fabio03 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Penso sia il peso massimo omologato che può avere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Il traduttore di google è pessimo. Comunque si capisce che la massa del trattore è di 85 qli. La massa del 313 S3 era di 45 qli. Infatti è uno sbaglio del correttore, il peso scritto nell'articolo è 58Qli. Un bel salto rispetto ai "vecchi" 300. Modificato 8 Luglio 2014 da NH2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 58q mi sembra un pochino esagerato come peso.......... cè troppa differenza tra questo e il serie 200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo956100 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Se pesa così fendt ha toppato il trattore da 130 cv e 6 ton c'è già ed è il 513 Modificato 8 Luglio 2014 da lambo956100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Il passaggio al sisu è sicuramente una miglioria, come peso sembrerebbe un po pesante... Comunque in sostanza si può definire il mf 5600 col cambio vario..il design rispetto ai 300 vecchi è migliorato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 se davvero hanno appoggiato il motore su un telaio portante stile jd nn mi stupisce questo peso, del tutto il linea col 6r125 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Motore Sisu 4400cc è interessante. Come avevo detto sin dall'inizio già dalla gommatura si evinceva che le dimensioni erano cresciute. Credo che abbia un semi telaio non un telaio integrale. Vedremo. [ATTACH=CONFIG]20974[/ATTACH] Modificato 8 Luglio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markd Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 speriamo che anche i 58 q siano un errore, per la nuova serie 300 bastava fare una cabina nuova ed aggiornare i motori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Motore Sisu 4400cc è interessante. Come avevo detto sin dall'inizio già dalla gommatura si evinceva che le dimensioni erano cresciute. Credo che abbia un semi telaio non un telaio integrale. Vedremo. [ATTACH=CONFIG]20974[/ATTACH] I punti salienti: Confermo si tratta di un nuovo semi-telaio con sollevatore anteriore integrato di 31 q.li di portata. Passo aumentato di 7 cm quindi 2,42m ma non dovrebbero esserci grandi aumenti di peso. Nuovo ponte anteriore sospeso (simil 500 Vario). Gommatura massima più grande 600/65 r 38 da 1,77 di diametro. Nuovo monitor da 7 pollici, come avevamo già detto posizionato sulla consolle e non sul bracciolo per una migliore visibilità. Di serie pompa idraulica a cilindrata fissa da 83 l/min invece sulla versione Profi troviamo una pompa load sensing da 110 l/min. Il peso complessivo rimane 85 q.li quindi non dovrebbero esserci grandi cambiamenti di peso. Fanaleria a led. Modificato 9 Luglio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Alcune foto di elevata qualità. foto GTP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriale Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Che bel trattore! Esteticamente veramente il massimo, bisogna poi vedere le prestazioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 peso sarà rimasto sui 50 qli, non penso lo aumentino a 58 anche perchè andrebbe in conflitto con i piccoli della serie 500, ci sarà pure un aggiornamento della serie 200? Piano piano fendt abbandonerà il deutz, FINALMENTE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Gran bella macchina! Compatto e sui 50 q.li, ovvero come il vecchio 6430 che JD ha pensato (MALE) di pensionare! Mi piacerebbe davvero provarlo per saggiare l'accoppiamento del 4400 Sisu con il Vario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Altro concorrente del t5 con motore di 4,4 litri (non della classe 3,3 o 3,4 .....), .....vedremo chi avrà ragione!......prima erano i fendt con le cilindrate mini ....ora pare si stiano invertendo i ruoli !......capisco d'altro canto che sono forse costretti vista la scarsa coppia dei sisu:2funny:.....ops pardon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Il competitor principale di questo trattore come dimensioni non è il T5 ma sono Arion 400 (che è 4500cc) e MF 5600. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Foto degli interni: [ATTACH=CONFIG]20991[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20992[/ATTACH] P.S: finalmente hanno eliminato la "pallina":clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 A mio parere la "pallina" non era tanto scomoda, anzi. La cosa più importante è che ora è finalmente disponibile con i distributori elettronici e un terminale Vario dove è più semplice controllare i vari parametri macchina, che prima erano nel piccolo schermo sul cruscotto. Il motore è il Sisu 4400cc, ma non è identico a quello del Mf5600. In questo caso rispetta le normative Tier 4 Final grazie all'Egr, catalizztore Doc ed infine SCR il tutto condito da un Common rail ad alta pressione e turbina con wastgate elettronica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 A mio parere la "pallina" non era tanto scomoda, anzi. La cosa più importante è che ora è finalmente disponibile con i distributori elettronici e un terminale Vario dove è più semplice controllare i vari parametri macchina, che prima erano nel piccolo schermo sul cruscotto. Hai perfettamente ragione, dal mio punto di vista comunque l'aver introdotto un comando differente per la gestione della trasmissione, è la ciliegina sulla torta, per una macchina che si porrà ai vertici della sua categoria. Per quanto concerne i distributori, si possono avere in base al tipo di allestimento, meccanici o elettroidraulici, oppure solo di quest'ultima tipologia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 acallioni: credo dalle foto da te postate che avremo una base con bracciolo più semplice e distributori meccanici (foto a destra n. 2) e profiplus tutta elettronica con terminale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Perfetto, macchina eccezzionale e anche molto gradevole esteticamente, ma ci voleva tanto a farlo integrato al bracciolo il joystick??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 non si può dire che stiano fermi.... certo che pur essendo una macchina molto avanti il 300 era nato con dei dettagli già vecchi tipo sospensione e cabina per carità è vero che era una macchina il più possibile economica (sempre nel loro range) però il vario con tms e la sospensione la concorrenza nemmeno li offriva al momento del lancio ora credo che abbiano migliorato alcuni particolari che sul mio 312 avrei voluto diversamente, spero solo non abbiano stravolto il peso (è una macchina versatilissima e sta bene leggera) e i prezzi visto che era un po' la versione d'accesso per tante aziende (anche italiane) e che non operano nel conto terzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Power --> distributori meccanici Profi --> distributori elettrici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 qualcosa di simile come già fanno sui 200 frutteto/vigneto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 ma le due leve distributori in basso del sedile in stile nh tdd le hanno mantenute.....semplicemente vergognoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Perfetto, macchina eccezzionale e anche molto gradevole esteticamente, ma ci voleva tanto a farlo integrato al bracciolo il joystick??? E poi doveva mettere la targhetta della serie 500. Per coerenza dovrebbero fare le cabine tutte uguali, specialmente a livello di terminale/elettronica, in modo da semplificare i ricambi e le riparazioni in futuro. Invece si continua a fare un modello di montor diverso ogni nuova serie. E poi fare un monitor del genere, siceramente non è che sia tutta roba costosa, una volta avviata la catena di montaggio a Taiwan, ne sfornano a quintali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.