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Visto oggi dal vivo molto bello esteticamente.

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Visto oggi dal vivo molto bello esteticamente.
Che novità ci sono oltre al cofano?

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Leggo: 7-230 robo-six stageV
Cofano e luci lavoro led
Inclinazione volante elettrica e profondità tramite levetta
Monitor touch da 12"con nuovi menu
Allestimento activ entry level
Modulazione elettronica sterzo
Freni de-clutch e stop&action per simulare fluidità di marcia di un cvt


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Tetto nuovo con luci full LED anche sul cofano

Motore Stage5 con pacchetto manutenzione long run raddoppiato, quindi ogni 1200h 

Colonna sterzo elettrica 

Stop&action

Stile Landini nuovo

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28 minuti fa, brente88 ha scritto:

Tetto nuovo con luci full LED anche sul cofano

Motore Stage5 con pacchetto manutenzione long run raddoppiato, quindi ogni 1200h 

Colonna sterzo elettrica 

Stop&action

Stile Landini nuovo

Novita poco fondamentali... Secondo me

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Novita poco fondamentali... Secondo me
Infatti.
Poco fondamentali e delicate

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Tetto nuovo con luci full LED anche sul cofano
Motore Stage5 con pacchetto manutenzione long run raddoppiato, quindi ogni 1200h 
Colonna sterzo elettrica 
Stop&action
Stile Landini nuovo


Colonna sterzo elettrica cosa consiste?

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Vabbè dai almeno si sono impegnati, esteticamente è sicuramente bello e contenuti ne ha poi sarà sicuramente il campo a dire la sua e di certo io personalmente nn lo comprerei però rispetto ai modelli precedenti qualche passo avanti da vedere così sembra ci sia


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Colonna sterzo elettrica cosa consiste?

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Presumo proprio avvicinare il volante...mi sono seduto ed effettivamente non ho trovato leve per avvicinarlo...apprezzo lo sforzo landini ma è una cosa inutile a mio avviso...
Cmq la macchina ha attirato attenzione in fiera...bene cosi

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Sarebbe bello provarlo

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Ma il cambio e il sollevatore di che marca sono?
Chissà perché non lo fanno vario


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54 minuti fa, rico 91 ha scritto:

Ma il cambio e il sollevatore di che marca sono?
Chissà perché non lo fanno vario


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Cambio ZF e sollevatore Bosch.  A me han detto che a breve sarà disponibile anche con cambio vario... Non so quando però...

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Presumo proprio avvicinare il volante...mi sono seduto ed effettivamente non ho trovato leve per avvicinarlo...apprezzo lo sforzo landini ma è una cosa inutile a mio avviso...
Cmq la macchina ha attirato attenzione in fiera...bene cosi

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Personalmente alzo e abbasso sempre lo sterzo per salire e scendere. Una cosa del genere sarebbe scomoda se non ben studiata

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Per chiarire il tema colonna sterzo elettrica. È stato migliorato il vecchio sistema di blocco e sblocco del tilt e del movimento telescopico. 

Per bloccare e sbloccare il tilt per facilitare salita e discesa ora c'è un tasto che agisce su un blocco sblocco elettrico. 

Per il movimento telescopico invece c'è una levetta semplice. 

Le novità più importanti della serie 7 in casa Argo sono su mccormick con x7624 vario e 240hp, più potente del Landini robosix 230 powershift. 

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Personalmente alzo e abbasso sempre lo sterzo per salire e scendere. Una cosa del genere sarebbe scomoda se non ben studiata

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Anche io ma su un trattore da 200 e passa cv quando sali parti e vai, aratura, dissodatura è così via non scendi mica spesso, capisco dagli 80 ai 160 cv che magari li usi anche in azienda ed è un continuo su e giù allora si diventi matto


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Anche io ma su un trattore da 200 e passa cv quando sali parti e vai, aratura, dissodatura è così via non scendi mica spesso, capisco dagli 80 ai 160 cv che magari li usi anche in azienda ed è un continuo su e giù allora si diventi matto


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Non sono d'accordo, anche se scendo due o tre volte al giorno, se il comando è scomodo è scomodo. Non mi piace nemmeno quello dei NH, col levetta sotto alla colonna di sterzo.
Qui han fatto una cosa particolare, che se funziona bene, tutto di guadagnato. Ma se non funziona bene, è solo un complicarsi la vita.

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sono d'accordo con galla,se fatta male sono cavoli.Comuqnue ora provero a chiedere in landini una macchina in prova,e devo dire che lo sforzo cè pero sono anni che provano a farlo bello ma non sembra mai decollare il progetto,mentre invece se vedete il rex è un progetto che ha funzionato fin dall'inizio ed infatti i numeri li fanno.

questo mio discorso va al di là dei problemi che puo avere un trattore,perche tanto i problemi li hanno tutti!

A me sinceramente quella tipo JD con il peadale piccolo in basso al centro sotto il piantone sterzo la trovo comoda!

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sono d'accordo con galla,se fatta male sono cavoli.Comuqnue ora provero a chiedere in landini una macchina in prova,e devo dire che lo sforzo cè pero sono anni che provano a farlo bello ma non sembra mai decollare il progetto,mentre invece se vedete il rex è un progetto che ha funzionato fin dall'inizio ed infatti i numeri li fanno.
questo mio discorso va al di là dei problemi che puo avere un trattore,perche tanto i problemi li hanno tutti!
A me sinceramente quella tipo JD con il peadale piccolo in basso al centro sotto il piantone sterzo la trovo comoda!
Le macchine ci sono adesso, il problema sono i concessionari

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Manca un po' di fiducia. Le macchine di gamma alta ci sono e sono mediamente più affidabili. 

La rete vendita e assistenza é in evoluzione come anche i modelli. 

Il tema Rex ha avuto successo perché Landini é storicamente forte sugli specializzati. Sulla gamma alta non siamo ancora riconosciuti allo stesso livello

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Manca un po' di fiducia. Le macchine di gamma alta ci sono e sono mediamente più affidabili. 
La rete vendita e assistenza é in evoluzione come anche i modelli. 
Il tema Rex ha avuto successo perché Landini é storicamente forte sugli specializzati. Sulla gamma alta non siamo ancora riconosciuti allo stesso livello
Concordo. Bisogna riguadagnarsi la fiducia, e non è facile. Le macchine sembrano buone, il rischio è di trovarsi con qualche problematica, e trovarsi davanti a un muro di gomma.

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12 ore fa, Gallo88 ha scritto:

Non sono d'accordo, anche se scendo due o tre volte al giorno, se il comando è scomodo è scomodo. Non mi piace nemmeno quello dei NH, col levetta sotto alla colonna di sterzo.
Qui han fatto una cosa particolare, che se funziona bene, tutto di guadagnato. Ma se non funziona bene, è solo un complicarsi la vita.

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per esempio sul rex 4 c'è una levetta azionabile col piede, molto comoda e veloce. se fosse elettrico...non so ma ne perderei in velocità di azione.

 

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16 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Vabbè dai almeno si sono impegnati, esteticamente è sicuramente bello e contenuti ne ha poi sarà sicuramente il campo a dire la sua e di certo io personalmente nn lo comprerei però rispetto ai modelli precedenti qualche passo avanti da vedere così sembra ci sia


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esteticamente in Landini sono proprio senza fantasia... Va bene tutto ma è l'ennesimo modello che copia spudoratamente le decalcomanie della concorrenza.

io mi domando perchè non utilizzare il cofano Mcormick in blu...almeno fa family feeling...

poi non dico che non sia carino però mi fa girare...

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Il gusto estetico é soggettivo. Ciò che é oggettivo é il passo avanti notevole nello stile rispetto al precedente. 

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