Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
infatti anche io ero per il 42 anche se 38 forse è più bello

come cambio il Direct Drive va abbastanza piano per il rotante ?

il resto che mi consigli di mettere ?

no dai è più bello con le 42

col DD la velocità minima in A1 è 2.7km/h a regime nominale massimo quindi sei abbastanza al limite.. devi valutare tu

per il resto ponte sospeso, cabina sospesa, command arm con commandcenter 4100 (se vuoi fare il figo metti il 4600:2funny:), sollevatore ant. con distributore dedicato, itec, predisposizione autotrac, tutti i fari, clima auto, parafanghi, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
infatti anche io ero per il 42 anche se 38 forse è più bello

come cambio il Direct Drive va abbastanza piano per il rotante ?

il resto che mi consigli di mettere ?

Per certo il cerchio 42 se abbinato a una gomma 710/70 è il più bello ed è quello che sento di consigliarti senza conoscere nel merito la tua realtà operativa ma ovviamente sceglierai in base alle tue reali esigenze.

Se non hai particolari esigenze potresti optare per una configurazione senza CommandArm e con distributori meccanici.

Sollevatore anteriore con zavorra da 11,5 q.li.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. superato finalmente

Son tentato se verde o blu.. magari t7 260, sto valutando

Non riesco a capire sto benedetto DD se corre troppo con la marcia più corta. Tu che dici ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconde me se hai la necessità di lavorare a basse velocità è meglio scegliere l'Autopower, la differenza dovrebbe essere attorno ai 2000 € + Iva sul prezzo scontato. Sul Direct Drive sarà possibile avere il superriduttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti vorrei sapere come devo fare per settare il command center riguardo la partenza con una marcia che imposto io (es con la 1) io ho un auto quad ecoshift; mi spiego entro nella pagina del cambio seleziono -3 nel rapporto avanti/retro e metto 1 marcia all'avviamento sempre nella stessa pagina, quindi; sto tagliando, arrivo in cappezzagna in 4 metto la retro e correttamente va in 1 ma quando metto l'inversone in avanti lui mi riparte in 4, io gli ho impostato la 1 come marcia all'aviamento, mi potete dire cosa devo fare

spero di essermi spiegato

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti vorrei sapere come devo fare per settare il command center riguardo la partenza con una marcia che imposto io (es con la 1) io ho un auto quad ecoshift; mi spiego entro nella pagina del cambio seleziono -3 nel rapporto avanti/retro e metto 1 marcia all'avviamento sempre nella stessa pagina, quindi; sto tagliando, arrivo in cappezzagna in 4 metto la retro e correttamente va in 1 ma quando metto l'inversone in avanti lui mi riparte in 4, io gli ho impostato la 1 come marcia all'aviamento, mi potete dire cosa devo fare

spero di essermi spiegato

grazie

la funzione della marcia di partenza funziona solo quando prima l'inversore era in folle... cioè se arrivi ad un semaforo in 4, diventa rosso, ti fermi, metti in folle l'inversore lui ti mette la prima.. ma durante la manovra di campo no perchè tu prima di invertire l'ultima marcia che avevi innestata era la 4.. l'unico modo per rimediare è mettere il cambio in automatico oppure quando arrivi a fine campo scali tutte le marce e invece di mettere un -3 metti +1 se non è troppo veloce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. superato finalmente

Son tentato se verde o blu.. magari t7 260, sto valutando

Non riesco a capire sto benedetto DD se corre troppo con la marcia più corta. Tu che dici ?

Con chi hai fatto il click day?

Fa 2.7 kmh tu sai a che velocità passi il rotante di solito. Se prendi nh solo autocommand lascia perdere il ps.

Link al commento
Condividi su altri siti

la funzione della marcia di partenza funziona solo quando prima l'inversore era in folle... cioè se arrivi ad un semaforo in 4, diventa rosso, ti fermi, metti in folle l'inversore lui ti mette la prima.. ma durante la manovra di campo no perchè tu prima di invertire l'ultima marcia che avevi innestata era la 4.. l'unico modo per rimediare è mettere il cambio in automatico oppure quando arrivi a fine campo scali tutte le marce e invece di mettere un -3 metti +1 se non è troppo veloce..

grazie mille per la risposta, ma quando sto tagliando io mantengo i 560 rpm della PTO fissi, e quindi non posso metterlo in auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza..

Se prendessi un deutz 7250 risparmierei u sacco e avrei più cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza..

Beh scusa, prendi Deutz allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Deutz c'è così tanta differenza con il modello nuovo del tedesco? Ma dai non pensavo... Il cambio sui due vario è della stessa Zf ;)

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

come differenza il nuovo serie 7250 deutz quello che esce dalla nuova linea di montaggio nella nuova fabbrica si risparmia molto 20 mila tranquilli..

non mi convince troppo però..

magari il 6r mi dara più soddisfazioni ???

io devo farci tutto, aratura, ripuntatore, rotante etcc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...