Emy82 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) Sono usciti i listini (in lingua tedesca) per i modelli 6230 e 6250r Il modello 6250r dispone di: Potenza nominale 250 cv e max 275 cv Nominale con ipm 290 cv e massima con ipm 300 cv Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 29 Novembre 2016 da Emy82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Allora se ci sono in Germania, ci sono entro 10-15 giorni anche in Italia, cuivienen puoi valutare anche l'acquisto del 230. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Se in Germania ci sono i listini, entro fine mese ci sono anche dai conce Italiani, se lo ordini entro fine anno per me dopo 4-5 mesi al massimo ce l'hai a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Il 6230/250R saranno ordinabili anche con il classico command arm del 7R e 8R o avranno esclusivamente questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Secondo me saranno ordinabili anche con il command arm classico e il pro lo paghi a parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brinta Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Secondo me saranno ordinabili anche con il command arm classico e il pro lo paghi a parte. Credo anch'io che ci sarà la possibilità di avere il command arm classico... Due curiosità, il peso e la dimensione di queste macchine si conosce già? E con il PRO la leva funziona come fendt o cnh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Sulle ultime versioni del command Arm hanno inserito l'inversore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 ma montano il direct drive? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 ma montano il direct drive? Sul 6230r e 6250r ci Sarà solo l autopower Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 (modificato) Su un sito francese ho letto che il peso si aggirerà sui 93 q.li ... direi che è accettabile rispetto ai 110 e passa dei 7R (se si scorre più giù ci sono i tweet in cui mostrano delle foto di alcuni dettagli tra cui la cassetta porta attrezzi che mi piace moltissimo) http://www.terre-net.fr/materiel-agricole/reportage/article/john-deere-6230r-et-6250r-deux-modeles-legers-de-forte-puissance-213-123715.html Modificato 1 Dicembre 2016 da John_6620 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 http://lightstrongsmart.com/it/?utm_source=lightstrongsmart&utm_medium=launching_email&utm_campaign=lightstrongsmart_microsite#page-home Sito dei nuovi 6R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Peso 9500 kg a vuoto passo 290 cm, quindi circa 10 qli in più di un 6215 r e 10 cm in più di passo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 (modificato) http://www.agrartechnik-im-einsatz.de/de/index.php?page=view_picture&id=1185840#anker...........6250 Modificato 2 Dicembre 2016 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Non male peso e passo, lo vedo bene in Italia. Ma solo autopowr e niente DD o e23? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 da quanto scritto sul depliant le trasmissione disponibili sono le sueguenti versione dal 6175R al 6215R Powr Quad plus, Autoquadplus, autoquadplus eco shift, autopwr e direct drive versione dal 6230R al 6250R solo autopwr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 è una macchina pensata proprio per i trasporti a parer mio, soprattutto qui in europa, è uguale all'828 in pratica, sarebbe interessante confrontarli quando ce ne saranno in giro, probabilmente han messo la cloche su questa macchina proprio perchè l'han pensata principalmente per la strada e l'autopowr perchè in strada è sempre il più comodo, una macchina principalmente europea, ottima per il suolo italico come lo è l'828 Per il cambio a doppia frizione aspettate qualche anno e lo vedrete su tutte le gamme, è una tecnologia ancora nuova per i trattori e sarà il futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Quindi pesa forse qualcosa in più di un 828 ma ha 10 Q.li in meno di portata..mah Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Quindi pesa forse qualcosa in più di un 828 ma ha 10 Q.li in meno di portata..mah Si forse l'unica differenza tra le due macchine è questa, non lo vedo come un problema di chissà quale entità, alla fine per arrivare al massimo ammissibile ne devi caricare di roba, ma resta comunque un qualcosa in più dell'800 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Si forse l'unica differenza tra le due macchine è questa, non lo vedo come un problema di chissà quale entità, alla fine per arrivare al massimo ammissibile ne devi caricare di roba, ma resta comunque un qualcosa in più dell'800 Definirlo un problema no, ma quando c'è gia una macchina in commercio di sto tipo e anni dopo fai un modello simile, beh mi aspetto che almeno la equivali in tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 A me risulta che il 175 fosse l'unico monoturbo e il 195/215 biturbo..mentre sul nuovo catalogo dice 175/215 monoturbo e 230/250 biturbo...errore di stampa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 A me risulta che il 175 fosse l'unico monoturbo e il 195/215 biturbo..mentre sul nuovo catalogo dice 175/215 monoturbo e 230/250 biturbo...errore di stampa?? A quanto pare ora anche i 6195R e 6215R montano il Powertech PVS col monoturbo a geometria variabile, mentre il Powertech PSS biturbo è riservato ai 6230R e 6250R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Perciò niente più command arm classico? Solo joystic? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Come listino, un 6250R viene circa 18.000 in più di un 6215; il prezzo degli optional è lo stesso. Il joystick è di serie; unica cosa ordinabile in più rispetto al 6215 è il sistema abs, che viene poche centinaia di euro (mi pare 400) ma implica la frenatura pneumatica. Prime consegne giugno/luglio. Ho provato a chiedere uno sconto maggiore preodrinando una macchina che deve ancora uscire, ma risposta negativa. A questo punto mi chiedo se questi 8 qli in più di peso non siano un fattore negativo per me che dovrò fare minima lavorazione, anche in collina e anche su terreni argillosi; utilizzando il mezzo anche per semina autunnale combinata con rullo anteriore; lo gommerei con le 900. Per il peso secondo me il 6215 è perfetto; per potenza, unita a riduttori più grandi e assale del 7r, andrei senza dubbio sul 6250; visto che sarà la prima macchina in azienda. Si vero hai 8 qli in più ma hai una portata massima di oltre 15 q.li maggiore e anche 10 cm di passo in piu. A differenza dei modelli più piccoli su questo sono disponibili già a listino le 800/70 r38. Se poi come dici tu, vuoi gommarlo 900/60 r38 quei quintali in più non dovrebbero essere un gran problema considerando anche il fatto che si tratta della tua macchina di punta. il CommandPRO é al momento disponibile solo su 6230 e 6250r. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Come listino, un 6250R viene circa 18.000 in più di un 6215; il prezzo degli optional è lo stesso. Il joystick è di serie; unica cosa ordinabile in più rispetto al 6215 è il sistema abs, che viene poche centinaia di euro (mi pare 400) ma implica la frenatura pneumatica. Prime consegne giugno/luglio. Ho provato a chiedere uno sconto maggiore preodrinando una macchina che deve ancora uscire, ma risposta negativa. A questo punto mi chiedo se questi 8 qli in più di peso non siano un fattore negativo per me che dovrò fare minima lavorazione, anche in collina e anche su terreni argillosi; utilizzando il mezzo anche per semina autunnale combinata con rullo anteriore; lo gommerei con le 900. Per il peso secondo me il 6215 è perfetto; per potenza, unita a riduttori più grandi e assale del 7r, andrei senza dubbio sul 6250; visto che sarà la prima macchina in azienda. per i lavori che dovrai fare a mio parere un 6215R è più che sufficiente e coi soldi che risparmi ti compri dell'altro.. poi ognuno a casa sua fa le proprie scelte, com'è giusto che siaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.