Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rimanendo sul fattore estetico JD r6 batte Fendt new 700 2-0 palla al centro

 

Sì quoto e non poco, io direi anche che 6R e 7R battono sti 700 e 800 Vario..

E poi in prestazioni, non ne parliamo neanche, sti tedeschi.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che il premio per migliore desing 2012 va alla serie 8 7 e 6R sono stupendi, nel video del 6R quello col caricatore frontale sostituirà le serie 6330 6430 6534 6330 premium 6430 premium 6534 premium vero? di quanti cavalli disporrà questa serie più piccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

per mio modesto parere il trattore con la pala è un 6190 o 6170 o fratello del 6210 presenta sulla bisarca.

se vai al sito americano e digiti nel settore manuali fuoriesce solo i manuali dei trattori 6170-6190-6210 e nulla di più verso il basso cioè 6150-6140 ecc.

quindi o jd non li presenta in usa le piccole macchine o come fanno tutti gli altri competitor aspettano il 2013 per la commercializzazione delle macchine mid-size...

ciao da johndeerista

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ribadisco che il premio per migliore desing 2012 va alla serie 8 7 e 6R sono stupendi, nel video del 6R quello col caricatore frontale sostituirà le serie 6330 6430 6534 6330 premium 6430 premium 6534 premium vero? di quanti cavalli disporrà questa serie più piccola?

 

per mio modesto parere il trattore con la pala è un 6190 o 6170 o fratello del 6210 presenta sulla bisarca.

se vai al sito americano e digiti nel settore manuali fuoriesce solo i manuali dei trattori 6170-6190-6210 e nulla di più verso il basso cioè 6150-6140 ecc.

quindi o jd non li presenta in usa le piccole macchine o come fanno tutti gli altri competitor aspettano il 2013 per la commercializzazione delle macchine mid-size...

ciao da johndeerista

 

Anche quello con il caricatore è un 6210R, si differenzia dall'altro solo per la gommatura!!! :fiufiu:

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

bo,esteticamente (ma si valuta per l'estetica un trattore?:cheazz:) mi pare che sia come i modelli nuovi delle auto:

ogni volta sempre più brutti!

i più bei 6000 sono la serie 00 e la serie 10.

 

 

Una bella fica e' una bella fica esteticamente parlando se poi ha un bella testolina tanto meglio :asd:

Poi sul fattore serie 00 oppure 10 sono grandi macchine ma niente a che vedere con la serie 20oppure 30 figuriamoci con questa O0

Link al commento
Condividi su altri siti

belli e prestanti.perfetti prima di nascere!

praticamente i JD hanno gia' vinto l'oscar prima di uscire. mah.

dalle mie parti si dice che"quando si gioca a bocce i punti si contano a bocce ferme" e secondo me la regola vale per tutti!

 

Ma non capisci sono i John Deere!!!!:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...