Vai al contenuto

Vecchio Rastrellone


Messaggi raccomandati

il problema è samplice e complesso, la ruggine deve essere portata via tutta ( carta vetrasta da 150 ). Dopo che sei sicuro che la ruggine è andata via tutta ( o ex vernice se questa non tiene ) passare la carta vetrata da 500 poi da 1000 ( deve diventare tutto lisciotipo un foglio di carta se ci riesci ). Poi passare l'antiruggine ( se non è nella vernice ). Infine unire catalizzatore,diluente nella vernice e dare un paio di mani ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che ne ho buttati via tre la settimana scorsa, insieme ad un voltafieno, un ranghinatore e 2 scale per le balle di fieno...

 

Stai scherzando:AAAAH:

 

dalle nostre parti sono ricercatissimi, li mettono restaurati nelle Ville, anzi se uno non si sbriga a toglierli te li fregano!!!

 

già mi hanno fregato un aratro da buoi:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Stai scherzando:AAAAH:

 

dalle nostre parti sono ricercatissimi, li mettono restaurati nelle Ville, anzi se uno non si sbriga a toglierli te li fregano!!!

 

già mi hanno fregato un aratro da buoi:asd:

 

No, non sto scherzando. Le uniche cose che ho tenuto sono un aratro di legno e una di ferro, quelle con il manubrio... Seminatrice e carro di legno regalati ad un amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se vuoi fare un bel lavoro lo devi smontare tutto, sabbiare poi verniciare e rimontare.. però dipende quanta voglia hai...

Perchè dove non arriva la sabbia o la carta la ruggine continua imperterrita il suo lavoro e poi uno si rtrova dopo qualche anno dal restauro che dagli angoli viene fuori tutta la ruggine che fa saltare la vernice.

La sabbiatura non dovrebbe costare molto io per sabbiare la mia rastrellona ho speso mi pare 150 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...