Jump to content

DEUTZ K ed omologhi Same Lamborghini Hurlimann

Recommended Posts

Il 15/10/2020 Alle 08:04, Cat power ha scritto:

Bel trattore.. Onesto e performante.. Chiedi se il sollevatore anteriore è stato usato per zavorrare e arare o per lavori di superficie.. Di sicuro avrà il ponte sospeso se ha la cabina sospesa (meccanica o ad aria?) 

Buongiorno a tutti.

Alla fine l'ho preso!! 

per Cat power: la cabina è sospesa ad aria, mentre il ponte è fisso. Per il momento l'ho utilizzato in aratura e sono soddisfatto.

Unica pecca è l'inversore che è un po' brusco. Sapete se in qualche modo si possa regolare o calibrare?

• Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si

Controlla bene il radiatore, essendo abbastanza complessa la pulizia(non riuscendo ad aprire completamente il pacco radiatore) potrebbe essere piena di sporcizia una parte del radiatore motore. Noi un

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Buonasera, quando utilizzo la pto automatica nel k430 (non profiline), per esempio con erpice rotante, abbassando il sollevatore la pto parte dopo alcuni metri con attrezzo già interrato facendo sforzare inutilmente il trattore. Mentre in fase di sollevamento la pto si disattiva a circa metà sollevatore. Questo problemi mi porta il più delle volte a non utilizzare la funzione di pto automatica. Qualche possessore può dirmi se la mia pto automatica ha qualche problema? (Il meccanico dice che è normale)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

21 minuti fa, Brog ha scritto:

Buonasera, quando utilizzo la pto automatica nel k430 (non profiline), per esempio con erpice rotante, abbassando il sollevatore la pto parte dopo alcuni metri con attrezzo già interrato facendo sforzare inutilmente il trattore. Mentre in fase di sollevamento la pto si disattiva a circa metà sollevatore. Questo problemi mi porta il più delle volte a non utilizzare la funzione di pto automatica. Qualche possessore può dirmi se la mia pto automatica ha qualche problema? (Il meccanico dice che è normale)

La fase di alzata è normalissimo non so spiegarti nell'innesto così lento....

La fase di alzata è normalissimo non so spiegarti nell'innesto così lento....

Infatti, sarebbe giusto che anche in fase di discesa a circa metà della corsa del sollevatore la pto si innestasse! Visto che da display non è possibile impostare a che altezza attivare/disattivare la pto, quando uso l’interrasassi è impossibile usarlo in modo pto auto.

3 ore fa, Brog ha scritto:

Infatti, sarebbe giusto che anche in fase di discesa a circa metà della corsa del sollevatore la pto si innestasse! Visto che da display non è possibile impostare a che altezza attivare/disattivare la pto, quando uso l’interrasassi è impossibile usarlo in modo pto auto.

Attenzione a non abbassare il sollevatore a motore fermo perché è normale che parte dopo qualche metro è un operazione da fare in movimento... Ma credo che lo sai... 

I tiranti verticali del sollevatore come li regoli? Li lasci molto lunghi? O tutti chiusi? Ricordo che c'è una relazione con la regolazione di limitazione di altezza massima e il punto di intervento dell'automatismo pto

I tiranti verticali del sollevatore come li regoli? Li lasci molto lunghi? O tutti chiusi? Ricordo che c'è una relazione con la regolazione di limitazione di altezza massima e il punto di intervento dell'automatismo pto

Di solito li tengo abbastanza in chiusura...2d7537b39473a448b394c5965de3ad43.jpg

• 2 months later...

Dato che da lo uso da poco chiedo a voi. Deutz K120. É  normale che sotto sforzo la temperatura tenda ad avvicinarsi alla parte rossa?

Sembrerà una domanda stupida ma chiedo perché  sono abituato ai vecchi fiat e qui raramente la lancetta passava la metà  della parte verde....

• 2 weeks later...
Dato che da lo uso da poco chiedo a voi. Deutz K120. É  normale che sotto sforzo la temperatura tenda ad avvicinarsi alla parte rossa?
Sembrerà una domanda stupida ma chiedo perché  sono abituato ai vecchi fiat e qui raramente la lancetta passava la metà  della parte verde....

Controlla bene il radiatore, essendo abbastanza complessa la pulizia(non riuscendo ad aprire completamente il pacco radiatore) potrebbe essere piena di sporcizia una parte del radiatore motore. Noi un anno abbiamo smontato il radiatore e pulito perché tendeva a scaldare spesso.

• Thanks 1