Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'importante che questi 7600 siano decisamente più affidabili dei precedenti 7400....

 

 

Mhà :cheazz:...................... m' sà che ti stai imbrogliando con qualche altra machina che magari abbia come sigla 7000 .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio sminuire niente e nessuno onde evitare vespai che è l'ultima cosa che voglio!!!

Può darsi che mi sbaglierò anche con altre marche che hanno sigle 7000 anche perchè tutti si possono rompere nulla è perfetto, sta di fatto che il vicino dell'azienda dove lavoro ha 3 trattori Massey Ferguson 7400 e precisamente un 7495 e due 7499 di cui non è molto contento dei problemi di affidabilità che ha avuto.

Il 7495 ha avuto sin da gioventù problemi con il cambio e tutti di natura elettronica , poi risolti per ora, ultimamente non si può usare il freno a mano perchè il trattore resta bloccato, in più per la felicità degli operatori spesso il condizionatore non va... la macchina in questione ha 6000 ore

Il primo 7499 a neanche 2000 gli hanno cambiato la guarnizione della testa del motore.

Il secondo 7499 è quello messo peggio anche perchè è quello che fà più ore dei tre visto che è quasi perennemente accoppiato al carrobotte da 260q per il carico/scarico biogas, si da da subito è parso meno performante dell'altro 7499 e quindi è stato gasoliato un pò, successivamente si è crepato il cerchio posteriore sinistro ( cosa di poco conto ma che comunque scoccia) riparato e rinforzato, nell'ultimo periodo nell'arco di un mese gli si è rotto per ben 2 volte il differenziale dell'assale anteriore, e volte capita che gli si blocchino le prese idrauliche, oltre che avere anche questo problemi con il condizionatore...

Tutto ciò mi è stato riportato dagli operatori di quell'azienda.

Quindi anche Massey Ferguson può avere problemi come altri, anche se alcuni da me riportati sono di poco conto, ma che comunque son noie che ci sono.....

Questa è la motivazione al mio precedente post

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina perfetta nn esiste, nemmeno tra i fendt,

detto questo nella vita bisogna solo essere fortunati che nn ti capiti in mano una macchina come quella descritta prima o come la mia, xke i trattori nati male, avranno sempre qualche rogna

pure quando e se tutto venisse risolto, se nei primi anni di vita ti ha fatto smadonnare, x te quel trattore sara sempre visto di malocchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio sminuire niente e nessuno onde evitare vespai che è l'ultima cosa che voglio!!!

Può darsi che mi sbaglierò anche con altre marche che hanno sigle 7000 anche perchè tutti si possono rompere nulla è perfetto, sta di fatto che il vicino dell'azienda dove lavoro ha 3 trattori Massey Ferguson 7400 e precisamente un 7495 e due 7499 di cui non è molto contento dei problemi di affidabilità che ha avuto.

Il 7495 ha avuto sin da gioventù problemi con il cambio e tutti di natura elettronica , poi risolti per ora, ultimamente non si può usare il freno a mano perchè il trattore resta bloccato, in più per la felicità degli operatori spesso il condizionatore non va... la macchina in questione ha 6000 ore

Il primo 7499 a neanche 2000 gli hanno cambiato la guarnizione della testa del motore.

Il secondo 7499 è quello messo peggio anche perchè è quello che fà più ore dei tre visto che è quasi perennemente accoppiato al carrobotte da 260q per il carico/scarico biogas, si da da subito è parso meno performante dell'altro 7499 e quindi è stato gasoliato un pò, successivamente si è crepato il cerchio posteriore sinistro ( cosa di poco conto ma che comunque scoccia) riparato e rinforzato, nell'ultimo periodo nell'arco di un mese gli si è rotto per ben 2 volte il differenziale dell'assale anteriore, e volte capita che gli si blocchino le prese idrauliche, oltre che avere anche questo problemi con il condizionatore...

Tutto ciò mi è stato riportato dagli operatori di quell'azienda.

Quindi anche Massey Ferguson può avere problemi come altri, anche se alcuni da me riportati sono di poco conto, ma che comunque son noie che ci sono.....

Questa è la motivazione al mio precedente post

 

Francamente non credo che questi problemi possano rendere un'intera serie appellabile come inaffidabile, o problematica che dir si voglia.

O meglio, se si ritiene inaffidabile per un condizionatore che mal funziona, o un freno a mano che non va, o un cerchio che si crepa (a proposito: da quando MF costruisce cerchioni?:cheazz:)... allora vuol dire che si pretende davvero la perfezione (o quasi) da una macchina. E in questo potrei esser d'accordo: da un Massey ci si aspetta sempre il massimo.:rolleyes:

Modificato da masseyharris
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non credo che questi problemi possano rendere un'intera serie appellabile come inaffidabile, o problematica che dir si voglia.

O meglio, se si ritiene inaffidabile per un condizionatore che mal funziona, o un freno a mano che non va, o un cerchio che si crepa (a proposito: da quando MF costruisce cerchioni?:cheazz:)... allora vuol dire che si pretende davvero la perfezione (o quasi) da una macchina. E in questo potrei esser d'accordo: da un Massey ci si aspetta sempre il massimo.:rolleyes:

 

Scusa se ti pungolo un pò: sappiamo benissimo che questa serie di macchine, assieme alla sorella 6400, non hanno causato grandi disastri ma non sono neanche risultate indistruttibili....tutto nella norma quindi. Però dire che il cerchione non è mf, che la guarnizione della testa era sisu, che il (i) differenziale era dana, che i distributori fossero bosch (oppure husco?), che il freno a mano e il cambio fosse f.... (non ho il coraggio di scriverlo) anche se con elettronica home made (magari su hardware bosch o pektron) non dovrebbe scagionare mf da queste critiche, oppure certi marchi possono essere valutati con metri diversi da altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non credo che questi problemi possano rendere un'intera serie appellabile come inaffidabile, o problematica che dir si voglia.

O meglio, se si ritiene inaffidabile per un condizionatore che mal funziona, o un freno a mano che non va, o un cerchio che si crepa (a proposito: da quando MF costruisce cerchioni?:cheazz:)... allora vuol dire che si pretende davvero la perfezione (o quasi) da una macchina. E in questo potrei esser d'accordo: da un Massey ci si aspetta sempre il massimo.:rolleyes:

 

Bè come ho già detto alcuni problemi son di poco conto, ma altri mica tanto, lo sò anche io che MF non produce cerchi ma rimangono sempre un componente della macchina ed aver ferma una macchina che fa trasporto per il biogas non è il massimo...e condivido pienamente quanto detto da velistar non c'era resoconto più azzeccato.

Credo che i costruttori rinnovino le serie anche per risolvere i problemi delle precedenti, anche se non tutti lo fanno riproponendo le stesse cose in veste diversa e dopo saltano fuori le solite rogne e non c'è nulla da stupirsi, appunto per questo spero che MF con la nuova serie 7600 abbia risolto i problemi della precedente piccoli o grandi che siano, visto anche che fa parte di un gruppo che propone buone macchine e che nell'evoluzione cerca sempre di riparare i sbagli fatti in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti pungolo un pò: sappiamo benissimo che questa serie di macchine, assieme alla sorella 6400, non hanno causato grandi disastri ma non sono neanche risultate indistruttibili....tutto nella norma quindi. Però dire che il cerchione non è mf, che la guarnizione della testa era sisu, che il (i) differenziale era dana, che i distributori fossero bosch (oppure husco?), che il freno a mano e il cambio fosse f.... (non ho il coraggio di scriverlo) anche se con elettronica home made (magari su hardware bosch o pektron) non dovrebbe scagionare mf da queste critiche, oppure certi marchi possono essere valutati con metri diversi da altri?

 

Stai scrivendo ad uno che evita sempre di 'valutare\giudicare' l'affidabilità dei vari marchi, ma tendo a diventare.. ehm, curioso quando qualcuno con una certa 'leggerezza d'animo' sentenzia su quello che, ormai credo sia noto anche alle finestre del colosseo, è il mio marchio preferito.

Converrai che Sisu, Bosch, Dana, Fendt e la maggior parte degli outsourcer che producono pezzi utilizzati poi da MF sono aziende di prim'ordine. E, credo altresì converrai che, sebbene siano di prim'ordine, può capitare anche a loro di cannare una ciambella su un milione. Se poi le ciambelle mal riuscite di ognuna di queste azienda confluiscono tutte su di un'unica trattrice... (credo) tu abbia afferrato il concetto.

 

Mi raccomando però, che nessuno vada a dire al buon Paolo che la serie 7400 ha attraversato ben due lustri prima di essere sostituita per inaffidabilità dalla stravolgente 7600 (che di diverso ha solo un sistema di emissionamento più restrittivo e qualche goliardata stilistica in più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scrivendo ad uno che evita sempre di 'valutare\giudicare' l'affidabilità dei vari marchi, ma tendo a diventare.. ehm, curioso quando qualcuno con una certa 'leggerezza d'animo' sentenzia su quello che, ormai credo sia noto anche alle finestre del colosseo, è il mio marchio preferito.

Converrai che Sisu, Bosch, Dana, Fendt e la maggior parte degli outsourcer che producono pezzi utilizzati poi da MF sono aziende di prim'ordine. E, credo altresì converrai che, sebbene siano di prim'ordine, può capitare anche a loro di cannare una ciambella su un milione. Se poi le ciambelle mal riuscite di ognuna di queste azienda confluiscono tutte su di un'unica trattrice... (credo) tu abbia afferrato il concetto.

 

Mi raccomando però, che nessuno vada a dire al buon Paolo che la serie 7400 ha attraversato ben due lustri prima di essere sostituita per inaffidabilità dalla stravolgente 7600 (che di diverso ha solo un sistema di emissionamento più restrittivo e qualche goliardata stilistica in più).

 

A dirti la verità ho fatto apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scrivendo ad uno che evita sempre di 'valutare\giudicare' l'affidabilità dei vari marchi, ma tendo a diventare.. ehm, curioso quando qualcuno con una certa 'leggerezza d'animo' sentenzia su quello che, ormai credo sia noto anche alle finestre del colosseo, è il mio marchio preferito.

Converrai che Sisu, Bosch, Dana, Fendt e la maggior parte degli outsourcer che producono pezzi utilizzati poi da MF sono aziende di prim'ordine. E, credo altresì converrai che, sebbene siano di prim'ordine, può capitare anche a loro di cannare una ciambella su un milione. Se poi le ciambelle mal riuscite di ognuna di queste azienda confluiscono tutte su di un'unica trattrice... (credo) tu abbia afferrato il concetto.

 

Mi raccomando però, che nessuno vada a dire al buon Paolo che la serie 7400 ha attraversato ben due lustri prima di essere sostituita per inaffidabilità dalla stravolgente 7600 (che di diverso ha solo un sistema di emissionamento più restrittivo e qualche goliardata stilistica in più).

 

 

Capisco il fanatismo per un marchio, ma non accettare una critica di "leggerezza d'animo" come quella da me riportata mi pare anche poco opportuno...

Si da anche il caso che io sappia che ci son state ben 2 serie di 7400 e che la serie 7600 differisce di poco dalla precedente nonostante non sia un grande esperto come voi, però mi pare anche sbagliato non accettare una critica fatta da una persona imparziale e rispettosa, che ha riportato un'esperienza veritiera e a lui vicina.

Anche perchè questa teoria che solo certi marchi possono essere criticati per le loro rogne mentre altri no non mi garba molto e non mi pare nemmeno molto imparziale...

Comunque non era mia intenzione sparare fango su Massey Ferguson anche perchè non ne ho il motivo, nonostante ci lavoro quasi tutti i giorni su questo marchio.....

senza rancore Paolo

Modificato da paolo8970
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che i problemi avuti dai 7400 in condizioni di lavoro anche un pò pesanti,non siano maggiori di quelli avuti dai competitori,per cui non mi preoccuperei se mi piacesse la macchina.Le cose van dette,saranno gli altri a decidere il peso di certe affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il fanatismo per un marchio, ma non accettare una critica di "leggerezza d'animo" come quella da me riportata mi pare anche poco opportuno...

Si da anche il caso che io sappia che ci son state ben 2 serie di 7400 e che la serie 7600 differisce di poco dalla precedente nonostante non sia un grande esperto come voi, però mi pare anche sbagliato non accettare una critica fatta da una persona imparziale e rispettosa, che ha riportato un'esperienza veritiera e a lui vicina.

Anche perchè questa teoria che solo certi marchi possono essere criticati per le loro rogne mentre altri no non mi garba molto e non mi pare nemmeno molto imparziale...

Comunque non era mia intenzione sparare fango su Massey Ferguson anche perchè non ne ho il motivo, nonostante ci lavoro quasi tutti i giorni su questo marchio.....

senza rancore Paolo

 

Evidentemente confondi il fanatismo col contradditorio, elemento base di ogni sana discussione (oltre che fondamento di ogni forum).

Unico consiglio: la presunzione di imparzialità è carattere distintivo di chi non lo è. Tu mi sembri una persona 'moderatamente' obiettiva e sicuramente rispettosa, ma lascia che siano gli altri a valutarlo.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente confondi il fanatismo col contradditorio, elemento base di ogni sana discussione (oltre che fondamento di ogni forum).

Unico consiglio: la presunzione di imparzialità è carattere distintivo di chi non lo è. Tu mi sembri una persona 'moderatamente' obiettiva e sicuramente rispettosa, ma lascia che siano gli altri a valutarlo.:)

 

Va bene ok ne prenderò atto, ma ti assicuro che la mia non è presunzione e ho sempre cercato di dimostrarlo e se guardi come ho impostato il mio post di "critica" ho dichiarato subito di non volere innescare vespai o quant'altro ma riportare solo un'esperienza a me vicina...

Comunque è meglio tornare a parlare di MF 7600 O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi su tre mezzi svariati problemi e deve star zitto per non offendere il tifo !!

massey se lo avessi detto a me ti odiavo per tutta la vita .

 

cadaveri in giro c'è ne .

E il dana e' risaputo che dopo un po' di tempo e' un mangia soldi , tra l'altro solo io lo scrivo gli altri silenzio .

 

io tifo per la mia tasca , se dopo 5 anni io spendo 1000 euro ogni 100 ore di lavoro per problemi per me quel mezzo e' una schifezza , ci può essere scritto anche john deere , resta schifezza lo stesso .

 

andiamo al 7616 con pala a 100 più iva sconto 32% , direi troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose vanno dette..altrimenti non si va da nessuna parte!!Bravo Il CoNtE in quello che dice,se ci sono problemi vanno detti,indipendentemente dal colore.Poi saranno gli altri a pesare quello che uno dice(come giustamente afferma 450v)

 

Il ponte dana,io l'ho difeso perche,fino ad ora(ovvero 2000h)sembra reggere;pero premetto che il trattore non è il mio,ma conosco il proprietario.Piu avanti si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno espone i suoi problemi alla fine non toglie niente a nessuno.

C'è un mf 150 cv da me col perkins che dopo quasi 5000 non ha avuto guasti .

il dana si rompe da 200 cv in su sotto il mezzo non ha tanta coppia e dura di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritirato dal conce mf 7619 dynavt , (io mi trovavo lì per visionare il caricatore frontale argnani che monteranno nel mf 5455 ).

Niente pto anteriore, almeno per il momento , mi spiace non aver avuto modo di scattare foto , ma dato che il paese in cui si trova è vicino non escludo , possa capitarmi a tiro !!

Il mezzo pare molto "piantato", forse perchè montava le 38 .....di più non sò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

...........................

cadaveri in giro c'è ne .

E il dana e' risaputo che dopo un po' di tempo e' un mangia soldi , tra l'altro solo io lo scrivo gli altri silenzio .

 

Azzzzzzzzzzzzzzz ......................... :cheazz:

 

 

.........................

il dana si rompe da 200 cv in su sotto il mezzo non ha tanta coppia e dura di più

 

Azzzzzzzzzzzzzz al QUADRATO se non al CUBO ..................... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

Dunque tralasciando per un' attimo le macchine Massey, la quale bontà costruttiva è nota/apprezzata da pochi, quì sul forum e più in generale sul suolo italiano .....................

 

Le affermazioni sopra quotate, implicano che, i trattori più apprezzati anche dal punto di vista qualitativo costruttivo sul suolo italico intendo, (e sicuramente sono fatti decisamente bene), dispongano aimè di un ponte anteriore farlocco, il quale a 2000 ore o anche meno, si sgretolerebbe come un castello di sabbia al vento ......................... naturalmente mi riferisco ai trattori Fendt, in particolar modo a quelli oltre i 200 cv. ....................... per cui dal 722 al 724, per non parlare di tutta la serie 800, per passare poi ai Fendt 900, i quali rispetto ai più piccoli montano un' assale anteriore a ruote indipendenti, ma sempre Dana è, con i riduttori anteriori simil Massey 8600 . ..................... per quel che concerne i Fendt 800 e 700 gamma alta, il ponte anteriore è identico a quello montato sugli omologhi Massey di pari potenza.

 

PS. Mi scuso per aver latitato un pò su questa discussione, ma tra un pò d' impegni ed la linea internet con un po di capricci, non sò riuscito prima .................

 

X paolo8970 ................. Fai benissimo ad esporre tutti i problemi riguardanti i Massey della tua zona, nessuno mai t'ha detto di tacere ......................... sicuramente ci sono zone dove l'aria influisce negativamente o positivamente su questa o quella macchina, ....................... esempio ne sono i Massey 7400 da te elencati, con più di qualche acciacco, esempio ne sono i 5400, 6400 presenti nella vostra azienda, i quali purtroppo non brillano nè per prestazioni, nè per precisione del soll. nè per docezza del cambio con relativo inversore elettroidraulico e parliamo di Dyna4 e Dyna6 se ricordo bene ................. forse si salva solo il Massey 8650 ma anche quello mi pare di ricordare che all' inizio era un bel "polmone", adesso forse va un pochino meglio, ma comunque niente d'entusiasmante ..................... Se solo ci spostiamo un pò più in la, per esempio c'è l'amico "Gallo88", il quale ha più volte confermato l'assoluta bontà delle macchine in questione, passate ed attuali .................... La stessa cosa potrei dirti io dalle mie parti, Al contrario invece come già accennato in precedenza non potrà dirti "IlConte", infatti da lui i Massey oltre i 200 cv. hanno tutti il ponte anteriore mooooooooolto cagionevole, a tal proposito vorrei avvisare l'amico "Barracuda", siciliano anche lui e se non vado errato possessore di Fendt 828, al quale mi sà che ha già calato oltre 2000 ore, di stare attento che a giorni l'aria siciliana potrebbe prendere il sopravvento sul suo ponte e frantumarglielo ........................ Tanto per dirne un' altra, quì in zona dei grossi terzisti hanno avuto tante rotture ma tante rotture all' assale ant. dei loro due JD 8520 ILS, che la metà già bastavano, hanno anche un Fendt 936, al quale fanno il "CULO A STRISCE" tal quale come i due JD e problemi all' assale anteriore DANA, non ve n'è ............................... Quindi cari amici dobbiamo farcene una ragione, l'aria delle varie zone italiane influisce eccome .:AAAAH:

 

PS. X il mio amico "Toso" : ................... Meno male che compari sempre con le tue perle di saggezza, altrimenti non sapremmo propio come fare :2funny:

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

....

hanno tutti il ponte anteriore mooooooooolto cagionevole, a tal proposito vorrei avvisare l'amico "Barracuda", siciliano anche lui e se non vado errato possessore di Fendt 828, al quale mi sà che ha già calato oltre 2000 ore, di stare attento che a giorni l'aria siciliana potrebbe prendere il sopravvento sul suo ponte e frantumarglielo ......:2funny:

 

Attenzione! Il ponte della serie 800 Vario non è per niente uguale a quello dei MF di pari potenza, quindi nè 7600 nè 8600.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione! Il ponte della serie 800 Vario non è per niente uguale a quello dei MF di pari potenza, quindi nè 7600 nè 8600.

 

 

Arì .............. "Attenzione" .............. :asd::asd::asd:

 

Non confondere il tipo di sospensione del Dana montato sugli 800 Fendt e relativa architettura (della sospensione intendo) e la meccanica dello stesso (pignone corona - semiassi - crocere - riduttori finali) ....................... la quale potrei azzardare una similitudine nemmeno tanto azzardata : MF 7626 = Fendt 826/28 O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Arì .............. "Attenzione" .............. :asd::asd::asd:

 

Non confondere il tipo di sospensione del Dana montato sugli 800 Fendt e relativa architettura (della sospensione intendo) e la meccanica dello stesso (pignone corona - semiassi - crocere - riduttori finali) ....................... la quale potrei azzardare una similitudine nemmeno tanto azzardata : MF 7626 = Fendt 826/28 O0

 

 

Di questo ci si dovrebbe informare in quanto sono realizzati da Dana su progetto Fendt.

La mia precisazione era del tutto lecita in quanto dai post precedenti se ne parlava come se si trattasse dello stesso assale.

Anche se dovessimo prendere per buona la tua considerazione, è ancor più lecita in quanto anche se fossero le stesse componenti la durata e il comportamento di queste ultime può variare sensibilmente con l'adozione di architetture diverse.

Infine un riduttore può anche sembrare uguale a livello estetico, ma sono le lavorazioni meccaniche che fanno la differenza in ambito di componenti, e non tutti i clienti sono disposti a pagare lo stesso prezzo per lo stesso prodotto. Come accade nei trattori anche nella gamma Dana ci saranno diversi segmenti di mercato, ognuno dei quali risponderà alle esigenze del customer di riferimento.

Torniamo al 7600.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Arì .............. "Attenzione" .............. :asd::asd::asd:

 

Non confondere il tipo di sospensione del Dana montato sugli 800 Fendt e relativa architettura (della sospensione intendo) e la meccanica dello stesso (pignone corona - semiassi - crocere - riduttori finali) ....................... la quale potrei azzardare una similitudine nemmeno tanto azzardata : MF 7626 = Fendt 826/28 O0

La vedo dura in quanto Fendt 828 ha un carico massimo ammissibile di 150 qli e pesa 95 a vuoto. Il mf 7626 è paragonabile al Fendt 724

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. X il mio amico "Toso" : ................... Meno male che compari sempre con le tue perle di saggezza, altrimenti non sapremmo propio come fare :2funny:

 

Non capisco tale affermazione?!

Tu hai avutoi Massey serie 7400 per dare un giudizio globale sul trattore?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine un riduttore può anche sembrare uguale a livello estetico, ma sono le lavorazioni meccaniche che fanno la differenza in ambito di componenti, e non tutti i clienti sono disposti a pagare lo stesso prezzo per lo stesso prodotto. Come accade nei trattori anche nella gamma Dana ci saranno diversi segmenti di mercato, ognuno dei quali risponderà alle esigenze del customer di riferimento.

 

Scusami ma questo punto non riesco proprio a condividerlo. Se anche accettassi l'idea che Dana produce, per dirla terra terra, assali Economy e assali Premium, e se anche volessi accettare l'idea che (Dana) vendesse le due fasce a due clienti sì diversi, MA facenti parte dello stesso gruppo e, perlopiù, operanti entrambi in un segmento qualitativo medio-alto, non credi che (sempre Dana) dovrebbe in ogni caso garantire uno standard qualitativo e, conseguentemente, un grado d'affidabilità pari ad entrambi? Io ritengo che una Casa seria, come Dana, non possa permettersi di produrre (e vendere) ciofeche ai poveracci e 'oro' ai ricconi.

Perchè qui se inizialmente si metteva in dubbio la bontà\longevità degli assali Dana in generale, adesso mi pare si voglia far passare il messaggio che 'solo alcuni Dana' potrebbero esser soggetti a rotture per una dubbia volontà da parte del 'customer' (cit.) di risparmiare su un organo tanto fondamentale per una trattrice. Spero di aver compreso male e di essere prontamente smentito ovviamente.

Chiarito questo, potrei anche esser d'accordo con Silvestro ritenendo non propriamente calzante l'accostamento (di assali) proposto dal buon Mefisto tra MF 7626 e Fendt 828, in quanto se è vero che la fascia di HP è pressochè identica, cambiando il carico massimo ammissibile avranno sicuramente pensato ad un dimensionamento adeguato (maggiorato). Azzardando un'ipotesi: qualcosa di intermedio tra MF 7626 e MF 8600.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...