The Red Baron Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Stesso problema dell'Aratro Buoi, come verniciarlo????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 il problema è samplice e complesso, la ruggine deve essere portata via tutta ( carta vetrasta da 150 ). Dopo che sei sicuro che la ruggine è andata via tutta ( o ex vernice se questa non tiene ) passare la carta vetrata da 500 poi da 1000 ( deve diventare tutto lisciotipo un foglio di carta se ci riesci ). Poi passare l'antiruggine ( se non è nella vernice ). Infine unire catalizzatore,diluente nella vernice e dare un paio di mani ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 P.S.= se la ruggine è tanta e non si riesce ad eliminarla, provvedi con una sabbiatura ma non sò se ti conviene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikita Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Pensare che ne ho buttati via tre la settimana scorsa, insieme ad un voltafieno, un ranghinatore e 2 scale per le balle di fieno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Pensare che ne ho buttati via tre la settimana scorsa, insieme ad un voltafieno, un ranghinatore e 2 scale per le balle di fieno... Stai scherzando:AAAAH: dalle nostre parti sono ricercatissimi, li mettono restaurati nelle Ville, anzi se uno non si sbriga a toglierli te li fregano!!! già mi hanno fregato un aratro da buoi:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikita Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Stai scherzando:AAAAH: dalle nostre parti sono ricercatissimi, li mettono restaurati nelle Ville, anzi se uno non si sbriga a toglierli te li fregano!!! già mi hanno fregato un aratro da buoi:asd: No, non sto scherzando. Le uniche cose che ho tenuto sono un aratro di legno e una di ferro, quelle con il manubrio... Seminatrice e carro di legno regalati ad un amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cigua 90 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Se vuoi fare un bel lavoro lo devi smontare tutto, sabbiare poi verniciare e rimontare.. però dipende quanta voglia hai... Perchè dove non arriva la sabbia o la carta la ruggine continua imperterrita il suo lavoro e poi uno si rtrova dopo qualche anno dal restauro che dagli angoli viene fuori tutta la ruggine che fa saltare la vernice. La sabbiatura non dovrebbe costare molto io per sabbiare la mia rastrellona ho speso mi pare 150 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4480750 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 potresti usare prima bloccaruggine, poi antiruggine e poi vernice... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 potresti usare prima bloccaruggine, poi antiruggine e poi vernice... Per tempi e costi ho seguito questa via, sembra venuto bene poi il tempo sarà giudice come ho tempo posto le foto saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Scusatemi ed usare del semplice Ferox un prodotto dell'Arexons valido nel rigenerare la ruggine e consolidarla come un ferro. Io ho rifatto così il mio vecchio aratro e un vecchio carro di montagna. FEROX Il Convertiruggine trattamento ruggine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.