Jump to content

Recommended Posts

Ragazzi nn è proprio la sezione giusta ma vi chiedo una cosa,mi hanno chiesto di portare un carico di balloni in una azienda,il tragitto è più o meno 40km andata e 40 ritorno,quale sarebbe il prezzo giusto da chiedere considerando gli aumenti,io nn faccio mai trasporti per altri però è un conoscente che al momento ha il mezzo fermo ma deve portare via il prodotto.
Andrei col luxxum e un carrellone da 18 balloni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Replies 691
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

cosi se fai il sovraccarico, un giorno ti arriva la multa a casa senza nemmeno che escano dalla porta.....ci stiamo mettendo nelle loro mani purche di prendere i soldi......controllati ogni giorno di

Poi io voglio capire una cosa e quà andiamo fuori tema.....ma se in qualche modo riusciamo a far diventare 4.0 anche l'Ape 50, se ci pensiamo un attimo non c'è solo l'agricoltura che si sta muovendo s

fossi in te mi preoccuperei molto piu per il carico che metti sull'occhione e sul tiro trattore che sapere se alza o meno.....70ql piu o meno messi tutti davanti nemmeno se hai un D3 e un F3 di occhio

Posted Images

50/55 euro l'ora + iva

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

È una bella differenza rispetto al prezzo detto sopra,se contiamo anche il tempo di carico e scarico

È una bella differenza rispetto al prezzo detto sopra,se contiamo anche il tempo di carico e scarico

Ma quanto pesano 18 botole? 50 quintali?comunque Non mi pare giusto un prezzo al quintale.
Si fa in base ai km percorsi o alle ore di viaggio, poi se vuoi fargli un piacere il tempo di carico e scarico non lo conti...

Ma quanto pesano 18 botole? 50 quintali?comunque Non mi pare giusto un prezzo al quintale.
Si fa in base ai km percorsi o alle ore di viaggio, poi se vuoi fargli un piacere il tempo di carico e scarico non lo conti...

A è roba leggera,passerà di poco i 50 quintali, è giusto anche il tuo ragionamento infatti mi sembra poco il prezzo di prima dato le ore che sto impegnato, è che sono proprio inesperto sul fare trasporti

A è roba leggera,passerà di poco i 50 quintali, è giusto anche il tuo ragionamento infatti mi sembra poco il prezzo di prima dato le ore che sto impegnato, è che sono proprio inesperto sul fare trasporti

Beh dai allora 50 €/ ora mi sembra un prezzo giusto...
Dipende molto dalla strada che devi fare, ma Impiegherai 2,5 - 3 ore
Poi tra carico e scarico stai impegnato una mezza giornata... per 100 euro non ne vale la pena

• Like 1
  • 2 months later...
spero non sia il tuo!

No no fortunatamente,credo sia in Germania è sotto il post si sprecavano le spiegazioni del fatto,la più gettonata sembra essere quella del cedimento del carro dovuto ad una frenata brusca,ma nn mi spiego la posizione del trattore,sicuramente nn andava a 50km/h

lui che guidava lo sà di sicuro ...e se lo ricordera per sempre

A su quello nn c’è dubbio,però è strana come cosa

da quello che vedo mi sembrerebbe che il rimorchio sia privo di frenatura....e se così fosse ecco il motivo del disastro

• Like 1
da quello che vedo mi sembrerebbe che il rimorchio sia privo di frenatura....e se così fosse ecco il motivo del disastro

Quello potrebbe essere ma nn mi sembra un gran carico,forse frenando forte si è girata la ralla e ha ceduto spingendo il trattore?però da spingerlo a ribaltarlo ne passa anche perché nn è piccolo il mezzo,e oltretutto trattore e ralla sono dalla parte opposta se nn vedo male,booo strano davvero

Si è staccata la ralla...
Quando?
Freni?
Pendenze?
Velocità?
Il carro è fermo in contropendenza.
Insomma un disastro che senza essere in loco è impossibile dare risposta.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk