Vai al contenuto

Mietitrebbie Fiatagri-Laverda


ale 91 dt

Messaggi raccomandati

10.000 sono un pò tante poi dipende dal prezzo e da cosa hai intenzione tu.. magari se la paghi poco poco questo inverno ti metti giù e cerchi di revisionare tutto ma è un bel lavorone..

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10000 ore dipendo n o sempre da come è stata tenuta nel tempo. Se è trascurata meglio lasciar perdere, anche se per arrivare a 10000 ore la manutenzione la facevano.

Se la vuoi devi pagarla a peso e sistemarla con calma. Le note dolenti possono essere motore, cambio e mptote idrostatico (se presente)

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaa si si Il proprietatario lo conosco bene. Sapevo che era in vendita ma non avevo visto l annuncio. Ha comprato una 3750 questo inverno che ha revisionato totalmente.

 

Questa campagna non è stata utilizzata quella 3350. L ha comprata usata 5 anni fa più o meno

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve,

in ottica di togliermi uno sfizio sto cercando una mietitrebbia da usare per circa 20 ettari annui, di cui 15 in pianura e i restanti in collina, soprattutto grano duro o orzo da birra.

Pensavo ad un mezzo puramente meccanico e al momento ho trovato una Laverda M100AL senza cabina, che mi intriga e non poco e una Epple mobile(mai sentita nominare prima di 20 giorni fa.

 

Sulla Laverda cosa dovrei controllare in particolare? L'attuale proprietario ci trebbia 7 ettari all'anno e pure lui solo granaglie

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di macchine che hanno 50 anni!!....la cosa da guardare è se và in moto..per il resto è tutto un miracolo:2funny:...la Epple Mobil cosè una 1240 o una 940?...comunuqe sia lasciale stare dove sono el Epple....anzi..prendi il motore che quello della 1240 se non erro era un Perkins a6372

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono troppi 10mila per una M100....si parla di ferraccio che nessuno ti può garantire i ricambi visto gli anni..... io guarderei il motore se fosse sano....è una della spese più alte...se non erro montava il 4cilindri del OM 850 o roba del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate: io ho parlato di budget massimo 10 mila euro e che resterei nell'ambito di serie M laverda. Poi nello specifico x quella 100 al che voglio andare a vedere chiedono 5mila trattabili . Sempre in zona c'è una 132 che chiedono 10mila(mi sembra esagerato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...