bnch Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 (modificato) Da quello che ho capito io il joystick è di serie ma volendo si può avere il commandarm classico al suo posto, chiedo conferma a cuivienen di questa cosa visto che sta trattando tale macchina Aggiungo che a parer mio 8 qli in più con quel tipo di gomme non sono per niente un problema, e in collina un mezzo con assali più robusti è sempre meglio Modificato 6 Dicembre 2016 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Chiesto in concessionaria, 6195R e 6215R rimarranno biturbo mentre 6175R monoturbo, il 6230R e il 6250R potranno avere sia il joystick che il command arm classico, a scelta della persona, non ci dovrebbero essere differenze di prezzo fra uno e l'altro, di serie ha il joystick... Più avanti, i prossimi anni, il joystick si potrà mettere su tutti i serie R e rimarrà sempre la scelta fra command arm classico e joystick, è un po quello che fa massey ferguson Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Chiesto in concessionaria, 6195R e 6215R rimarranno biturbo mentre 6175R monoturbo, il 6230R e il 6250R potranno avere sia il joystick che il command arm classico, a scelta della persona, non ci dovrebbero essere differenze di prezzo fra uno e l'altro, di serie ha il joystick... Più avanti, i prossimi anni, il joystick si potrà mettere su tutti i serie R e rimarrà sempre la scelta fra command arm classico e joystick, è un po quello che fa massey ferguson Il fatto strano è che nella nuova brochure oltre ad essere scritto in fondo nei dati tecnici è scritto anche nelle pagine in cui parla del motore molto dettagliatamente ecco per cui viene il dubbio..certo è che se davvero avessero modificato il motore passando al monoturbo sarebbe credo impossibile replicare gli stessi dati di coppia e potenza del biturbo al millesimo, infatti i vecchi dati e i nuovi sono identici..perciò quasi sicuramente errore di stampa ed è ancora biturbo Invece mi è parso di capire che la cabina a 5 montanti sia già disponibile per tutti(sempre 6175/6250) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Il fatto strano è che nella nuova brochure oltre ad essere scritto in fondo nei dati tecnici è scritto anche nelle pagine in cui parla del motore molto dettagliatamente ecco per cui viene il dubbio..certo è che se davvero avessero modificato il motore passando al monoturbo sarebbe credo impossibile replicare gli stessi dati di coppia e potenza del biturbo al millesimo, infatti i vecchi dati e i nuovi sono identici..perciò quasi sicuramente errore di stampa ed è ancora biturbo Invece mi è parso di capire che la cabina a 5 montanti sia già disponibile per tutti(sempre 6175/6250) Più che errori di stampa sono errori dei traduttori, che di motori e trattori ne san poco, se guardi le brochure in inglese di errori non ce ne sono mentre in quelle tradotte si, comunque dovrebbe essere disponibile si la cabina a 5 montanti in tutti e 5 i modelli di punta della 6R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 http://[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 6130R autopowr 480 anteriori 600 posteriori 76 Q.li con zavorra da 11,5 Q.li ciao che allestimento aveva? con sollevatore anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Era full optional se non ricordo male con sollevatore e pto anteriore. Un amico sta prendendo 6130R allestito nel seguente modo: Xeo bib 520/650 Assale Sospeso Cabina sospesa Caricatore Frontale Soll ant + PTO 4 distributori Trasmissione Autopwr con Command Arm siamo poco sopra i 100 + iva scontato. Modificato 20 Dicembre 2016 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 6195R con: Direct drive e quindi command arm 600/65r28 650/65r42 Michelin Tls Hcs 4 distributori Parafanghi snodati E qualche altra sciocchezza che non ricordo Ci puo stare a 135000 +Iva..a me sembra alto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) % di sconto quanto ti hanno fatto? Modificato 20 Dicembre 2016 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Era full optional se non ricordo male con sollevatore e pto anteriore. Un amico sta prendendo 6130R allestito nel seguente modo: Xeo bib 520/650 Assale Sospeso Cabina sospesa Caricatore Frontale Soll ant + PTO 4 distributori Trasmissione Autopwr con Command Arm siamo poco sopra i 100 + iva scontato. quanto incide il caricatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Circa 10 mila Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Non lo so dj..é solo una bozza di un preventivo che ha fatto l'amico responsabile vendite..lha fatta lui stesso conoscendo più o meno i miei gusti basandosi sul preventivo serio che facemmo 2/3 anni fa quando c'era ancora il 190 a listino...al 99% nn prenderò nulla, ma volevo sapere indicativamente se mi sta trattando oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Fino a che non so la % di sconto che ti ha fatto non posso valutare. Hai usati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 In teoria si, ma il tutto era stato impostato senza considerarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) 6195R con: Direct drive e quindi command arm 600/65r28 650/65r42 Michelin Tls Hcs 4 distributori Parafanghi snodati E qualche altra sciocchezza che non ricordo Ci puo stare a 135000 +Iva..a me sembra alto 135 + iva ...... Azzzz :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ........... secondo me è decisamente alto (pur non conoscendo la percentuale di sconto ...... ma non me ne può fregar di meno) ....... considerando che ammesso e non concesso che si arriverebbe a trattativa ultimata a chiudere a 120 mila + iva ........... con tutta probabilità con quei soldi prenderesti un Massey 7724 Dyna6 con gli stessi accessori del verde e con altrettanta probabilità Michele ti darebbe, per ulteriori 5 mila in meno, un bel Axion 830 (sempre Dyna6) con sempre gli stessi accessori del sudetto JD .......... macchine (7724 / Axion 830) non certo paragonabili al 6r195 ma corrispondenti circa esattamente al 6r215. Modificato 20 Dicembre 2016 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 É alto, come avevo ben immaginato ma da quel che ho capito éampiamente trattabile...ma ripeto al 99% non compro nulla Altre marche non le considero soprattutto per l'assistenza, che nonostante la vicinanza di claas e nh, non reputo ancora all'altezza di jd come esperienza Preferisco spendere migliaia di euro in più ma stare tranquillo dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Altre marche non le considero soprattutto per l'assistenza, che nonostante la vicinanza di claas e nh, non reputo ancora all'altezza di jd come esperienza Preferisco spendere migliaia di euro in più ma stare tranquillo dopo Non sono d'accordo sulla motivazione assistenza ........... sia con Claas che con MF saresti coperto ........ certamente da fare 10 min. di macchina ne dovresti fare na mezzoretta abbondante per MF e dai 15 min. (Agrimeccanica) alla mezzoretta abbondante (Maino -Altamura) per Claas ....... ma lavoreresti ugualmente e senza troppi se e troppi ma. (lo facciamo in tanti da tanti anni e con alcune macchine sopra le 15 mila ore). Tuttavia sono d'accordissimo sul dire :" preferisco spendere migliaia di euro in più e prendere la macchina (o il marchio) che mi piace". Modificato 20 Dicembre 2016 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Era full optional se non ricordo male con sollevatore e pto anteriore. Un amico sta prendendo 6130R allestito nel seguente modo: Xeo bib 520/650 Assale Sospeso Cabina sospesa Caricatore Frontale Soll ant + PTO 4 distributori Trasmissione Autopwr con Command Arm siamo poco sopra i 100 + iva scontato. percentuale di sconto dal listino? c e compresa predisposizione autotrak e schermo da 10 pollici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Sulla carta sarei coperto..ma guarda che non sempre dal conce ci devi andare solo con l'auto a prendere i filtri, ma oggi come oggi per una qualsiasi stronzata elettrica/elettronica ecc i trattori rimangono in panne anche in campo(e di qualsiasi colore) per ciò avere l'officina mobile che ti viene a risolvere il problema dopo 5min di auto oppure riuscire a farci una scappata col trattore nel minor tempo possibile di fermomacchina, credo sia una comodità che non abbia prezzo....dal 1990 so come lavorano in officina da jd, e ad oggi agrieccanica nonostante la distanza praticamente nulla non riesce a garantirmi lo stesso servizio(e i motivi se vuoi te li spiego in mp) come facciano gli altri con assistenze lontane non sò, non mi va di penare ore o giorni oppure di farmi le gite in trattore per uno stupido sensore o chi più ne ha più ne metta:) Modificato 20 Dicembre 2016 da simtractor4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 come facciano gli altri con assistenze lontane non sò, non mi va di penare ore o giorni oppure di farmi le gite in trattore per uno stupido sensore o chi più ne ha più ne metta:) No figurati ....... non ce bisogno che mi spieghi nulla in MP ........ conosco abbastanza (come sicuramente le conosci anche tu) le realtà dell'assistenza dei marchi sopra citati ..... ivi compresa la sicuramente valida assistenza JD. E solo che ......... da quello che scrivi traspare o meglio sembrerebbe che ste macchine restino in campo o a casa o dove sia, in panne, un giorno sì e l'altro pure e invece non credo sia proprio così, o almeno penso che per JD e qualcun'altro non lo sia. Ragion per cui se oggi a parità di macchina, intesa in senso qualitativo costruttivo più che altro, posso o meglio potrei risparmiare (a quanto pare ) oltre 10-15 mila euro ....... io ci penserei bene, anche perchè ripeto l'assistenza è presente. Comunque poi alla fine ognuno si regola come meglio crede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 io comprerei JD solo per il biturbo e il direct drive... in compenso molti si stanno dirottando su Claas che penso sia un ottima macchina a prezzi concorrenziali (se ti interessa claas posso darti un contatto in zona che fa prezzi molto concorrenziali per sentito dire) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 ciao cambia l assale anteriore con tls da un 120r e un 130r? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 domanda agli esperti. perché cambia il carico sull assale anteriore da un 110 r e un 120r ? guardando sul sito john deere i codici ricambi dei due trattori sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Assale anteriore tra 110 e 120 è identico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Assale anteriore tra 110 e 120 è identico. sul 130 cambia il codice dell asse, ma guardando poi il tutti componenti (coppia conica,alberi struttura adue pezzi) i codici sono identici, perché secondo te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.