Vai al contenuto

Restauro someca 670dt


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Grazie Apozzo, dunque dopo aver uscito il cambio, o riacopiato il motore, e per non perdere tempo non o blocatto le camice nel bloco ( avevo smontato la testata per riffare le valvole e dare una ochiata a i cilindri e o fato bene perche le valvole e i sedili erano stanchi ma il basso motore era in otima condizione e mi sembrava piu comodo di rimetere la testata con il motore riacopiato per potere blocare) e quelo que doveva arrivare e arrivato una camicia si e mossa, mi sarei preso a schiafi, risultato per non perdere una ora o finalmente perso une meza giornata. Adesso il motore e chiuso o messo la pitura su gli elementi che sono dopo nascosti da altri pezi, o rimontato il ponte avanti e rimesso su il trattore.

 

imgp1714.jpg

 

imgp1718.jpg

 

imgp1719.jpg

 

imgp1720.jpg

 

imgp1721.jpg

 

imgp1722.jpg

 

imgp1723.jpg

 

imgp1725.jpg

 

imgp1726.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buongiorno, per il colore del carro dei someca venduti in Francia ce ne sono stati 3 per i trattori piu anciani erano verde, poi ce stato sia blu come o fato o marrone. Se le mie iformazione sono guiste ( ma non sono riuscito a avere una conferma sicura) il blu era per i trattori fabricati in Francia e il Marrone per queli fabricati nei paesi del estero. Dunque o fato il colore que mi sembrava piu bello. Pero ai ragione o un mio vicino che a un Ford 5610 e il colore e quasi lo stesso, un po piu scuro per il Ford.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bonjour Pierre, qui fonctionne pour vous, bon pour votre Someca:

http://www.trattore.com/

Trattore.iT - Ricambi Adattabili: Same, SLHD, Landini, Fiat, New Holland, BCS, Goldoni, Ecc...

 

cliquez sur:

Fiat, puis

Fiat

Tractor

Serie 615

 

( ciao Piero, può essere utile, per il tuo Someca:)

clicca su:

poi:

Modificato da toninope
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...