Vai al contenuto

Misure PSR incentivanti la minima lavorazione e la semina su sodo.


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

22 minuti fa, enri94 ha scritto:

Proviamo il cece le altre 3 colture che hai detto sono destinate esclusivamente alle aziende zooteche e sono più in crisi di noi cerealicoltori  però parecchiè spese il cece prezzo?

Se riesci a fare seme tuo, e hai terreni medio impasto non è dispendioso. Però la vendita o è con contratto oppure poi non sai cosa farne. Le altre sarebbero più interessanti proprio per le aziende zootecniche perchè potrebbero prendere merce ad un prezzo inferiore al mercato ma ovvio dipende da cosa hai in zona. Io ne faccio 3-4 quintali puliti perchè tanto più di quello non vendo. Quello venduto direttamente da me lo dò a 2 euro al kg . So che nello stivale il prezzo con contratto sta intorno ai 0,5 euro  al kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buongiorno sono 3 anni che non percepisco difesa del suolo o misure agrambientali  la mia domanda è questa che problemi ci sono .....  ci sono dei limiti se è pensionato o limite di età per percepire questi fondi  in più con questo coronavirus non ricevono pubblico. ...AIUTO 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Io ho aderito al PSR Puglia per la semina su sodo nel 2016, dopo storie infinite a fine 2021 mi hanno liquidato il 2016, 2017, 2018 e 2020. Il 2019 è ancora sospeso, il tecnico mi dice che ci sono altre aziende nella stessa situazione. È successo a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 23/4/2022 Alle 18:24, Marchese ha scritto:

Io ho aderito al PSR Puglia per la semina su sodo nel 2016, dopo storie infinite a fine 2021 mi hanno liquidato il 2016, 2017, 2018 e 2020. Il 2019 è ancora sospeso, il tecnico mi dice che ci sono altre aziende nella stessa situazione. È successo a qualcuno di voi?

Che tipo di storie?

Che io sappia stanno liquidando senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...