Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ci sarà da cambiare il galleggiante del serbatoio

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

ma posso farlo io o lavoro da officina? il problema che il msg del command center mi diceva prestazioni limitate

Inviato

Luchino complimenti per la macchina vedrai che ti darà tante soddisfazioni.

Facci sapere come va quando provi l'aratro

Inviato

Anche nei 6010 non ci sono gli ingrassatori e problemi non ne hanno , ho un 6410 con 10000 ore è ancora perfetto ed ha sempre lavorato con il caricatore frontale..

Inviato
Eccolo... 6215r con autotrack, versione 50km/h e credo di aver messo tutto il possibile.. 7d5854d08fb4bf337c9777d67b4c850f.jpg19c104778cd1342a95be72d57e55f477.jpg2fccb8336a2aef10e31d557489df2812.jpg80c06ac5cd39375b4f815bf15cbec516.jpg7bf6ecbdc5d440832c277be7dfcc08a9.jpgee2b7d5e34e963bba8b8b1af2e817f11.jpg

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Un altro mio amico oggi ha preso 6215R full optional,in pronta consegna,arrivato giovedì al conce e già venduto, manco fosse una panda..??

Inviato

Molto belli gli attacchi distributori in stile americano con la leva per lo sgancio.

Sono fantastici.

Peccato che siano montati su pochi modelli.

Vedo con piacere che ora montano pure su 6R

Inviato
Un altro mio amico oggi ha preso 6215R full optional,in pronta consegna,arrivato giovedì al conce e già venduto, manco fosse una panda..

Complimenti per l'acquisto.... un'altro "verdone" nell'alta valle del tevere... :asd: :asd: :asd:

Inviato
Si preso da raggi.. come fai a saperlo ?

Sono di sansepolcro..

Ho riconosciuto il piazzale con esposizione ed il meccanico..

Inviato

Oggi ho saputo dell enorme ritardo per avere la frenatura idraulica.. stanno progettando ancora i germania viste le normative mother regulation..

Speriamoper giugno di averla ma il concessionario non è sicuro.. bhoo.. mi deludono

Inviato
Il Direct Drive è previsto anche sui 4 cilindri o non ci sono informazioni in merito se verrà montato?

Ci vedrei bene anche il nuovo cambio del 5R sui 4 cilindri, vedremo cosa faranno perchè qualcosa faranno, commandquad e autopowr non bastano più... soprattutto commandquad

Inviato
Ci vedrei bene anche il nuovo cambio del 5R sui 4 cilindri, vedremo cosa faranno perchè qualcosa faranno, commandquad e autopowr non bastano più... soprattutto commandquad

Almeno un PS con cambio robotizzato, appunto 5R style, o come i fratelli serie M.

Qui adesso con il cambio di concessionaria, pare abbiano una gran voglia di venderne...:fiufiu:

So di macchine vendute a prezzi molto molto molto buoni...:perfido:

Inviato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mah, quanti di voi ne hanno mai sentito la mancanza?

Inviato
mah, quanti di voi ne hanno mai sentito la mancanza?

Serve ai contoterzisti soprattutto per la stagione di trinciatura quando si cambiano molti appezzamenti in un giorno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...