Vai al contenuto

Mietitrebbie Fendt in Italia


giovanta

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono identiche, cambia solo ed esclusivamente il colore...sopra nelle foto sono modelli diversi tra di loro, per questo trovate differenze!

 

E' lo sò ma vuoi mettere!.....la scritta FENDT fà tutto un'altro aspetto:2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo sò ma vuoi mettere!.....la scritta FENDT fà tutto un'altro aspetto:2funny::2funny:
Scommetti una cena ???la fendt battera' e durera' piu' delle gemelle ??????? a dimenticavo consumera'anche meno!!! se accetti la scommessa io intanto prenoto !!!!

:2funny::2funny::fiufiu:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggregarmi??:asd:

 

chiedo se posso accodarmi pure io.

poi, conoscendo quanto è bravo il Conce Fendt di zona, ci saranno pure i pellegrinaggi votivi appena avrà la full line Fendt, trebbie incluse... peccato solo che ora venda trebbie NH :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Un mese fa circa ho visto passare nella strada del mio paese (vicino a treviso) 2 camion con pianale che trasportavano 2 mietitrebbie challenger, mi sono saltate subito all'occhio perchè non ne avevo mai viste prima!

 

 

Oggi per puro caso ho visto passare 2 camion che trasportavano mietitrebbie Challenger: il primo aveva mietitrebbia, ruote e barra (ma non ho visto bene), il secondo trasportava una "mietitrebbia". Mi spiego, c'era solo la trebbia, senza ruote e barra, e mancava anche la cabina e la parte sotto la cabina, come fosse stata "tagliata". qualcuno ha qualche informazione in merito? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per puro caso ho visto passare 2 camion che trasportavano mietitrebbie Challenger: il primo aveva mietitrebbia, ruote e barra (ma non ho visto bene), il secondo trasportava una "mietitrebbia". Mi spiego, c'era solo la trebbia, senza ruote e barra, e mancava anche la cabina e la parte sotto la cabina, come fosse stata "tagliata". qualcuno ha qualche informazione in merito? Grazie

 

Se le hai viste sull'autostrada Pd-Ve in direzione VE vanno al porto di Chioggia per essere imbarcate.

Sandroz

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le ho viste passare di fronte la Cantina Sociale di Ponte di Piave direzione Oderzo (o probabilmente Pordenone)... Quello che mi stupisce è che una era completa di tutto, l'altra, caricata in un pianale uguale al primo, oltre a non avere ruote e barra, non aveva nemmeno la cabina e tutta la parte sotto la cabina. Non è comunque la prima volta volta che vedo passare per quella strada convogli con trebbie Challenger, e tra l'altro mi sembra molto strano che transitino in una strada "normale" dove l'autostrada che passa per San Donà collega direttamente con Slovenia ed Austria...

Modificato da ISO
Link al commento
Condividi su altri siti

No, le ho viste passare di fronte la Cantina Sociale di Ponte di Piave direzione Oderzo (o probabilmente Pordenone)... Quello che mi stupisce è che una era completa di tutto, l'altra, caricata in un pianale uguale al primo, oltre a non avere ruote e barra, non aveva nemmeno la cabina e tutta la parte sotto la cabina. Non è comunque la prima volta volta che vedo passare per quella strada convogli con trebbie Challenger, e tra l'altro mi sembra molto strano che transitino in una strada "normale" dove l'autostrada che passa per San Donà collega direttamente con Slovenia ed Austria...

 

E' in effetti molto strano che transitino in una provinciale con l'autostrada a pochi km:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
No, le ho viste passare di fronte la Cantina Sociale di Ponte di Piave direzione Oderzo (o probabilmente Pordenone)... Quello che mi stupisce è che una era completa di tutto, l'altra, caricata in un pianale uguale al primo, oltre a non avere ruote e barra, non aveva nemmeno la cabina e tutta la parte sotto la cabina. Non è comunque la prima volta volta che vedo passare per quella strada convogli con trebbie Challenger, e tra l'altro mi sembra molto strano che transitino in una strada "normale" dove l'autostrada che passa per San Donà collega direttamente con Slovenia ed Austria...

 

Esattamente lungo la Postumia (io abito a San Biagio di Callalta) l'ultima volta che ho visto sempre casualmente altri 2 camion con pianale con sopra 2 challenger è stata l'ultima settimana di maggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

L'altro giorno ero in autostrada e aveva vicino due bilici pieni di laverda/fendt quello che portava le barre ne aveva su 4 da sette metri e mezzo la cosa particolare che tutte le barre grano erano a tappeti, qualcuno sa se vendono anche quelle convenzionali o all'estero usano solo quelle????

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ero in autostrada e aveva vicino due bilici pieni di laverda/fendt quello che portava le barre ne aveva su 4 da sette metri e mezzo la cosa particolare che tutte le barre grano erano a tappeti, qualcuno sa se vendono anche quelle convenzionali o all'estero usano solo quelle????

 

No beh evidentemente o l'ordine era quello o puo anche essere che il nuovo step sia la barra a tappeti, infatti quasi tutte le case produttrici hanno introdotto nella propria linea le barre a tappeti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
Cavoli, non me l'aspettavo... gli avranno fatto un'ottima offerta. Comunque un bello smacco per il consorzio (Caemilia)

 

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

 

credo abbia dato dentro le due Fiatagri oramai nonne e abbia preso questa, credo che abbia puntato su un prodotto non al top ma nemmeno scarso, sicuramente ha speso meno che prendere una John Deere o una New Holland, occorre stare attenti ai costi visto il periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gleaner sono molto particolari ma non saprei nemmeno io... comunque quello che nel titolo del video ha scritto "l'ibrida di breganze " ha sbagliato qualcosa ?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...