Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da quello che ho capito io il joystick è di serie ma volendo si può avere il commandarm classico al suo posto, chiedo conferma a cuivienen di questa cosa visto che sta trattando tale macchina

 

Aggiungo che a parer mio 8 qli in più con quel tipo di gomme non sono per niente un problema, e in collina un mezzo con assali più robusti è sempre meglio

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesto in concessionaria, 6195R e 6215R rimarranno biturbo mentre 6175R monoturbo, il 6230R e il 6250R potranno avere sia il joystick che il command arm classico, a scelta della persona, non ci dovrebbero essere differenze di prezzo fra uno e l'altro, di serie ha il joystick...

Più avanti, i prossimi anni, il joystick si potrà mettere su tutti i serie R e rimarrà sempre la scelta fra command arm classico e joystick, è un po quello che fa massey ferguson

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesto in concessionaria, 6195R e 6215R rimarranno biturbo mentre 6175R monoturbo, il 6230R e il 6250R potranno avere sia il joystick che il command arm classico, a scelta della persona, non ci dovrebbero essere differenze di prezzo fra uno e l'altro, di serie ha il joystick...

Più avanti, i prossimi anni, il joystick si potrà mettere su tutti i serie R e rimarrà sempre la scelta fra command arm classico e joystick, è un po quello che fa massey ferguson

 

 

Il fatto strano è che nella nuova brochure oltre ad essere scritto in fondo nei dati tecnici è scritto anche nelle pagine in cui parla del motore molto dettagliatamente ecco per cui viene il dubbio..certo è che se davvero avessero modificato il motore passando al monoturbo sarebbe credo impossibile replicare gli stessi dati di coppia e potenza del biturbo al millesimo, infatti i vecchi dati e i nuovi sono identici..perciò quasi sicuramente errore di stampa ed è ancora biturbo

Invece mi è parso di capire che la cabina a 5 montanti sia già disponibile per tutti(sempre 6175/6250)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto strano è che nella nuova brochure oltre ad essere scritto in fondo nei dati tecnici è scritto anche nelle pagine in cui parla del motore molto dettagliatamente ecco per cui viene il dubbio..certo è che se davvero avessero modificato il motore passando al monoturbo sarebbe credo impossibile replicare gli stessi dati di coppia e potenza del biturbo al millesimo, infatti i vecchi dati e i nuovi sono identici..perciò quasi sicuramente errore di stampa ed è ancora biturbo

Invece mi è parso di capire che la cabina a 5 montanti sia già disponibile per tutti(sempre 6175/6250)

 

Più che errori di stampa sono errori dei traduttori, che di motori e trattori ne san poco, se guardi le brochure in inglese di errori non ce ne sono mentre in quelle tradotte si, comunque dovrebbe essere disponibile si la cabina a 5 montanti in tutti e 5 i modelli di punta della 6R

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Era full optional se non ricordo male con sollevatore e pto anteriore.

 

Un amico sta prendendo 6130R allestito nel seguente modo:

 

Xeo bib 520/650

Assale Sospeso

Cabina sospesa

Caricatore Frontale

Soll ant + PTO

4 distributori

Trasmissione Autopwr con Command Arm

 

siamo poco sopra i 100 + iva scontato.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Era full optional se non ricordo male con sollevatore e pto anteriore.

 

Un amico sta prendendo 6130R allestito nel seguente modo:

 

Xeo bib 520/650

Assale Sospeso

Cabina sospesa

Caricatore Frontale

Soll ant + PTO

4 distributori

Trasmissione Autopwr con Command Arm

 

siamo poco sopra i 100 + iva scontato.

 

quanto incide il caricatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so dj..é solo una bozza di un preventivo che ha fatto l'amico responsabile vendite..lha fatta lui stesso conoscendo più o meno i miei gusti basandosi sul preventivo serio che facemmo 2/3 anni fa quando c'era ancora il 190 a listino...al 99% nn prenderò nulla, ma volevo sapere indicativamente se mi sta trattando oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

6195R con:

Direct drive e quindi command arm

600/65r28 650/65r42 Michelin

Tls

Hcs

4 distributori

Parafanghi snodati

E qualche altra sciocchezza che non ricordo

Ci puo stare a 135000 +Iva..a me sembra alto

 

 

 

135 + iva ...... Azzzz :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ........... secondo me è decisamente alto (pur non conoscendo la percentuale di sconto ...... ma non me ne può fregar di meno) ....... considerando che ammesso e non concesso che si arriverebbe a trattativa ultimata a chiudere a 120 mila + iva ........... con tutta probabilità con quei soldi prenderesti un Massey 7724 Dyna6 con gli stessi accessori del verde e con altrettanta probabilità Michele ti darebbe, per ulteriori 5 mila in meno, un bel Axion 830 (sempre Dyna6) con sempre gli stessi accessori del sudetto JD ..........

 

macchine (7724 / Axion 830) non certo paragonabili al 6r195 ma corrispondenti circa esattamente al 6r215.

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

É alto, come avevo ben immaginato ma da quel che ho capito éampiamente trattabile...ma ripeto al 99% non compro nulla

Altre marche non le considero soprattutto per l'assistenza, che nonostante la vicinanza di claas e nh, non reputo ancora all'altezza di jd come esperienza

Preferisco spendere migliaia di euro in più ma stare tranquillo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre marche non le considero soprattutto per l'assistenza, che nonostante la vicinanza di claas e nh, non reputo ancora all'altezza di jd come esperienza

Preferisco spendere migliaia di euro in più ma stare tranquillo dopo

 

Non sono d'accordo sulla motivazione assistenza ........... sia con Claas che con MF saresti coperto ........ certamente da fare 10 min. di macchina ne dovresti fare na mezzoretta abbondante per MF e dai 15 min. (Agrimeccanica) alla mezzoretta abbondante (Maino -Altamura) per Claas ....... ma lavoreresti ugualmente e senza troppi se e troppi ma. (lo facciamo in tanti da tanti anni e con alcune macchine sopra le 15 mila ore).

 

Tuttavia sono d'accordissimo sul dire :" preferisco spendere migliaia di euro in più e prendere la macchina (o il marchio) che mi piace".

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

Era full optional se non ricordo male con sollevatore e pto anteriore.

 

Un amico sta prendendo 6130R allestito nel seguente modo:

 

Xeo bib 520/650

Assale Sospeso

Cabina sospesa

Caricatore Frontale

Soll ant + PTO

4 distributori

Trasmissione Autopwr con Command Arm

 

siamo poco sopra i 100 + iva scontato.

 

percentuale di sconto dal listino? c e compresa predisposizione autotrak e schermo da 10 pollici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carta sarei coperto..ma guarda che non sempre dal conce ci devi andare solo con l'auto a prendere i filtri, ma oggi come oggi per una qualsiasi stronzata elettrica/elettronica ecc i trattori rimangono in panne anche in campo(e di qualsiasi colore) per ciò avere l'officina mobile che ti viene a risolvere il problema dopo 5min di auto oppure riuscire a farci una scappata col trattore nel minor tempo possibile di fermomacchina, credo sia una comodità che non abbia prezzo....dal 1990 so come lavorano in officina da jd, e ad oggi agrieccanica nonostante la distanza praticamente nulla non riesce a garantirmi lo stesso servizio(e i motivi se vuoi te li spiego in mp)

 

come facciano gli altri con assistenze lontane non sò, non mi va di penare ore o giorni oppure di farmi le gite in trattore per uno stupido sensore o chi più ne ha più ne metta:)

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

 

come facciano gli altri con assistenze lontane non sò, non mi va di penare ore o giorni oppure di farmi le gite in trattore per uno stupido sensore o chi più ne ha più ne metta:)

 

No figurati ....... non ce bisogno che mi spieghi nulla in MP ........ conosco abbastanza (come sicuramente le conosci anche tu) le realtà dell'assistenza dei marchi sopra citati ..... ivi compresa la sicuramente valida assistenza JD.

 

E solo che ......... da quello che scrivi traspare o meglio sembrerebbe che ste macchine restino in campo o a casa o dove sia, in panne, un giorno sì e l'altro pure e invece non credo sia proprio così, o almeno penso che per JD e qualcun'altro non lo sia.

Ragion per cui se oggi a parità di macchina, intesa in senso qualitativo costruttivo più che altro, posso o meglio potrei risparmiare (a quanto pare ) oltre 10-15 mila euro ....... io ci penserei bene, anche perchè ripeto l'assistenza è presente.

 

Comunque poi alla fine ognuno si regola come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...