DL30 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 un cingolato Lamborghini DL30 C del 1959 fotografato a Cento..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Era il mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Winny81 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Ma qualcuno di voi ha mai partecipato a qualche manifestazione con il vostro vecchio lamborghini?? Io non ho mai avuto l'occasione, anche se dalle mie parti non organizzano mai questi tipi di aventi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2011 (modificato) Ecco un raro 226R fotografato recentemente ad un raduno nelle vicinanze di Reggio Emilia....... Modificato 3 Giugno 2011 da DL30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexramones Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Ecco un raro 226R fotografato recentemente ad un raduno nelle vicinanze di Reggio Emilia....... OT Dove ho avuto l' onore di conoscere l' intenditore per eccellenza dei trattori del buon Ferruccio!!! /OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pezza Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 (modificato) Due Lamborghini fotografati stamattina a Diamantina (FE) Modificato 5 Giugno 2011 da pezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Due Lamborghini fotografati stamattina a Diamantina (FE) bravo pezza......ottime foto......ben restaurato il DL25 motorizzato Mwm......ben conservata la Lamborghinetta........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Winny81 Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Per la regolazione della cinghia bisogna allentare le due viti che sostengono il supporto della dinamo......si trovano nella parte anteriore....tra la puleggia dell'albero motore e la ventola......poi agire spostando la dinamo......buon lavoro...... Finalmente ho regolato la tensione della cinghia tutto a posto... Ora ho un altro problema.... Oggi ho deciso di fare un giro con il trattore... Ad un certo punto mentre facevo una curva verso destra, lo sterzo o meglio le ruote non sterzavano :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ho dovuto rallentare per girare...... Sembrava che il volante girasse a vuoto... A questo punto Vi chiedo.. Ma qual'è la causa???? Anche lo sterzo ha bisogno di manuntenzione??? C'è qualche regolazione da fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Finalmente ho regolato la tensione della cinghia tutto a posto... Ora ho un altro problema.... Oggi ho deciso di fare un giro con il trattore... Ad un certo punto mentre facevo una curva verso destra, lo sterzo o meglio le ruote non sterzavano :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ho dovuto rallentare per girare...... Sembrava che il volante girasse a vuoto... A questo punto Vi chiedo.. Ma qual'è la causa???? Anche lo sterzo ha bisogno di manuntenzione??? C'è qualche regolazione da fare??? certamente anche lo sterzo ha bisogna di manutenzione......la scatola sterzo del tuo trattore è del tipo ruota elicoidale/vite senza fine.....c'è un dado di registrazione.......ma nel tuo caso il consiglio che ti posso dare è quello di rivedere bene tutto il sistema sterzo.....chiedi aiuto ad un meccanico di tua fiducia.....NON RISCHIARE!!!!!!!!puo' essere pericoloso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 il mio Lamborghini DL30 prima serie del 1952 motorizzato Perkins P3...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfre Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Complimenti Gianpaolo un SIGNOR RESTAURO!!!!O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pezza Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) il mio Lamborghini DL30 prima serie del 1952 motorizzato Perkins P3...... Complimenti per il restauro! Ora che vedo le foto riesco a notare alcuni particolari differenti rispetto all' esemplare che ho io, tipo i parafanghi più piccoli o quella linea di rinforzo nella sommità del cofano, la targhetta "diesel dl 30" vuota come nei modelli sucessivi, tutti elementi interessanti che fanno pensare a quante cose potevano cambiare in una serie di così pochi esemplari costruiti. Complimenti ancora, veramente bello! Modificato 25 Giugno 2011 da pezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Winny81 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 il mio Lamborghini DL30 prima serie del 1952 motorizzato Perkins P3...... Che dire.. Un bel gioiello!!! Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmotrapa Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ragazzi qualcuno mi puo' aiutare con il mio r 503? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ragazzi qualcuno mi puo' aiutare con il mio r 503? a fare chè? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 il mio Lamborghini DL30 prima serie del 1952 motorizzato Perkins P3...... ringrazio quelli che mi hanno fatto i complimenti.....ho fatto un restauro quasi completo cercando di rendere il trattore il piu' possibile come era in origine...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) un Lamborghini 1R del 1962 con cofano e parafanghi riverniciati .......fotografato ad un raduno in provincia di Cuneo...... Modificato 11 Luglio 2011 da DL30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 alcuni lambo salvati dalla rottamazione...a Renazzo luogo di nascita e di ultimo riposo di Ferruccio......saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aziendista Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Ragazzi scusate la mia ignoranza, è possibile che esista un 5ctl 3 cilindri del 1959 39cv colore giallo, e se non fosse il 5ctl che modello è? la vernice è originale Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ragazzi scusate la mia ignoranza, è possibile che esista un 5ctl 3 cilindri del 1959 39cv colore giallo, e se non fosse il 5ctl che modello è? la vernice è originale Grazie in anticipo impossibile esista un 5CTL datato 1959 in quanto quel modello nasce nel 1961.......inserisci foto del trattore..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aziendista Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Allora ho trovato è un dla35c motore ad aria 3 cilindri, abbastanza in ordine, fa solo fatica a decellerare, cosa dici lo compro, ne vale la pena ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Allora ho trovato è un dla35c motore ad aria 3 cilindri, abbastanza in ordine, fa solo fatica a decellerare, cosa dici lo compro, ne vale la pena ? si il DLA35 C viene prodotto a cominciare dal 1958 e viene verniciato anche nel colore giallo come il precedente modello DL30C....... mi mette male consigliarti sull'acquisto......senza vederlo e senza sapere la richiesta..... a disposizione.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aziendista Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Il trattore è in buono stato, apparte le luci che non funzionano, ma anche la carrozzeria è sana, ci sono le scritte originali e le varie targhette, buona anche la veglia dell'olio, marmitta , parafanghi e cassette porta attrezzi tutto originale, anche il sedile. L'unico problema, fa fatica a decellerare, rimane accelerato e cala piano piano. Richiesta 1500 euro, non so? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 1500 è un buon prezzo, se ti interessa prendilo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Prendilo, io alcuni anni fa l'ho pagato di più, se riesco metto le foto. Adesso lo vorrei restaurare o ripulire, solo che non ho trovato niente di immagini o schede tecniche di come era in origine, anche il mio è tutto gillo, non ha il contaore, è una prima serie motore ad aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.