Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi sono andato a trattare per altri 2 JD, dopo il 7270R arriveranno presto in azienda un 6155R e un 6125M-(130 se esce) con caricatore frontale, ho aperto le trattative oggi e voglio ancora andare da case a sentire cosa dicono, ma al 99.9% arriveranno questi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Come li hai allestiti?

 

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

 

il 155R ha: tls, cabina premium, sedile ad aria, gomme michelin 710 post 600 ant(dovrò fare cambiare la misura perché adesso avrei 540 650 se non sbaglio),cambio IVT, sollevatore anteriore, 4 distributori elettronici, zavorra anteriore da 900kg, radio e non mi ricordo più cosa, mi pare che le cose importanti le ho messe tutte...

 

il 125-130M cambio autoquad eco caricatore frontale tls sedile ad aria gomme a discrezione della fabbrica radio e poi mi pare basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo chiedevo anche io. Leggendo sul forum il direct drive ha una gestione e un funzionamento simile all'autopower però con il vantaggio di una cambio meccanico. È davvero così? Perché come futuro acquisto mi piacerebbe valutarlo e magari prima provarlo se davvero e simile all'autopower.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo chiedevo anche io. Leggendo sul forum il direct drive ha una gestione e un funzionamento simile all'autopower però con il vantaggio di una cambio meccanico. È davvero così? Perché come futuro acquisto mi piacerebbe valutarlo e magari prima provarlo se davvero e simile all'autopower.

 

Diciamo che hai la solita rotellina per la velocità target etc, rimane il fatto che, a parte il comfort, hai le (care vecchie) marce, sostituire un cvt con il dd è insensato se non vuoi avere le marce, ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro sia 16 q.li?a me sembra un comunissimo vibro da 7 8 q.li

 

Attenzione questo non è un vibro ma un estirpatore poi che possa fare un lavoro simile al vibro ma almeno da noi è utilizzato specialmente per fare la sgrossatura delle zolle post-aratura.

 

Se vuoi fare lavoro di fino allora devi passare almeno due volte (se non lavori in spiaggia) e il peso per un 4 metri pieghevole col rullo è sicuramente consono.

 

Che bello il 215 ma pure il 125

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caricatore ha scritto che è sul 4cil

 

Anche sui 4 cilindri si può avere l'Autopower, però solo 6R. Non ricordo se su tutti i modelli, comunque sul 6125R e prossimo 6130R di sicuro si può mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hai la solita rotellina per la velocità target etc, rimane il fatto che, a parte il comfort, hai le (care vecchie) marce, sostituire un cvt con il dd è insensato se non vuoi avere le marce, ovviamente :)

 

no scusate mi sono confuso, dovrebbe essere autoquad, quello con il pulsante decluth sulla manopola...

 

Il 6155R come lo hai allestito quanto viene di listino?

 

allestito come quello che ho fatto 147+iva

Il caricatore ha scritto che è sul 4cil

 

il caricatore è sul 130M (il piccolino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Per fosse interessato il 6140r con sollevatore anteriore e pto, zavorra da 9 q.li, autopower, tls pesa sui 85 q.li. Considerate anche il telaio della forca originale.

 

domanda il mio 6140r è gommato posteriore 650/65r38 adesso mi pento di non aver montato 650/70 o r42 potevo? cosa mi sarebbe cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...