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  • 2 settimane dopo...
infatti anche io ero per il 42 anche se 38 forse è più bello

 

come cambio il Direct Drive va abbastanza piano per il rotante ?

il resto che mi consigli di mettere ?

no dai è più bello con le 42

col DD la velocità minima in A1 è 2.7km/h a regime nominale massimo quindi sei abbastanza al limite.. devi valutare tu

per il resto ponte sospeso, cabina sospesa, command arm con commandcenter 4100 (se vuoi fare il figo metti il 4600:2funny:), sollevatore ant. con distributore dedicato, itec, predisposizione autotrac, tutti i fari, clima auto, parafanghi, ecc..

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Inviato (modificato)
infatti anche io ero per il 42 anche se 38 forse è più bello

 

come cambio il Direct Drive va abbastanza piano per il rotante ?

il resto che mi consigli di mettere ?

 

 

Per certo il cerchio 42 se abbinato a una gomma 710/70 è il più bello ed è quello che sento di consigliarti senza conoscere nel merito la tua realtà operativa ma ovviamente sceglierai in base alle tue reali esigenze.

 

Se non hai particolari esigenze potresti optare per una configurazione senza CommandArm e con distributori meccanici.

 

Sollevatore anteriore con zavorra da 11,5 q.li.

Modificato da Federix
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Si.. superato finalmente

Son tentato se verde o blu.. magari t7 260, sto valutando

 

Non riesco a capire sto benedetto DD se corre troppo con la marcia più corta. Tu che dici ?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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Seconde me se hai la necessità di lavorare a basse velocità è meglio scegliere l'Autopower, la differenza dovrebbe essere attorno ai 2000 € + Iva sul prezzo scontato. Sul Direct Drive sarà possibile avere il superriduttore?

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cia a tutti vorrei sapere come devo fare per settare il command center riguardo la partenza con una marcia che imposto io (es con la 1) io ho un auto quad ecoshift; mi spiego entro nella pagina del cambio seleziono -3 nel rapporto avanti/retro e metto 1 marcia all'avviamento sempre nella stessa pagina, quindi; sto tagliando, arrivo in cappezzagna in 4 metto la retro e correttamente va in 1 ma quando metto l'inversone in avanti lui mi riparte in 4, io gli ho impostato la 1 come marcia all'aviamento, mi potete dire cosa devo fare

 

spero di essermi spiegato

 

grazie

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cia a tutti vorrei sapere come devo fare per settare il command center riguardo la partenza con una marcia che imposto io (es con la 1) io ho un auto quad ecoshift; mi spiego entro nella pagina del cambio seleziono -3 nel rapporto avanti/retro e metto 1 marcia all'avviamento sempre nella stessa pagina, quindi; sto tagliando, arrivo in cappezzagna in 4 metto la retro e correttamente va in 1 ma quando metto l'inversone in avanti lui mi riparte in 4, io gli ho impostato la 1 come marcia all'aviamento, mi potete dire cosa devo fare

 

spero di essermi spiegato

 

grazie

 

la funzione della marcia di partenza funziona solo quando prima l'inversore era in folle... cioè se arrivi ad un semaforo in 4, diventa rosso, ti fermi, metti in folle l'inversore lui ti mette la prima.. ma durante la manovra di campo no perchè tu prima di invertire l'ultima marcia che avevi innestata era la 4.. l'unico modo per rimediare è mettere il cambio in automatico oppure quando arrivi a fine campo scali tutte le marce e invece di mettere un -3 metti +1 se non è troppo veloce..

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Si.. superato finalmente

Son tentato se verde o blu.. magari t7 260, sto valutando

 

Non riesco a capire sto benedetto DD se corre troppo con la marcia più corta. Tu che dici ?

 

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Con chi hai fatto il click day?

 

Fa 2.7 kmh tu sai a che velocità passi il rotante di solito. Se prendi nh solo autocommand lascia perdere il ps.

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la funzione della marcia di partenza funziona solo quando prima l'inversore era in folle... cioè se arrivi ad un semaforo in 4, diventa rosso, ti fermi, metti in folle l'inversore lui ti mette la prima.. ma durante la manovra di campo no perchè tu prima di invertire l'ultima marcia che avevi innestata era la 4.. l'unico modo per rimediare è mettere il cambio in automatico oppure quando arrivi a fine campo scali tutte le marce e invece di mettere un -3 metti +1 se non è troppo veloce..

 

grazie mille per la risposta, ma quando sto tagliando io mantengo i 560 rpm della PTO fissi, e quindi non posso metterlo in auto

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Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza..

 

Se prendessi un deutz 7250 risparmierei u sacco e avrei più cavalli

 

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Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza..

 

Se prendessi un deutz 7250 risparmierei u sacco e avrei più cavalli

 

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Beh scusa, prendi Deutz allora.

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Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza..

 

Se prendessi un deutz 7250 risparmierei u sacco e avrei più cavalli

 

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Il Deutz c'è così tanta differenza con il modello nuovo del tedesco? Ma dai non pensavo... Il cambio sui due vario è della stessa Zf ;)

 

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come differenza il nuovo serie 7250 deutz quello che esce dalla nuova linea di montaggio nella nuova fabbrica si risparmia molto 20 mila tranquilli..

non mi convince troppo però..

 

magari il 6r mi dara più soddisfazioni ???

io devo farci tutto, aratura, ripuntatore, rotante etcc...

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