Jump to content

Recommended Posts

Foggia quota 80-90 euro

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Mi sembrava di avrr visto giusto a me hanno proposto 95 quelli di calibro grosso tipo Pascoà, così mi ha detto il grossosta con cui ho fatto il.contratto.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

problema risolto....4 solchi per casa di quello che gusta a me ed il resto se la prendono nel culo....le massaie che lo vogliono grosso prendessero quello messicano che è meglio

Conclusa la trebbiatura dei ceci resa media 24 q.li/ha molto contento del risultato, tutta roba seminata ai primi di marzo, quindi le ultime piogge venute a maggio sono state sufficienti per fare il r

Ripuntatura estiva a 30 cm Passaggio di carrier a fine settembre Gliphosate a novembre Fine febbraio 200 kg/ha 18/46 Erpice a denti fissi + erpice howard Semina a 4 cm x 45 1

Posted Images

Può essere che apascià e Sultano facciano un seme grosso come i ceci messicani in vendita? Non mi hanno dato problemi di rabbia ma solo qialche nottua proveniente dalle mediche ma arrostota o mangiata dagli uccelli.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...

Trebbiati tutti con 40C° e due temporali ma erano strasecchi. Di tutto di più. L'ambrosia dal gran caldo si è sviluppata molto meno ed era trebbiabile quella che era nata. Notevole l'effetto fosso anche sui ceci. 

Pensavo davvero peggio molto peggio ma coltura che ha salvato l'annata. La vita in mezzo al lazzaretto.

17 ore fa, CultivarSé ha scritto:

Trebbiati tutti con 40C° e due temporali ma erano strasecchi. Di tutto di più. L'ambrosia dal gran caldo si è sviluppata molto meno ed era trebbiabile quella che era nata. Notevole l'effetto fosso anche sui ceci. 

Pensavo davvero peggio molto peggio ma coltura che ha salvato l'annata. La vita in mezzo al lazzaretto.

Resa?

6 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Resa?

Come una soia di secondo raccolto... per i ceci a seme piccolo da farina è penosetta si è alzata vicino ai fossi ma è una strisci, i ceci grossi insomma hanno dato soddisfazione per il fatto che erano grossi veramente. I ceci piccoli media stirata 30q i classici 2q/pm, ceci grossi sui 34-36q. Confermano i valori delle coltivazioni in ortense, in orto. Prezzi buoni. Come una soia di secondo ne più ne meno ma con meno problemi di trebbiatora e estremamente secchi e duri che sembravano palle di fucile.

• Like 1

Cotti un pugnetto sono molto morbidi e cremosi anche perchè qua non c'è calcare. Otp dopo due grandinate, ceci a fianco alla vigna hanno superato il Plv della vigna, Avevo detto che facevano schifo... forse no, unico prodotto raccolto.