Vai al contenuto

Trattori Landini dal 1960


ISO

Messaggi raccomandati

Ora appena sarà al coperto sotto la tettoia una bella pulita e cambio filtri ed olio. Probabilmente smonterò anche il serbatoio per lavarlo per bene. Ho dei dubbi sul filtro del sollevatore se cambiarlo o meno. Non credo lo vernicerò. La Landini, a cui ho chiesto il manuale di uso e manutenzione, dice di non averlo mi hanno mandato gratuitamente il manuale della serie successiva, quella a cofano quadrato. Devo dire che sono stati gentilissimi ed in 20 minuti con 2 email avevano reso la giornata più lieve ad uno sconosciuto. Apprezzo queste piccole cose.

Landini R 5000 S - R 5000 N Uso Manutenzion.pdfLANDINI R5000S e R5000N (markII) tabelle lubrificanti consigliati per i modelli citati. 

Landini R 5000 S - R 5000 N Uso Manutenzion.pdf Landini 5000 Tabella lubrificanti.bmp

Modificato da psycotrota
Edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fanale posteriore e luci posteriori parafanghi sono originali mi sembra. L'unico problema è trovare una fresa leggera da 200 cm circa. La carreggiata è 176, una fresa leggera(da orto) da 200 cm non si trova facilmente. Conoscete in Umbria o nelle regioni limitrofe un buon rivenditore di questi attrezzi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...