giordyjoy93 Inviato 29 Giugno 2021 Condividi Inviato 29 Giugno 2021 Ah... cavolo, beh magari anche dopo cambiato il pezzo, qualche lamentela la farei 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 29 Giugno 2021 Condividi Inviato 29 Giugno 2021 2 ore fa, DEERE 6630 ha scritto: se intendi l'attuatore della valvola con limitazioni di potenza motore si Ho un 6110 mc di circa 2000 ore preso usato l'anno scorso; come posso capire se la macchina è stata richiamata o se è ancora a rischio? C'è la possibilità di prevenire questo problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 29 Giugno 2021 Condividi Inviato 29 Giugno 2021 Ho un 6110 mc di circa 2000 ore preso usato l'anno scorso; come posso capire se la macchina è stata richiamata o se è ancora a rischio? C'è la possibilità di prevenire questo problema? Grazie Col numero di serie dovresti riuscire a sapere se e stato aggiornato tramite una diagnosi oppure chiedere a chi ti ha venduto il trattore. Quanti anni haInviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 29 Giugno 2021 Condividi Inviato 29 Giugno 2021 16 minuti fa, ansimoni ha scritto: Ho un 6110 mc di circa 2000 ore preso usato l'anno scorso; come posso capire se la macchina è stata richiamata o se è ancora a rischio? C'è la possibilità di prevenire questo problema? Grazie Concessionario JD con matricola 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 29 Giugno 2021 Condividi Inviato 29 Giugno 2021 59 minuti fa, kikko ha scritto: Col numero di serie dovresti riuscire a sapere se e stato aggiornato tramite una diagnosi oppure chiedere a chi ti ha venduto il trattore. Quanti anni ha Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk 6 anni, sentirò dal rivenditore, che intanto non è più JD, e non si sa ancora cosa sia....... Comunque grazie 55 minuti fa, b4ftagli ha scritto: Concessionario JD con matricola Grazie, sentirò dal nuovo concessionario di zona.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Profi ha pubblicato la prima foto del nuovo 6R, probabilmente non nella sua veste definitiva. Oltre alle novità estetiche, ben camuffate, si può notare il nuovo dashboard posizionato sul montante, come già avviene sui 6M. Non ci sono informazioni sulla data di presentazione e sui contenuti. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Agosto 2021 Condividi Inviato 15 Agosto 2021 6250R a quota 500 ore. Aggiungendo 300 kg per ruota posteriore c'è stato un bel miglioramento della trazione, ora quando c'è da tirare con 15 q.li sul sollevatore e 300 kg per ruota posteriore non ha davvero nulla da invidiare al TG, anzi quest'anno la terra è davvero secca e ripuntando tra cambio cvt e terzo punto ammortizzato il lavoro andava via più liscio e con molti meno strattoni. Gestione del cambio perfetta, zero strattoni, non si sentono cambi gamma, niente da dire. Per ora come filtri gasolio non si sta comportando male (tallone d'achille di questa serie), altri in zona hanno molti problemi. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Che problemi danno i filtri? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Che problemi danno i filtri? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDurano poco, 300 ore se va bene.Sul manuale c'è scritto max 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Il 15/8/2021 Alle 07:49, DjRudy ha scritto: 6250R a quota 500 ore. Aggiungendo 300 kg per ruota posteriore c'è stato un bel miglioramento della trazione, ora quando c'è da tirare con 15 q.li sul sollevatore e 300 kg per ruota posteriore non ha davvero nulla da invidiare al TG, anzi quest'anno la terra è davvero secca e ripuntando tra cambio cvt e terzo punto ammortizzato il lavoro andava via più liscio e con molti meno strattoni. Gestione del cambio perfetta, zero strattoni, non si sentono cambi gamma, niente da dire. Per ora come filtri gasolio non si sta comportando male (tallone d'achille di questa serie), altri in zona hanno molti problemi. prima quanto pesava? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 prima quanto pesava?94 con gasolio al minimo, senza nessuna zavorra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Il 14/7/2021 Alle 16:38, Federix ha scritto: Profi ha pubblicato la prima foto del nuovo 6R, probabilmente non nella sua veste definitiva. Oltre alle novità estetiche, ben camuffate, si può notare il nuovo dashboard posizionato sul montante, come già avviene sui 6M. Non ci sono informazioni sulla data di presentazione e sui contenuti. ma la nuova cabina 6r sarà a 5 montanti come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 ma la nuova cabina 6r sarà a 5 montanti come mai?Optional già da molto tempo.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 3 minuti fa, DjRudy ha scritto: Optional già da molto tempo. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk ma è meglio o peggio rispetto ai 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 (modificato) Meglio di certo a 5, perché lo sportello è troppo grande, a 4 montanti aperto si muove da far paura, oltre che diventa più duro a chiuderlo Modificato 18 Agosto 2021 da simtractor4v 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Meglio di certo a 5, perché lo sportello è troppo grande, a 4 montanti aperto si muove da far paura, oltre che diventa più duro a chiuderlo Il comfort di una cabina 4 montanti oltre che nella visibilità è nell’ingresso ampio. Io la preferisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cece Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 (modificato) 8 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto: Il comfort di una cabina 4 montanti oltre che nella visibilità è nell’ingresso ampio. Io la preferisco la 5 montanti del 6R non fa rimpiangere l'ampiezza della 4 montanti, almeno per me, e proprio smilzo non sono ? è molto piu facile da chiudere e il "vetrino" laterale apribile è comodissimo . riprenderei altre 10 volte la 5 montanti Modificato 20 Agosto 2021 da cece 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Secondo me e come la Orizon,a via di insulti per il prezzo sproporzionato quando. Compri il ricambio del portone hanno messo alternativa...chi l'ha già rotta (, facilmente)sa di cosa parlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 13 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto: Il comfort di una cabina 4 montanti oltre che nella visibilità è nell’ingresso ampio. Io la preferisco Le porte monoblocco dei 6r sono a momenti il doppio di quelle tanto della horizon che anche di quelle claas Arion/axion...per me sono da sconsigliare assolutamente, poi è a gusti, ma basta provare una sola chiusura della porta monoblocco del 6r per capire quanto siano da evitare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Le porte monoblocco dei 6r sono a momenti il doppio di quelle tanto della horizon che anche di quelle claas Arion/axion...per me sono da sconsigliare assolutamente, poi è a gusti, ma basta provare una sola chiusura della porta monoblocco del 6r per capire quanto siano da evitare Non mi pare che la cabina JD sia molto più grande della Orizone , in ogni caso se è spaziosa la porta a 5 montanti come dice Cece, ben venga, assolutamente d’accordo con voi sul comfort del finestrino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 (modificato) Io nel prendere 6r ero incerto sulle due, ma poi ne provata una, e da una brutta sensazione di essere davvero pericolante, la stessa che provo nell'aprire la porta destra del resto..non so, magari andava fatta un'intelaiatura diversa che la tenga meglio, ma fatto sta dopo averla scelta a 5 montanti, la confermo tutta la vita, per me vince 10 a 0 Modificato 20 Agosto 2021 da simtractor4v 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Ieri è stato da me mio vicino con 6r 195 autocommand allestito 4.0 al top appena ritirato gommato 710 70 42... Gran bella macchina! Va a sostituire un tm190 che ha sempre avuto noie meccaniche ed elettroniche ed affianca un t7 270 che quest'anno ne ha sempre una alle centraline... Mi sa che lui fa la fine di DjRudy Non mancherò questa primavera di portarvi qualche impressione... Confrontandolo anche al 6r195 biturbo autoquad gommato basso con le 650 di un altro mio vicino ...Oggi ho avuto modo di usarlo con un dumper 3 assi e mais per qualche viaggio...Gran mezzo complimenti...Poi ho usato il t7 270 ma in confronto pare un catenaccio..... Non mi è proprio piaciuto il cambio...Chiaramente confronto con fendt.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Oggi ho avuto modo di usarlo con un dumper 3 assi e mais per qualche viaggio...Gran mezzo complimenti...Poi ho usato il t7 270 ma in confronto pare un catenaccio..... Non mi è proprio piaciuto il cambio...Chiaramente confronto con fendt.. Cosa non ti piace di Autopower? Io uso sia quello che Autocommand e mi trovo bene con entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Per il cambio mi riferivo al t7... Difficilmente modulabile, cambi gamma che si sentono rumorosità delle pompe... 6r lo promuovo! Bel mezzo!T7 sembra un trattore di 20 anni fa in confronto... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Per il cambio mi riferivo al t7... Difficilmente modulabile, cambi gamma che si sentono rumorosità delle pompe... 6r lo promuovo! Bel mezzo!T7 sembra un trattore di 20 anni fa in confronto... Ok, capisco! Io uso Autocommand a 2 gamme, quello a 4 gamme non l'ho mai usato, quindi non commento Riguardo all'Autopower, anch'io sono d'accordo che funziona molto bene sul 6R.La cosa che mi impressiona di più è che l'inversore è rapidissimo, ma allo stesso tempo progressivo.Poi con il Command Pro hanno fatto davvero un bel lavoro, prendendo spunto da Fendt e NH 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.