Toso Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 .....e andiamo a vedere come va il nuovo giocattolo....si parte! Di quale giocattolo ti riferisci?! Qualche foto la pubblichiamo??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Allego qualche foto del nuovo 8330. Non commento perché potrei essere considerato di parte....[ATTACH]31057[/ATTACH][ATTACH]31058[/ATTACH][ATTACH]31059[/ATTACH][ATTACH]31060[/ATTACH] Modificato 10 Ottobre 2016 da peppo errore di digitazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ero proprio lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Non riesco a vedere bene dagli ultimi video. Quindi chiediamo a peppo visto che era presente ,il nuovo 8330 cosa ha di nuovo rispetto al precedente?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Non riesco a vedere bene dagli ultimi video. Quindi chiediamo a peppo visto che era presente ,il nuovo 8330 cosa ha di nuovo rispetto al precedente?! Il nuovo 8000 è nuovo a cominciare dall'estetica: può sembrare un serie 4000 più grande. La cabina è tornata ad essere centrale Nuovo assale anteriore, nuove gommature e carreggiate disponibili. Nuova idroguida tradizionale, scompare quella a circolazione di sfere per avere così uno sterzo leggero in ogni situazione. Aumentato l'angolo di sterzo per una maggiore agilità. Motore Sisu 8,4 l, biturbo, stage 4 con 290 o 330 cv a regime nominale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Esteticamente è proprio orrendo in confronto agli antenati . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Esteticamente è proprio orrendo in confronto agli antenati . Anche a me piaceva di più il "vecchio" 8310, bisognerà farci l'occhio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Il fatto di aver messo cabina centrale pur non essendo isodiametrico,forse è stata fatta per bilanciare meglio Io lo proverei volentieri Se c'è la possibilità Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Per me è una bella macchina, il prezzo un po meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Non è la cabina centrale che lo rende brutto, ma il parabrezza controvento stile mietitrebbia, cosa che secondo mè non ha molto senso vista l' impostazione della macchina con motore anteriore. Sembra quasi abbiano voluto scimmiottare lo xerion, che però ha ben altre peculiarita, come la possibilità di ruotare tutta la cabina e di trasformare il mezzo in una vera e propria macchina operatrice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Non è la cabina centrale che lo rende brutto, ma il parabrezza controvento stile mietitrebbia, cosa che secondo mè non ha molto senso vista l' impostazione della macchina con motore anteriore. Sembra quasi abbiano voluto scimmiottare lo xerion, che però ha ben altre peculiarita, come la possibilità di ruotare tutta la cabina e di trasformare il mezzo in una vera e propria macchina operatrice. Avendo provato un 4220 da un amico che ha anche un 3190 ti assicuro che il parabrezza inclinato in quel modo aiuta a dare maggiore visibilità e ripara meglio dal sole. Questo è quanto ho scritto ad inizio settembre: Sono riuscito a fare un giretto col nuovo Fastrac 4220. Rispetto alla serie 3000 è stato fatto un bel passo avanti in termini di visibilità anteriore e manovrabilità, grazie alle 4 ruote sterzanti. Mi è piaciuta l'inclinazione del parabrezza che ripara meglio dal sole; molto comodi gli specchietti panoramici. Purtroppo non ho avuto tempo per farmi spiegare come funziona il trattore, in particolar modo i settaggi della trasmissione; era in modalità Auto e l'ho usato così. Con dumper carico di pastone di mais e velocità memorizzata a 45km/h si viaggia col massimo comfort, lo sterzo automobilistico esalta il comportamento del mezzo su strada. Molto valido il freno motore, che si attiva al rilascio dell'acceleratore. Prossimamente spero che ci sarà modo di valutarne le prestazioni e la manovrabilità in campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Ah beh, se per questo il parabrezza inclinato in quel modo si sporca anche meno, perché la polvere tende a cadere, però considerando che in patria tocca i 70 all' ora, una linea più filante non guastava di certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Ah beh, se per questo il parabrezza inclinato in quel modo si sporca anche meno, perché la polvere tende a cadere, però considerando che in patria tocca i 70 all' ora, una linea più filante non guastava di certo. Teniamo sempre in considerazione che si tratta di un trattore e che la cabina deve sottostare a rigidi dettami di volumetria e spazi vitali dettati dalla normativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Gian81Sono riuscito a fare un giretto col nuovo Fastrac 4220. ........ Molto valido il freno motore, che si attiva al rilascio dell'acceleratore....... Stavo rileggendo il dibattito e la volta scorsa ho perso parte del commento di Gian81. Solo per dire che i Fastrac con trasmissione a variazione continua non hanno freno motore ma usano il cambio per rallentare la macchina. Questo è dovuto ad una diversa gestione in rilascio della trasmissione rispetto a Fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Anche io l'avevo usato, gran bella macchina per strada... ne vende uno Dallavecchia ex prove con un migliaio di ore Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Anche io l'avevo usato, gran bella macchina per strada... ne vende uno Dallavecchia ex prove con un migliaio di ore Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Prova un 4000 in campo e poi mi dirai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Eh anche in campo dev'essere un gran mezzo rispetto al mio 3190 che lo uso solo in strada Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Eh anche in campo dev'essere un gran mezzo rispetto al mio 3190 che lo uso solo in strada Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Prova a fare lavori di copertura con il 3190 se per caso non li hai mai considerati, poi mi dirai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Proverò, per andare tira anche in campo ed è anche comodo ma non è il massimo nelle manovre poi Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Prova a fare lavori di copertura con il 3190 se per caso non li hai mai considerati, poi mi dirai.Per chi non può provare, potresti essere un po' meno ermetico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigno Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 L' 8330 sapere se in Italia raggiunge la velocità di 70 km/h o viene limitato a 40 km/h come prevede il codice della strada??? Qualcuno sa come si comportano questo genere di macchina con una livella ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.