Vai al contenuto

Fortschritt e 514


Messaggi raccomandati

Chi la conosce?Puo avere un valore storico?

t99608_img0016a.jpg

t99610_img0020a.jpg

Particolare del tubo di scarico:

t99611_img0019a.jpg

t99613_img0023a.jpg

e dell elevatore senza bocce:

t99615_img0017a.jpg

A detta del rivenditore che la tiene sul piazzale è motorizzata iveco 6 cilindri ed ha già l aria condizionata...

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

La trebbia non la conosco, ma ho avuto il trattore ZT323 e posseggo ancora la pressa, la K420.

Mitiche macchine costruite dall'allora germania est.

Tutto ferro, plastica ridotta al minimo.

Comunque ho i vecchi depliants dell'epoca

 

 

t99632_514-a.jpgi99637_514-b.jpg

Modificato da lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Chi la conosce?Puo avere un valore storico?

t99608_img0016a.jpg

t99610_img0020a.jpg

Particolare del tubo di scarico:

t99611_img0019a.jpg

t99613_img0023a.jpg

e dell elevatore senza bocce:

t99615_img0017a.jpg

A detta del rivenditore che la tiene sul piazzale è motorizzata iveco 6 cilindri ed ha già l aria condizionata...

 

originariamente era motorizzata con un 4 cilindri IFA da 115 cv (che è praticamente un MAN con un'altro nome),è una macchina post moderna con già di serie il controllo delle perdite e un piccolo computer di bordo,meccanica in tutto ma ancora in uso nei paesi dell'est.l'ho vista spesso all'opera,come la sua sorella minore 512 con 80 cv :asd:.io personalmente ho una 516 BO0

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,come ho già detto io ho un modello simile,apparte la spesa irrisoria nell'acquisto meccanicamente è molto semplice,fai veramente manutenzione con poco e il suo lo fa eccome,l'ho già ammortizzata da un pezzo :asd:di certo qui il problema è trovare i ricambi :AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...