Brog Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Non conoscevo il problema, ma consiglio a tutti i possessori di controllare il coperchio del filtro aria.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Salve, su internet ho visto che John Deere sta potenziando il nuovo 6r gamma alta con i modelli 235 255 e il 270. La notizia è vera o è una bufala? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Marzo Autore Condividi Inviato 26 Marzo Il 24/3/2024 at 18:14, Max 5080r ha scritto: Salve, su internet ho visto che John Deere sta potenziando il nuovo 6r gamma alta con i modelli 235 255 e il 270. La notizia è vera o è una bufala? In teoria dal punto di vista motoristico è del tutto plausibile considerando che c'è già il 7R270. Un pò diverso il discorso sul resto. Da dove viene la notizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo 19 ore fa, Federix ha scritto: In teoria dal punto di vista motoristico è del tutto plausibile considerando che c'è già il 7R270. Un pò diverso il discorso sul resto. Da dove viene la notizia? Su Tiktok, ma non so quanto sia affidabile come notizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo Qualcuno monta su 6125 o 6130 gomme strette per andare nel mais? Che misure monta? E quali misure ha montato normalmente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnDeere7530p Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo Ce l’ha uno in zona, dovrebbero essere 270/95r48 e 270/95r32, normalmente invece ha 600/65r38 e 540/65r24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo Qualcuno monta su 6125 o 6130 gomme strette per andare nel mais? Che misure monta? E quali misure ha montato normalmente? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGuarda allegato tecnico e vedi che gomme strette montare di preciso così sei anche regolare quando vai per strada.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo Guarda allegato tecnico e vedi che gomme strette montare di preciso così sei anche regolare quando vai per strada.Inviato dal mio KB2003 utilizzando TapatalkA libretto ha le 270/95 r48 abbinate alle 270/80r36 e le 300/95r 46 abbinate alle 270/95r32. Avrei trovato delle 270/95r 48 e delle 270/95r32. Quindi credo possano andare beneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo A libretto ha le 270/95 r48 abbinate alle 270/80r36 e le 300/95r 46 abbinate alle 270/95r32. Avrei trovato delle 270/95r 48 e delle 270/95r32. Quindi credo possano andare beneInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe devi fare solo mais io opterei per le 300 visto il peso della macchina.Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo [quote post=807620" timestamp="1711613487" name="@gianlu@" userid="49878]Se devi fare solo mais io opterei per le 300 visto il peso della macchina.Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando TapatalkAnche soiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo gianlu[/mention]@" userid="49878]Se devi fare solo mais io opterei per le 300 visto il peso della macchina.Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando TapatalkAnche soiaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAllora sul 45 con le 300 sei un po' tirato se non lavori in rtkInviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo La semino a 50 con rtkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo Prendi le 300 le abbiamo sul 120m e hanno una bella portanza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 29 Marzo Condividi Inviato 29 Marzo Prendi le 300 le abbiamo sul 120m e hanno una bella portanza! Già mi sembrano larghe le 270 essendo abituato alle 230…Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 29 Marzo Condividi Inviato 29 Marzo Sapete dove posso trovare le larghezze dell’assale anteriore e posteriore del 6125 R? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Marzo Condividi Inviato 30 Marzo 7 ore fa, rico 91 ha scritto: Sapete dove posso trovare le larghezze dell’assale anteriore e posteriore del 6125 R? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Libretto uso e manutenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Marzo Condividi Inviato 30 Marzo https://techinfo-omview.apps-prod-vpn.us.e06.c01.johndeerecloud.com/omview/omal212507/09001faa81aa10aa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 30 Marzo Condividi Inviato 30 Marzo Però le misure sono sbagliate. Perché quelle dell’assale posteriore sono quelle del 130 anche per il 6125. A fatica sono riuscito a misurare il mio e non sono quelle riportate…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Marzo Condividi Inviato 30 Marzo le misure corrette quali sarebbero? quelle che hai misurato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 30 Marzo Condividi Inviato 30 Marzo le misure corrette quali sarebbero? quelle che hai misuratoIo ho misurato ( misura fatta più di una volta e in maniere diverse) 168 davanti, che coincide con quelle delle specifiche e circa 167 sull’assale posteriore, che coincide in realtà al 166,4 del 6130RInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Mi è capitato di vedere e salire in cabina sugli ultimi 6r nuovi arrivati in zona.. belli.. TLS, cabina sospesa, MR, isobus e Power quad!!!! Gli utenti sono stufi delle spie impazzite .. dei gommini da cambiare ogni 4000h nel cambio autopower.. a voce unanime sono ritornati sulla trasmissione storica più affidabile del cervo.. il Power quad in versione ecoshift.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile (modificato) 4 ore fa, Cat power ha scritto: Mi è capitato di vedere e salire in cabina sugli ultimi 6r nuovi arrivati in zona.. belli.. TLS, cabina sospesa, MR, isobus e Power quad!!!! Gli utenti sono stufi delle spie impazzite .. dei gommini da cambiare ogni 4000h nel cambio autopower.. a voce unanime sono ritornati sulla trasmissione storica più affidabile del cervo.. il Power quad in versione ecoshift.. E JD continua a proporre e a riscuotere grande successo con un cambio semi PS meccanico vecchio come il mondo, cosa che se montassero altre macchine di pari categoria di altri marchi sarebbe catalogata come scomoda, superata e retrograda. E ben vengano queste scelte, ma questo la dice lunga su come i pareri e le considerazioni cambino molto in base al colore del cofano più che in base ai reali contenuti delle macchine. Modificato 1 Aprile da Bio27 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Oppure la dice lunga sul fatto che non siano in grado di fare un cvt che non dia troppi problemi. Son punti di vista. Ben vengano comunque cambi affidabili anche se datati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Se non erro djrudy diceva che alla lunga anche i directdrive danno qualche problema ….io ho un autopower e ho speso 13.5K per metterlo a posto …ma il prossimo prendo tipo Command quad ,direcrive ( che dovrebbero tenere una velocità costante impostata in campo )oppure power/auto quad …non credo riprendere più autopower anche se è straordinario come funzionamento e usabilità . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile 10 ore fa, Agrigalpad ha scritto: Se non erro djrudy diceva che alla lunga anche i directdrive danno qualche problema ….io ho un autopower e ho speso 13.5K per metterlo a posto …ma il prossimo prendo tipo Command quad ,direcrive ( che dovrebbero tenere una velocità costante impostata in campo )oppure power/auto quad …non credo riprendere più autopower anche se è straordinario come funzionamento e usabilità . come mai non sei contento dell'autopower, che problemi ti ha dato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.