pezza Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per parlare e conoscere le esperienze di tutti riguardo un marchio poco noto in italia, sicuramente a molti sconosciuto. Qui un po di materiale preso dal web: per chi conosce un po di francese o anche solo per le foto molto interessanti WAHL : quesaco ???? qui se ne era già parlato Trattori WHAL - Forum Macchine un registro online dei trattori di questo marchio presenti nel mondo OTC Mittelmosel » Wahl Online-Register L' unico importatore italiano era in provincia di Rovigo, di conseguenza la diffusione di queste macchine è stata molto limitata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro Steyr Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Ciao io non so niente sull'argomento ma col lavoro che faccio (corriere DHL) giro parecchio e ne ho visto uno in un cortile di una fabbrica a Santa Maria Maddalena in stato di abbandono o quasi,non ho avuto modo di chiedere,ma se sei interessato ti dò maggiori info. Modificato 21 Maggio 2011 da Mauro Steyr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ciao, io ho trovato questo: http://www.subito.it/altri-veicoli/trattore-d-epoca-wahl-w28-venezia-72388288.htm Motore MVM, mentre il resto era costruito in Germania. Altra info che ho trovato è che ha prodotto trattori dal 1932 al 1962. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossi lamberto Inviato 25 Aprile 2024 Condividi Inviato 25 Aprile 2024 Preciso che oltre ad Alberto Bassi, come importatore unico da Rovigo, c'era ,come socio, Rossi detto Toni, mio padre, che cooperava con la sua officina alle riparazioni e vendita. La sua era l'unica officina autorizzata per l'Italia. Situata sempre a Lendinara in via Matteotti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.