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Il traduttore di google è pessimo. Comunque si capisce che la massa del trattore è di 85 qli. La massa del 313 S3 era di 45 qli.

 

Infatti è uno sbaglio del correttore, il peso scritto nell'articolo è 58Qli. Un bel salto rispetto ai "vecchi" 300.

Modificato da NH2
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Motore Sisu 4400cc è interessante.

Come avevo detto sin dall'inizio già dalla gommatura si evinceva che le dimensioni erano cresciute.

Credo che abbia un semi telaio non un telaio integrale.

Vedremo.

 

[ATTACH=CONFIG]20974[/ATTACH]

Modificato da Federix
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Motore Sisu 4400cc è interessante.

Come avevo detto sin dall'inizio già dalla gommatura si evinceva che le dimensioni erano cresciute.

Credo che abbia un semi telaio non un telaio integrale.

Vedremo.

 

[ATTACH=CONFIG]20974[/ATTACH]

 

 

20140708140484030355327.JPG

 

 

I punti salienti:

 

 

Confermo si tratta di un nuovo semi-telaio con sollevatore anteriore integrato di 31 q.li di portata.

 

Passo aumentato di 7 cm quindi 2,42m ma non dovrebbero esserci grandi aumenti di peso.

 

Nuovo ponte anteriore sospeso (simil 500 Vario).

20140708140484030132253.JPG

 

Gommatura massima più grande 600/65 r 38 da 1,77 di diametro.

 

Nuovo monitor da 7 pollici, come avevamo già detto posizionato sulla consolle e non sul bracciolo per una migliore visibilità.

 

Di serie pompa idraulica a cilindrata fissa da 83 l/min invece sulla versione Profi troviamo una pompa load sensing da 110 l/min.

 

Il peso complessivo rimane 85 q.li quindi non dovrebbero esserci grandi cambiamenti di peso.

 

Fanaleria a led.

20140708140484031183075.JPG

Modificato da Federix
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peso sarà rimasto sui 50 qli, non penso lo aumentino a 58 anche perchè andrebbe in conflitto con i piccoli della serie 500, ci sarà pure un aggiornamento della serie 200?

 

Piano piano fendt abbandonerà il deutz, FINALMENTE

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Gran bella macchina! Compatto e sui 50 q.li, ovvero come il vecchio 6430 che JD ha pensato (MALE) di pensionare!

 

Mi piacerebbe davvero provarlo per saggiare l'accoppiamento del 4400 Sisu con il Vario.

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Altro concorrente del t5 con motore di 4,4 litri (non della classe 3,3 o 3,4 .....), .....vedremo chi avrà ragione!......prima erano i fendt con le cilindrate mini ....ora pare si stiano invertendo i ruoli !......capisco d'altro canto che sono forse costretti vista la scarsa coppia dei sisu:2funny:.....ops pardon :ave:

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A mio parere la "pallina" non era tanto scomoda, anzi.

 

La cosa più importante è che ora è finalmente disponibile con i distributori elettronici e un terminale Vario dove è più semplice controllare i vari parametri macchina, che prima erano nel piccolo schermo sul cruscotto.

 

 

 

Il motore è il Sisu 4400cc, ma non è identico a quello del Mf5600.

In questo caso rispetta le normative Tier 4 Final grazie all'Egr, catalizztore Doc ed infine SCR il tutto condito da un Common rail ad alta pressione e turbina con wastgate elettronica.

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A mio parere la "pallina" non era tanto scomoda, anzi.

 

La cosa più importante è che ora è finalmente disponibile con i distributori elettronici e un terminale Vario dove è più semplice controllare i vari parametri macchina, che prima erano nel piccolo schermo sul cruscotto.

 

Hai perfettamente ragione, dal mio punto di vista comunque l'aver introdotto un comando differente per la gestione della trasmissione, è la ciliegina sulla torta, per una macchina che si porrà ai vertici della sua categoria.

Per quanto concerne i distributori, si possono avere in base al tipo di allestimento, meccanici o elettroidraulici, oppure solo di quest'ultima tipologia?

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non si può dire che stiano fermi.... certo che pur essendo una macchina molto avanti il 300 era nato con dei dettagli già vecchi tipo sospensione e cabina

per carità è vero che era una macchina il più possibile economica (sempre nel loro range) però il vario con tms e la sospensione la concorrenza nemmeno li offriva al momento del lancio

ora credo che abbiano migliorato alcuni particolari che sul mio 312 avrei voluto diversamente, spero solo non abbiano stravolto il peso (è una macchina versatilissima e sta bene leggera) e i prezzi visto che era un po' la versione d'accesso per tante aziende (anche italiane) e che non operano nel conto terzi

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Perfetto, macchina eccezzionale e anche molto gradevole esteticamente, ma ci voleva tanto a farlo integrato al bracciolo il joystick???

 

E poi doveva mettere la targhetta della serie 500. Per coerenza dovrebbero fare le cabine tutte uguali, specialmente a livello di terminale/elettronica, in modo da semplificare i ricambi e le riparazioni in futuro. Invece si continua a fare un modello di montor diverso ogni nuova serie. E poi fare un monitor del genere, siceramente non è che sia tutta roba costosa, una volta avviata la catena di montaggio a Taiwan, ne sfornano a quintali.

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