Jump to content
frack71

Quando si comincia con i trattamenti ??

Recommended Posts

Oh la e dopo la bombetta stamattina ha fatto un bel 22mm e o domani o dopo si riparte con un'altra cannonata ma che balle immagino chi ne ha tanta che disastro.

E ieri sera è arrivata la quarta grandinata

Atomizzatore pronto per il quinto intervento😤

Finito adesso quinto trattamento con mancozeb metalaxil aliette.zolfo.zeolite.....rotto pure un tubo ....ora sono da Poverini a rifarlo😕

• Like 2

Trattamento n°3 ieri. Fosetil ( aliette anche io @ALAN.F quanto lo hai pagato ? ) + Pergado D + vivando +tiovit jet. Ora si aspetta tra i 20 e i 60 mm. Se piove giusto mi dura 8-10  giorni o devo rientrare subito dopo le piogge? Se smette lunedì da mercoledì potrei rientrare

Quinto trattamento anche per me: ametoctradina metiram dimetomorf e zolfo. Vi allego alcune foto di un problema che mi è saltato fuori dappertutto. Io mi sono fatto un'idea ma vorrei sentire altri pareri882970bb0a5fa2dfd4d52f8d81b6356c.jpgefbd3afd28052af1f562f9bb821d2d43.jpg49ecef453297e556a275eafcd21b3c71.jpg2daa0d37fecfcd6c7f47fa27f7205b42.jpg

Inviato dal mio Core-X3 utilizzando Tapatalk

E ieri sera è arrivata la quarta grandinata
Atomizzatore pronto per il quinto intervento
Di dove sei?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Trattamento n°3 ieri. Fosetil ( aliette anche io @ALAN.F quanto lo hai pagato ? ) + Pergado D + vivando +tiovit jet. Ora si aspetta tra i 20 e i 60 mm. Se piove giusto mi dura 8-10  giorni o devo rientrare subito dopo le piogge? Se smette lunedì da mercoledì potrei rientrare

14,40 al kg ivato il sacco da 6kg...preso nell' ordine annuale che faccio

• Like 1

6 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Capisco, lo dicevo per farti risparmiare (tanto se rimani qualcosa lo usi tranquillamente l'anno dopo) e non farti impazzire più di tanto. Quanta acqua fai ogni trattamento in piena vegetazione?

adesso 60 litri di acqua, in piena vegetazione arrivo a 150 litri

Stamattina ho fatto il mio 6* trattamento con Zorvec e Folpet piu' Cosavet e Caratane. Sabato scorso invece avevo usato R6 Albis Antracol Momentum piu' Cosavet