DjRudy Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Ecco il 6130R di cui ho riportato il peso qualche post fa Ricordo che i 7040 kg sono con pieno ma senza caricatore frontale montato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altix Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Anche tu altix hai preso il 6130R ?! si toso anche se molto base come allestimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 ho messo in pesa il mio 6130 e fa 64 qli infatti ha qualcosa meno rispetto a quello pesato da dj Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 L'altro giorno ho messo un po' sotto torchio il mio 6125R!! A fine giornata ho registrato un consumo di 0.5L/km Autoquad molto comodo nell'uso stradale anche se qualche volta dimostra di avere dei "vuoti" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Cosa trasportavi? Sabbia? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Cosa trasportavi? Sabbia? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk ghiaia da cortileO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Quindi in litri ora fa circa i 20 sotto torchio? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Quindi in litri ora fa circa i 20 sotto torchio? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk si più o meno intorno a quella cifra.. in salita anche 26 faceva:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 L'altro giorno ho messo un po' sotto torchio il mio 6125R!! A fine giornata ho registrato un consumo di 0.5L/km Autoquad molto comodo nell'uso stradale anche se qualche volta dimostra di avere dei "vuoti" Dei vuoti in scalata delle marce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Dei vuoti in scalata delle marce? no no in scalata va bene, è in accelerazione che qualche volta arrivato al regime impostato per cambiare non ti cambia la marcia e rimani li piantato, molli l'acceleratore, rischiacci e poi lui allora cambia magari poi sbaglio qualcosa io non saprei.. di solito tengo il cambio marcia a 1700 giri a metà tra ECO e Power Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Si comporta così solo a rimorchio carico oppure anche quando è vuoto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Si comporta così solo a rimorchio carico oppure anche quando è vuoto? lo fa anche quando ho attaccato dietro la combinata per esempio.. con attrezzi portati invece è abbastanza aggressivo in scalata, nel senso che toglie le marce molto rapidamente, in trasporto col rimorchio che spinge va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Se il funzionamento dell'Autoquad sui 6R è come quello dei 6030 prova a giocare con la combinazione dei 2 potenziometri che regolano il regime di cambiata ed il limite massimo di giri motore. Può darsi che i 1700 giri che hai impostato per il cambio marcia corrispondano circa al regime massimo che vuoi far raggiungere al motore, o addirittura siano di poco superiori, per cui non "legge" il valore corretto a cui cambiare. Potresti diminuire leggermente il punto di cambiata oppure alzare un po' il regime massimo raggiungibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Se il funzionamento dell'Autoquad sui 6R è come quello dei 6030 prova a giocare con la combinazione dei 2 potenziometri che regolano il regime di cambiata ed il limite massimo di giri motore. Può darsi che i 1700 giri che hai impostato per il cambio marcia corrispondano circa al regime massimo che vuoi far raggiungere al motore, o addirittura siano di poco superiori, per cui non "legge" il valore corretto a cui cambiare. Potresti diminuire leggermente il punto di cambiata oppure alzare un po' il regime massimo raggiungibile. Il regime massimo che tengo sempre impostato è 1900 giri in cui il motore sviluppa la potenza massima, posso provare a fare ciò che mi hai consigliato tu!! Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altix Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 (modificato) Ragazzi buongiorno siccome mi sta arrivando un 6r esattamente un 6130r a me e un 6215r a mio zio volevo sapere da chi li possiede i difetti. Entrambi full option con cabina sospesa assale sospeso soll ant gomme 650 r38 e 520 per il 130 e 710 r 38 e 650 per il 215 . Naturalmente il 215 non è più biturbo ma mono per via dei due nuovi modelli presentati . Dimenticavo che entrambi sono col direct drive . Modificato 14 Maggio 2017 da altix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Si era detto tempo fa che dal 195 al 250 erano ancora tutti biturbo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altix Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Si era detto tempo fa che dal 195 al 250 erano ancora tutti biturbo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk no solo il 230 e il 250 saranno biturbo gli altri monoturbo. Sono sicuro perche quando se ne e parlato qui sul forum ( a dicembre credo) ho chiesto al conce che non sapeva nulla e poi ad un ispettore john deere il quale all'inizio anche lui non sapeva nulla ma poi informandosi mi ha confermato che il 215 è monoturbo assicurandomi che le prestazioni non sarebbero cambiate perche hanno sostituito le due turbine con una piu grossa infatti con mio zio siamo rimasti un po scettici su sta cosa e abbiamo paura che il motore monoturbo non sia brillante come il biturbo. ( ho avuto la possibilità di guidare un 215 biturbo anno 2016 con dd ed è veramente uno spettacolo speriamo che lo sia anche il mono altrimenti mio zio mi lincia visto che gli ho consigliato io di prenderlo in base al suo utilizzo). Cmq chiedevo a voi possessori di 215 e 130 pareri ma sopratutto difetti di queste macchine . grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Sarà comunque un monoturbo ma vgt, quindi molto pronto in risposta. Forse è meglio una sola vgt che 2 normali, meno componenti che possono dare problemi. Poi se cv e coppia sono i medesimi cambierà poco tra le due versioni Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altix Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Sarà comunque un monoturbo ma vgt, quindi molto pronto in risposta. Forse è meglio una sola vgt che 2 normali, meno componenti che possono dare problemi. Poi se cv e coppia sono i medesimi cambierà poco tra le due versioni Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk nella nuova brochure sul sito confrontando i dati con la vecchia ( e quindi motore biturbo) i dati sono gli stessi ma il dubbio resta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 nella nuova brochure sul sito confrontando i dati con la vecchia ( e quindi motore biturbo) i dati sono gli stessi ma il dubbio resta. Se proprio non gli piace come prestazioni fattelo regalare per natale, tra parenti nn si fà caso a certe piccolezze.. Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altix Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Se proprio non gli piace come prestazioni fattelo regalare per natale, tra parenti nn si fà caso a certe piccolezze.. Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk Ma non necessariamente a Natale anche subito me lo regala se non gli piace ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Sarà comunque un monoturbo ma vgt, quindi molto pronto in risposta. Forse è meglio una sola vgt che 2 normali, meno componenti che possono dare problemi. Poi se cv e coppia sono i medesimi cambierà poco tra le due versioni Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk In realtà si tratta di ".... doppio turbocompressore, turbocompressore a geometria variabile con turbocompressore a geometria fissa in serie." come recita brochure edizione 10/14. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 In realtà si tratta di ".... doppio turbocompressore, turbocompressore a geometria variabile con turbocompressore a geometria fissa in serie." come recita brochure edizione 10/14. Si, ma comunque la vgt singola avrà dimensioni e prestazioni che andranno ad allinearsi con i due turbo, fisso e variabile. Visto quello che succede ai motori con doppio turbo (di altre marche), forse è meglio così Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Ragazzi buongiorno siccome mi sta arrivando un 6r esattamente un 6130r a me e un 6215r a mio zio volevo sapere da chi li possiede i difetti. Entrambi full option con cabina sospesa assale sospeso soll ant gomme 650 r38 e 520 per il 130 e 710 r 38 e 650 per il 215 . Naturalmente il 215 non è più biturbo ma mono per via dei due nuovi modelli presentati . Dimenticavo che entrambi sono col direct drive . 6130R directdrive? :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altix Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 6130R directdrive? :cheazz: Ho sbagliato io solo il 215 di mio zio e dd il mio 130 autoquad plus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.