scendo nei particolari ancora perchè effettueranno la sostituzione ad Ottobre quando ho un buco di tempo.. per ora lo utilizzo senza problemi..




Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luchino ha scritto:

Aggiornamento.. la Jd ed il concessionario (Raggi) si stanno comportando in maniera egregia, veramente..
Non scendo nei particolari ancora perchè effettueranno la sostituzione ad Ottobre quando ho un buco di tempo.. per ora lo utilizzo senza problemi..




Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

questa è una bella notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Luchino ha scritto:

Aggiornamento.. la Jd ed il concessionario (Raggi) si stanno comportando in maniera egregia, veramente..
Non scendo nei particolari ancora perchè effettueranno la sostituzione ad Ottobre quando ho un buco di tempo.. per ora lo utilizzo senza problemi..




Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Molto bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.. la Jd ed il concessionario (Raggi) si stanno comportando in maniera egregia, veramente..
Non scendo nei particolari ancora perchè effettueranno la sostituzione ad Ottobre quando ho un buco di tempo.. per ora lo utilizzo senza problemi..




Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Meno male!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ma è possibile?



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Prove inutili. Queste prove si fanno con attrezzi trainati e ben regolati. Con un portato troppo facile fare i furbi

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Grazie, secondo te il radar migliorerebbe la produttività del trattore facendo risparmiare gasolio, pneumatici e motire? O è un accessorio inutile ??

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trattore ha già lo sforzo controllato, il radar va in conflitto con questo, non capisco che uso devi farne
Io pensavo che funzionassero insieme e che migliorassero le prestazioni e non che andassero in conflitto, mi sono posto questo dubbio in quanto avendo dei terreni con una bella pendenza il trattore ha molta difficoltà, e parlando col confinante mi ha consigliato di montare il radar (che lui ha sul suo deutz) dovrei migliorare ecco tutto qui. Voi cosa né pensate??

Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria radar e sforzo controllato lavorano assieme, il radar serve per capire la % di slittamento e regolare lo sforzo (alzata) di conseguenza.., in pratica serve un buon sollevatore, che in pochi hanno

Modificato da mbx
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mbx ha scritto:

In teoria radar e sforzo controllato lavorano assieme, il radar serve per capire la % di slittamento e regolare lo sforzo (alzata) di conseguenza.., in pratica serve un buon sollevatore, che in pochi hanno

Assolutamente no,il radar elimina lo sforzo controllato, tutte le macchine hanno in buon sollevatore, semmai l' impiego è scorretto o l'attrezzo non lo consente

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no,il radar elimina lo sforzo controllato, tutte le macchine hanno in buon sollevatore, semmai l' impiego è scorretto o l'attrezzo non lo consente

Paragonare efficienza dello sforzo controllato di un JD a quello di un Same equivale a dire che fare un viaggio di 1000 km con una 500 è pari a farlo con una Mercedes
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...