Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anteriormente si possono montare le 28?certo che anche se questo nuovo motore è piu piccolo di cc ha piu coppia e piu riserva di coppia.........e uniti alla gestione elettronica mi sa che la potrebbe anche spuntare sul nef........poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore 3.4fpt penso verso fine 2012 comunque il t4050 di fatmike con supersteer pesato da lui faceva 36ql mi pare poi aveva la frenatura patergani il terzo punto idraulico e qualcos'altro.....

i nuovi t4 85 e 95 avranno una struttura piu grossa rispetto ai t4 attuali

Modificato da mattianh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i pneumatici che sono disponibili sulla serie T5:

 

Anteriori:

 

t127891_pneumatici-anteriori-new-holland-t5.jpg

 

Posteriori:

 

t127892_pneumatici-posteriori-new-holland-t5.jpg

 

Nel corso del 2012, dovrebbero poi essere omologate le seguenti gommature:

 

600/60 r 38 (Xeo Bib) e 540/65 r 38.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sono nuovo del forum.....volevo solo dire che il mio conce mi ha detto che le gomme per 38 nei t 5 saranno ordinabili solo nel corso del 2012. poi a fine anno dovrebbe uscire con il cambio p.s. 16*16

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti,sono nuovo del forum...ke voi sappiate sono gia' usciti i listini? il mio conce mi ha fatto firmare il contratto per un t5060 questo il 29-11-11,pero' mi aveva detto ke il nuovo t5 non sarebbe uscito prima di un anno (BALLA) loro sapevano...a questo punto io mi ritrovo con una macchina nuova che al contempo è gia' vecchia...questa è pura disinformazione secondo me voluta o meno...poteva anche dirmi guarda se ti interessa al momento abbiamo la serie t5000 altrimenti aspetta 2-3 mesi l'uscita del nuovo...il problema è che io ho aquistato con un finanziamento cnh capital al tasso 1.50% e questi da quel ke mi dicono loro noin puo' essere spostato sul nuovo t5... sara' vero?....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il prezzo del T5 sarà del tutto paragonabile all'attuale T5000 a parità di potenza e allestimento, possiamo prevedere un 5 % di incremento massimo, quindi se uno ha 42000 € + iva per prendere un T5070 mediamente accessoriato ne ha anche 44000 € + iva per un T5.115 a parità di allestimento, oppure si va su altro.

 

2) Tutti i motori dei T5 monteranno turbo a geometria fissa con wastegate.

 

3) Nessuna collaborazione per lo sviluppo del motore tra Perkins e FTP, tale progetto è totalmente FTP.

 

4) Anteprima europea ad Hannover, presentazione in Italia qui: Fieragricola - Fieragricola - International Agri-business Show e quindi entro la fine del primo trimestre del 2012 la macchina sarà ordinabile.

 

Bastava che ti registassi prima al forum:)

Link al commento
Condividi su altri siti

I concessionari a volte non sono molto informati. Altre volte invece cercano più semplicemente di fare i propri interessi.

 

In questo periodo cosi nero,tutti vogliono vendere,ed è proprio in questo momento,che bisogna affidarsi alle menti supreme di tractorum:clapclap: per saperne di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,allora oggi ho kiamato il conce per chiedergli se poteva spostare il finanziamento cnh al tasso 1.50% sul nuovo t5 ( in novembre ho firmato x il 5060)...ma lui mi ha risposto picche...si puo' spostare il contratto ma al tasso corrente xkè l'offerta è scaduta il 30-11 cosi' mi ha detto.....hanno sempre ragione loro...:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,lo uso x i lavori d fienagione (sfalcio con rotativa 6 dischi kuhn,ranghinatura e trasporto balloni) praticamente tutto quello ke facevo prima con l'Agrifull 80 (grande macchina)..rimango un po' perplesso x il cambio (piu' o meno è lo stesso ke ho sul Tm155) e cioè ke non ha un blocco meccanico in pendenza ma tiene solo il freno d stazionamento (io ho l'azienda in collina) le solite mancanze della Fiat..persino il landini ce l'ha....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5060 l'ho provato in risaia , per quel che riguarda le pendenze non so dirti , e devo dire che mi ha lasciato una buona impressione , quindi complimenti per l'acquisto e non potevo che dirti cosi' visto che sono un amante dei modelli di fine serie , progetti collaudati e sconti piu' alti non per niente ho appena comprato un 6050

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,lo uso x i lavori d fienagione (sfalcio con rotativa 6 dischi kuhn,ranghinatura e trasporto balloni) praticamente tutto quello ke facevo prima con l'Agrifull 80 (grande macchina)..rimango un po' perplesso x il cambio (piu' o meno è lo stesso ke ho sul Tm155) e cioè ke non ha un blocco meccanico in pendenza ma tiene solo il freno d stazionamento (io ho l'azienda in collina) le solite mancanze della Fiat..persino il landini ce l'ha....:asd:

Sono cose che durante l'acquisto non vengono considerate, poi ci si trova a dover andare in giro con i cunei. Se vedi le discussioni varie l'ho detto talmente atnte volte da diventare logorroico. Comunque se si sta attenti va un po meglio, ma per chi compra la macchina per tenerla 10 anni è lunga pensare di dover soprasseredere a certi handicap

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...