Gibo93 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Grandissimo Green Deere ed ottimo reportage! Bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Mi unisco anch'io ai complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 [video=youtube;0s-ghnqKEAI] ecco un piccolo video che ho realizzato riguardo al commandpro.. mi sono dimenticato di dire che ovviamente spostando la leva verso sinistra si esegue l'inversione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 su un 6215R che cerchio consigliate ? un 42 oppure un 38 ? gomme 710 sono in trattativa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Cerchio 42 cancella il messaggio prima che lo legge Rudy:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 infatti anche io ero per il 42 anche se 38 forse è più bello come cambio il Direct Drive va abbastanza piano per il rotante ? il resto che mi consigli di mettere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 infatti anche io ero per il 42 anche se 38 forse è più bello come cambio il Direct Drive va abbastanza piano per il rotante ? il resto che mi consigli di mettere ? no dai è più bello con le 42 col DD la velocità minima in A1 è 2.7km/h a regime nominale massimo quindi sei abbastanza al limite.. devi valutare tu per il resto ponte sospeso, cabina sospesa, command arm con commandcenter 4100 (se vuoi fare il figo metti il 4600:2funny:), sollevatore ant. con distributore dedicato, itec, predisposizione autotrac, tutti i fari, clima auto, parafanghi, ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) infatti anche io ero per il 42 anche se 38 forse è più bello come cambio il Direct Drive va abbastanza piano per il rotante ? il resto che mi consigli di mettere ? Per certo il cerchio 42 se abbinato a una gomma 710/70 è il più bello ed è quello che sento di consigliarti senza conoscere nel merito la tua realtà operativa ma ovviamente sceglierai in base alle tue reali esigenze. Se non hai particolari esigenze potresti optare per una configurazione senza CommandArm e con distributori meccanici. Sollevatore anteriore con zavorra da 11,5 q.li. Modificato 1 Luglio 2017 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 su che cifra reale potrebbero chiedermi ? [ATTACH]32295[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Davanti non dovrebbe esserci il cerchio da 30? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 No davanti sul 6r ci sono le /70 r 28. Luchino ti é passato inail? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 No davanti sul 6r ci sono le /70 r 28. Luchino ti é passato inail? Allestito così sei sui 140 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Si.. superato finalmente Son tentato se verde o blu.. magari t7 260, sto valutando Non riesco a capire sto benedetto DD se corre troppo con la marcia più corta. Tu che dici ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Seconde me se hai la necessità di lavorare a basse velocità è meglio scegliere l'Autopower, la differenza dovrebbe essere attorno ai 2000 € + Iva sul prezzo scontato. Sul Direct Drive sarà possibile avere il superriduttore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Vario tutta la vita, potrà non piacerti il concetto ma una volta che lo provi non torni + indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 cia a tutti vorrei sapere come devo fare per settare il command center riguardo la partenza con una marcia che imposto io (es con la 1) io ho un auto quad ecoshift; mi spiego entro nella pagina del cambio seleziono -3 nel rapporto avanti/retro e metto 1 marcia all'avviamento sempre nella stessa pagina, quindi; sto tagliando, arrivo in cappezzagna in 4 metto la retro e correttamente va in 1 ma quando metto l'inversone in avanti lui mi riparte in 4, io gli ho impostato la 1 come marcia all'aviamento, mi potete dire cosa devo fare spero di essermi spiegato grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 cia a tutti vorrei sapere come devo fare per settare il command center riguardo la partenza con una marcia che imposto io (es con la 1) io ho un auto quad ecoshift; mi spiego entro nella pagina del cambio seleziono -3 nel rapporto avanti/retro e metto 1 marcia all'avviamento sempre nella stessa pagina, quindi; sto tagliando, arrivo in cappezzagna in 4 metto la retro e correttamente va in 1 ma quando metto l'inversone in avanti lui mi riparte in 4, io gli ho impostato la 1 come marcia all'aviamento, mi potete dire cosa devo fare spero di essermi spiegato grazie la funzione della marcia di partenza funziona solo quando prima l'inversore era in folle... cioè se arrivi ad un semaforo in 4, diventa rosso, ti fermi, metti in folle l'inversore lui ti mette la prima.. ma durante la manovra di campo no perchè tu prima di invertire l'ultima marcia che avevi innestata era la 4.. l'unico modo per rimediare è mettere il cambio in automatico oppure quando arrivi a fine campo scali tutte le marce e invece di mettere un -3 metti +1 se non è troppo veloce.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Si.. superato finalmente Son tentato se verde o blu.. magari t7 260, sto valutando Non riesco a capire sto benedetto DD se corre troppo con la marcia più corta. Tu che dici ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Con chi hai fatto il click day? Fa 2.7 kmh tu sai a che velocità passi il rotante di solito. Se prendi nh solo autocommand lascia perdere il ps. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 la funzione della marcia di partenza funziona solo quando prima l'inversore era in folle... cioè se arrivi ad un semaforo in 4, diventa rosso, ti fermi, metti in folle l'inversore lui ti mette la prima.. ma durante la manovra di campo no perchè tu prima di invertire l'ultima marcia che avevi innestata era la 4.. l'unico modo per rimediare è mettere il cambio in automatico oppure quando arrivi a fine campo scali tutte le marce e invece di mettere un -3 metti +1 se non è troppo veloce.. grazie mille per la risposta, ma quando sto tagliando io mantengo i 560 rpm della PTO fissi, e quindi non posso metterlo in auto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza.. Se prendessi un deutz 7250 risparmierei u sacco e avrei più cavalli Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 A questo punto, tra jd e DF, scegli quello con il post vendita migliore. Tanto, bene o male, servirà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza.. Se prendessi un deutz 7250 risparmierei u sacco e avrei più cavalli Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Beh scusa, prendi Deutz allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Alla fine credo di orientarmi su autopower.. bho.. speriamo che tiri perchè il passo è molto corto rispetto alla concorrenza.. Se prendessi un deutz 7250 risparmierei u sacco e avrei più cavalli Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Il Deutz c'è così tanta differenza con il modello nuovo del tedesco? Ma dai non pensavo... Il cambio sui due vario è della stessa Zf Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 come differenza il nuovo serie 7250 deutz quello che esce dalla nuova linea di montaggio nella nuova fabbrica si risparmia molto 20 mila tranquilli.. non mi convince troppo però.. magari il 6r mi dara più soddisfazioni ??? io devo farci tutto, aratura, ripuntatore, rotante etcc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 meglio il jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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