Vai al contenuto

18 Giugno 2011 TIV Tractorum in Vigneto


Johndin

Messaggi raccomandati

Tractorum in Vigneto

 

Ciao giovani,

 

se vi interessa, MA VI DEVE INTERESSARE, sabato 18 giugno a Pozzolengo ovvero a casa mia proviamo alcune macchine per la lavorazione del vigneto.

 

Le ditte interessate per adesso sono:

 

Lotti che poduce macchine per lavorazione intefilare cimatrici e spollonatrici

 

Hermes che produce trince, tagliaerba e rasaerba

 

Stebo agraria che produce pali in legno e ferro oltre a carri e sistemi di raccolta agevolata per la frutta

 

Vicar che produce atomizzatori di qualità notevole per quello che ho visto

 

Valpadana per le trattrici

 

Same per le trattrici

 

La giornata prevede la dimostrazione di varie macchine nel vigneto per quanto riguarda il taglio e la trinciatura dell'erba la lavorazione interfilare la cimatura e il trattamento.

 

Penso sia interessante per tutti quelli che fanno agricoltura specializzata e quindi vi invito tutti

 

P.s. la sera cena?? potrei organizzare

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella idea Raffaele :clapclap::clapclap::clapclap: porebbe essere che riesca a venire anche io, per ora non mi metto in lista ma mi piacerebbe molto esserci se non ho impegni. O0

Modificato da Paolo B
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni a Raffaele per l'ottima idea che ha avuto! Per quella data non dovrei avere nessun problema. Vedo se riesco a portarmi anche il babbo.

Aggiorno la lista:

JohnDin

Orion DS

Filippo B

puntoluce

Gian81

Iso (+1 forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pranzo mi sto organizzando per il grigliatone nel vigneto (da bere ne abbiamo abbastanza), per la cena se qualcuno si ferma sono a disposizione vari localini interessanti dove se magna..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla lista, e magari porto su io qualcuno della Lotti vista la stima e l' amicizia che mi lega al personale della Ditta...opterei per la Giulia...... che spopolava ad Enovitis 2010

 

JohnDin

Orion DS

Filippo B

puntoluce

Gian81

Iso (+1 forse)

Michele1981

potomac

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento mi aggiungo anch'io con un amico e tirel..daremo conferma la settimana della prova però...johndin se magari ci piazzi il delta nel cortile le probabilità che ci saremo aumentano sicuramente :fiufiu::fiufiu:...a tirel non interessa mica la vigna :perfido:

 

JohnDin

Orion DS

Filippo B

puntoluce

Gian81

Iso (+1 forse)

Michele1981

potomac

mattia +1

tirel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per il pranzo mi sto organizzando per il grigliatone nel vigneto (da bere ne abbiamo abbastanza), per la cena se qualcuno si ferma sono a disposizione vari localini interessanti dove se magna..................

 

Vista la mia lontananza caro Raffaele penso proprio che non posso... mancare, magari non dal mattino ma in tempo per il grigliatone nel vigneto:2funny:, scherzi a parte, vengo volentieri anche se ahimé, l'unica cosa del vigneto che conosco è il prodotto finale ed è liquido di solito...:gluglu:

JohnDin

Orion DS

Filippo B

puntoluce

Gian81

Iso (+1 forse)

Michele1981

potomac

mattia +1

tirel

alfieri +

alEX 235 (+1 forse mio figlio)

Modificato da alEX 235
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche io son molto distante dall'evento....:fiufiu:

Quindi vedo di esserci!:asd:

 

JohnDin

Orion DS

Filippo B

puntoluce

Gian81

Iso (+1 forse)

Michele1981

potomac

mattia +1

tirel

alfieri +

alEX 235 (+1 forse mio figlio)

Angelillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io distante lo sono per davvero,tuttavia se Valpa mi fa trovare almeno un 6675 ISR ed un pò di attrezzature,cercherò di fare il possibile per esserci e per salutare gli amici del forum!

JohnDin

Orion DS

Filippo B

puntoluce

Gian81

Iso (+1 forse)

Michele1981

potomac

mattia +1

tirel

alfieri +

alEX 235 (+1 forse mio figlio)

Angelillo

450V+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa se ci sarà qualche 3600 Landini...ehm Valpandana??non vorrei trovarmi troppo spaesato!!!!!:asd::asd: a casa di un Jonhdeerista senza il mio rex,come mi difendo??

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa se ci sarà qualche 3600 Landini...ehm Valpandana??non vorrei trovarmi troppo spaesato!!!!!:asd::asd: a casa di un Jonhdeerista senza il mio rex,come mi difendo??

 

Cavolo stavo pensando di far portare un sebach opsssssssssssss un rex105 ad un mio amico per non farci mancare propio niente.....................:asd::asd::asd:

 

Le macchine non saprei quali sono la settimana prossima lo sapremo di sicuro ci sarà un portattrezzi multifunzione (che arriva oggi..........) della Lotti assieme a cimatrici e prepotatrici, poi trincia tagliaerba e falciatrice da vigneto della Hermes e per finire gli atomizzatori della Vicar (oltre a possibili sorprese....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo stavo pensando di far portare un sebach opsssssssssssss un rex105 ad un mio amico per non farci mancare propio niente.....................:asd::asd::asd:

 

Non fare troppo il furbo,altrimenti dopo la grigliatona si potrebbe fare un bel brodo col caprone:asd::asd: se non rimane indigesto!!!!:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:Il brodo di caaprone è immangiabile lascia stare...............:asd::asd::asd:

 

venerdì dovevo fare una prova in anteprima e logicamente è venuto giù di tutto quando è arrivato lo scalzatore.............:fiufiu::fiufiu::fiufiu:peccato dovrò aspettare come gli altri.....pensavo di avere l'esclusiva in anteptima invece nulla........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ci sono novità per il TIV? Avevo l'idea di fare una visitina anche io, ma purtroppo muoversi dalla Sardegna non è sempre semplice, stavo guardando un aeroporto vicino al luogo della manifestazione, ma non è coperto da ryanair; cavolo questa volta che ero libero da impegni di lavoro sono incasinato con i trasporti. Era l'occasione per conoscerci di persona! Comunque cercherò di fare il possibile per esserci. Si comincia alle 9.30? Si sono aggiunti altri costruttori di macchine agricole?

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...