MartinVasquez Inviato 26 Dicembre 2022 Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 Questione di ricircolo fap?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 26 Dicembre 2022 Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 turbina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco_95 Inviato 26 Dicembre 2022 Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 (modificato) Buongiorno,mi sapete dire che marca e codice prodotto sono gli ammortizzatori della cabina di un T5 ? Chiedo per un amico. Il ricambio originale costa parecchio,se sapete marce e codice li compra senza andare dal concessionario che costano il doppio. Modificato 26 Dicembre 2022 da Rocco_95 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 (modificato) Buonasera ragazzi! volevo chiedervi un parere su questa macchina, pregi, difetti, eventuali problemi riscontrati e un parere generale su come vada la macchina; secondo voi è la prima serie di T5 quella 2013 - 2017 oppure è la seconda serie quella dal 2017 fino a prima del t5 3600cc? Queste serie di T5 hanno il fap o qualche diavoleria simile che genera delle rigenerazioni al motore durante l'utilizzo? io come ultime macchine in azienda ho serie TL e T5000 (devo dire che come qualità costruttiva e componentistica il TL batte il T5000 a parer mio, questo come qualità e affidabilità dove si piazza?) come prezzo quanto poteva arrivare a costare nuova questa macchina? 50mila + iva? La paura sono le poche ore, che abbia qualche problema che non si risolveva e se ne siano sbarazzati oppure potrebbe essere un rientro da 4.0? grazie per l'ascolto e le risposte che mi darete! New Holland T5.115 in vendita - 43000 EUR - 2017 - Italia - Agriaffaires Modificato 19 Maggio 2023 da LUKE 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Sulle serie non sò risponderti.Ho un t5 95 con il 3400 hi-lo e inversore.Ha il fap ma non l'urea.Rigenera mediamente ogni 32-33 ore.Io ne faccio un uso abbastanza continuativo e finora non mi ha dato problemi il fap.La macchina è onesta, difetti: capita che la frizione a caldo non modula in retromarcia.Spegni e accendi e torna ok.Il sensore del sedile che non è un grammer è una m.Ma la macchina mi piace, compatta maneggevole e sveglia.Quasi 700 ore gennaio 2022.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 21 Maggio 2023 Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Il 19/5/2023 at 21:39, tripleboss ha scritto: Sulle serie non sò risponderti. Ho un t5 95 con il 3400 hi-lo e inversore. Ha il fap ma non l'urea. Rigenera mediamente ogni 32-33 ore. Io ne faccio un uso abbastanza continuativo e finora non mi ha dato problemi il fap. La macchina è onesta, difetti: capita che la frizione a caldo non modula in retromarcia. Spegni e accendi e torna ok. Il sensore del sedile che non è un grammer è una m. Ma la macchina mi piace, compatta maneggevole e sveglia. Quasi 700 ore gennaio 2022. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Grazie per la risposta! Secondo me quello in vendita è un utility, mi sembra che la serie prima non montava il doppio specchietto, tuttavia denoto che però non ha la rete portaoggetti sul piantone della leva delle marce... però potrei sbagliarmi...sul motore 3400 cosa mi dici? Fiacco come dicono o va via bene? Tu su che terreni operi? Zona di pianura o collina? Noi siamo in zona abbastanza collinare... come peso in ordine di marcia a quanto siamo circa? Il depliant mi dice circa 3550kg ma mi sembrano un po' pochi...Capito per la rigenerazione, più o meno quanto dura una rigenerazione? Altri difetti riscontrati a parte sedile e la frizione della retro che a caldo a volte scatta? Se posso chiederti, circa tu nuovo quanto lo avevi pagato? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Ciao a tutti…appena visto un video su YouTube… aggiornamenti in vista sul t5?Nuovo cofano, sospensione cabina, nuovo display e nuova leva del cambio. Almeno sui turchi. Sembrerebbe un hi-lo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2024 Si verrà presentato all'eimaInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Settembre 2024 Condividi Inviato 2 Settembre 2024 https://contoterzista.edagricole.it/featured/new-holland-il-t5-si-rifa-il-look-e-non-solo/ https://www.farm-connexion.com/2024/09/02/new-holland-t5-dual-command-du-style-et-des-capacites-en-plus/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 2 Settembre 2024 Condividi Inviato 2 Settembre 2024 https://contoterzista.edagricole.it/featured/new-holland-il-t5-si-rifa-il-look-e-non-solo/ https://www.farm-connexion.com/2024/09/02/new-holland-t5-dual-command-du-style-et-des-capacites-en-plus/Ancora non riesco a capacitare la mancanza del ponte sospeso......Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2024 Ancora non riesco a capacitare la mancanza del ponte sospeso......Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkNessuno lo riesce a capire, e se ne parla tra almeno 2-3 anni.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 3 Settembre 2024 Condividi Inviato 3 Settembre 2024 Neanche SDF e gli altri sembrano voler capire che il ponte sospeso è necessario anche sotto i 130 CV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 3 Settembre 2024 Condividi Inviato 3 Settembre 2024 Neanche SDF e gli altri sembrano voler capire che il ponte sospeso è necessario anche sotto i 130 CVVerissimo,il punto è che solo qua se ne capisce l importanza,9 agricoltori su 10 che conosco,anche giovani,ti dicono che a loro il ponte sospeso nn serve…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Settembre 2024 Condividi Inviato 3 Settembre 2024 11 ore fa, 409 vario ha scritto: Neanche SDF e gli altri sembrano voler capire che il ponte sospeso è necessario anche sotto i 130 CV Eima è vicina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 3 Settembre 2024 Condividi Inviato 3 Settembre 2024 Ma nell' articolo parla di supersteer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2024 Ma nell' articolo parla di supersteer?T5 utility ha sempre avuto in optional il sueprsteer, e anche questa versione my25o lo avrà.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 7 Settembre 2024 Condividi Inviato 7 Settembre 2024 4 ore fa, DjRudy ha scritto: T5 utility ha sempre avuto in optional il sueprsteer, e anche questa versione my25o lo avrà. Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Avevo capito anche l'elettrocomand Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 7 Settembre 2024 Condividi Inviato 7 Settembre 2024 Avevo capito anche l'elettrocomandNuovo cofano anche per l’elettrocommand 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 8 Settembre 2024 Condividi Inviato 8 Settembre 2024 cambia il cofano ma sono sempre lo stesso trattore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 8 Settembre 2024 Condividi Inviato 8 Settembre 2024 cambia il cofano ma sono sempre lo stesso trattore?Hanno fatto qualche piccola miglioria tipo la cabina sospesa..... Scometto che il cambio look sarà un +10/15k a listino Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 8 Settembre 2024 Condividi Inviato 8 Settembre 2024 Verissimo,il punto è che solo qua se ne capisce l importanza,9 agricoltori su 10 che conosco,anche giovani,ti dicono che a loro il ponte sospeso nn serve…Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuando avranno la schiena distrutta a 30 anni, poi se ne riparla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2024 13 ore fa, topopea ha scritto: cambia il cofano ma sono sempre lo stesso trattore? Passo + lungo Aumento del carico massimo ammissibile Possibilità di avere le 540/65 r 38 o 600/65 r 34 (prima la gommatura massima era 540/65 r 34) Cabina sospesa Start e Stop 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.