Vai al contenuto

A tutti gli amici di MAURIZIOTRATTORISTACAPO


Messaggi raccomandati

:blink:Salve a tutti!

sono nuovo del forum e da poco ho iniziato a dedicarmi ad un piccolo terreno, distante un paio di km dalla mia casa ed ereditato da mio padre. Sarà in tutto poco meno di un ettaro e vorrei cimentarmi nella coltivazione di ortaggi, qualche frutto e allevamento di animali da cortile.

Per ora ho acquistato un Pasquali Eos 6.50 nuovo (miglior rapporto qualità-prezzo), ma pur essendomi documentato tantissimo tra le varie marche di trattori isodiametrici non ho ancora avuto modo, non essendo ancora arrivati i documenti, di mettermi all'opera.

Avrei dovuto chiedere sicuramente consiglio prima dell'acquisto, ma penso che la voglia di possedere un trattore era più forte di quella di scrivere!

così chiedo a tutti voi, non avendo piu' Maurizio come riferimento, che siete molto più esperti di me di darmi qualche consiglio, anticipandomi pregi e difetti di questa macchina e quali sono le giuste modalità ed attrezzature .

Un ultima cosa: oltre ad essere paesano di TRATTORISTACAPO, ero un amico fraterno di Maurizio, e proprio il 13 febbraio scorso, ad un anno dalla sua scomparsa, abbiamo donato alla sua famiglia una targa ricordo, essendo stato per tutta la sua vita un portatore della statua della Madonna Addolorata.

Un grazie a tutti fin da ora, sicuro che mi accetterete nel vostro forum!

Ciao a presto.

Felix65

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio benvenuto tra noi, per quanto riguarda gli accoppiamenti trattore attrezzi credo che qui troverai sicuramente qualcuno che ha una macchina simile alla tua e quindi ti potrà aiutare meglio di me che quelle macchine non le ho mai avute.

Per quanto riguarda Maurizo mi fa piacere sapere che lo conoscevi, mi piacerebbe contatarti via mp per parlare di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...