Vai al contenuto

Libretto uso/manutenzione TM 125

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, abbiamo appena acquistato un New Holland TM 125 e ora sono alla ricerca del suo Libretto di uso e manutenzione, dato che al Consorzio Agrario non lo hanno, chiedo a voi del forum se sapete indicarmi qualche link dove posso scaricarlo in PDF o se qualcuno di voli puo passarmelo.

grazie dell'aiuto.

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta!

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ciao, noto con piacere che siamo compaesani. Se ti può essere ancora d'aiuto, ti dico che io ho risolto mandando una mail alla new holland al seguente indirizzo [email protected] specificando tipologia trattore e numero di telaio e dopo pochissimi giorni mi hanno spedito gratuitamente (si fanno carico anche delle spese di spedizione) le fotocopie inerenti alla trattrice richiesta.

Modificato da gigi_r87
Inviato

Ciao Gigi...problema risolto chiamando in casa madre.avevo dimenticato di comunicarlo al forum...cmq grazie lo stesso per la dritta! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...