Vai al contenuto

DEUTZ K ed omologhi Same Lamborghini Hurlimann


Filippo B

Messaggi raccomandati

certo...

piu precisamente 540/65 r38 al post e 440/65 r24 all'ant.

da fine anno al post. si potranno montare anche le 600/65 r 38

e all'anteriore le r28 anche se non so la misura

 

L'accoppiamento giusto è questo sul T5: 540/65 r38 al post e 480/65 r24

 

E dall'anno prossimo si potranno montare queste gomme: 600/60 r 38 e 480/60 r 28.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Piacevole nell' aspetto anche la versione rosso Same del 4cilindri... Peccato non se ne vedano molti in giro perchè a noi stà dando buone soddisfazioni(finora)

Sembra nuovo guardando la pulizia dell interno cabina...

Per quanto riguarda la qualità dei terreni...BEATI LORO! Dalle mie parti avrebbe arato si e no 10metri per poi scappare a casa:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
scusate non mi e chiara una cosa, il nuovo modello dell'agrotron k 610 Ha 130 cavalli o 110?

 

Il modello da te citato, monta un propulsore a 6 cilindri, da 6 l di cilindrata.

Eroga una potenza massima di 120 cv.

Ti allego inoltre il link al depliant inerente a questa serie:

http://www.battiniagri.com/pdf/deutzfahr/Agrotron-K.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A neanche 1000ore di lavoro ci ritroviamo sull R6.125 una noiosa perdita di olio motore sul lato destro del motore, tra il monoblocco e le due pompe idrauliche flangiate...(quella del cambio e quella dei servizi se non vado errato)

Dopo aver smontato un sacco di cose (compresa ruota anteriore destra e parafango) si scopre che le quattro viti da 8!!!!!! (io le avrei messe almeno da 10 o anche 12) che sorreggono ben 2pompe flangiate una dietro l' altra dal peso di una quarantina di kg erano allentate e per di più quella interna era priva di guarnizione in gomma....

Mi stupisce l' ingarbugliamento dei componenti e l' accavallarsi di un sacco di cose che rendono noioso e lungo lo smontaggio ma rifletto anche sul guasto:perchè non mettere viti più grandi e magari con una cava nella piastra che possa ospitare un O-ring che impedisce il trafilamento di olio motore???

E successo anche ad altri utenti del forum una noia così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

Sto per acquistare un Lamborghini R6 120 del 2007 con circa 3000 ore di lavoro ma , dato che è uno dei primi esemplari della gamma , non trovo nessuna informazione in merito.Leggendo le varie discussioni infatti , trovo solo impressioni riguardanti la serie successiva ma niente riguardo alla serie 120 cavalli.

Mi rivolgo quindi a chi ne sa più di me per i pregi , difetti e impressioni.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima serie fu ribattezzata

Sarebbe il same helios

Che divenne in breve tempo same iron

Erano tutti sei cilindri 7146 deutz la prima serie era questa

poi per farvi capire cera la serie piu piccola parliamo in deutz allora,agrotron 90-100-110 quattro cilindri e stessa serie il 110-6 cilindri con motore 6000

Era la serie precedente dell agrotron-k e questi modelli sistono anche same e lamborghini e sono sempre iron e r6

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo vedi che ci capiamo...

ci tengo a fare una piccola correzione a ciò che ho scritto a pranzo...

i modelli deutz-fahr agrotron k per intenderci nelle vesti same e Lambo nacquero in secondo tempo perché in casa same ancora era in produzione il Silver e r5 Lambo

Cmq il tuo r6 è tutto zf sia cambio che sollevatore e motore deutz 4000 cc

dovresti avere un cambio con 4 marce sotto carico se non sbaglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Buongiorno a tutti,

sto valutando l'acquisto di un Agrotrn k120 del 2008, sollevatore anteriore, cabina sospesa versione NON Profiline (senza bracciolo) e frenatura ad aria. Considerando che gli farei fare poche ore all'anno sarebbe un trattore che terrei una vita......

Probabilmente settimana prossima andrò a vederlo. Avete consigli su cosa ispezionare con attenzione?

Mi sono letto la discussione tutta la discussione e non ho trovato grosse lamentele sull'affidabilità.

Qualcuno ha avuto altri problemi su questa serie o sugli omologhi Same e Lamborghini?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Cat power ha scritto:

Bel trattore.. Onesto e performante.. Chiedi se il sollevatore anteriore è stato usato per zavorrare e arare o per lavori di superficie.. Di sicuro avrà il ponte sospeso se ha la cabina sospesa (meccanica o ad aria?) 

Il differente utilizzo del sollevatore cosa comporta? Maggiore usura del ponte in qualche zona? Quale delle due situazioni è più gravosa?

OT

Credo tu abbia al casella dei messaggi piena

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon accoppiamento tra motore deutz e cambio ZF.. Vista la struttura non massiccia del trattore è meglio sia stato usato per lavori di fienagione, trasporto, semine.. Dovrai spostare la sonda del termostato in cabina e montare un rubinetto per chiudere l acqua calda er avere fresco in cabina d estate.. Occhio al prezzo dei filtri della trasmissione e del decantatore gasolio.. Sono una ruberia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon accoppiamento tra motore deutz e cambio ZF.. Vista la struttura non massiccia del trattore è meglio sia stato usato per lavori di fienagione, trasporto, semine.. Dovrai spostare la sonda del termostato in cabina e montare un rubinetto per chiudere l acqua calda er avere fresco in cabina d estate.. Occhio al prezzo dei filtri della trasmissione e del decantatore gasolio.. Sono una ruberia 
Dove va spostata la sonda aria condizionata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...