Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I serie 7 iniziano a farsi vedere nelle nostre campagne.. Nonostante la rete commerciale non sia strutturata a livelli di cnh o agco i nuovi serie 7 si stanno aprendo un bel varco tra i big del panorama agricolo grazie a prezzo, garanzia e affidabilità.. Speriamo non diano rogne e permettano di fare 6/7000h in tranquillità.. Ps il 7.230 del video pesa 98 qli.. Senza zavorra siamo intorno 80 qli.. Diretto competitor del 724 vario come peso ma con cambio ps e prezzo - 50%
Se ci fosse un concessionario serio ne venderebbero...
La macchina è buona, il prezzo anche

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tamburini ha 1 giallo e ne ha preso un secondo, ne è molto contento a suo dire a meglio di New Holland 
Mi chiedo se sia stata un operazione di marketing o se sia stata una scelta sua.
Forse metà e metà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Edo ha scritto:

Mi chiedo se sia stata un operazione di marketing o se sia stata una scelta sua.
Forse metà e metà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ne aveva uno e ne ha preso un'altro ma mi ero sbagliato lui ha un X8-680 chiedo scusa ma ne è entusiasta 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rico 91 ha scritto:

Non ditemi che ho sbagliato acquisto...
Bisogna vedere come saranno quando arriveranno alle 7/8000 ore.
Mi spaventa un po’ l’elettronica di queste macchine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai preso landini serie 7?

Link al commento
Condividi su altri siti


No. Ero in trattativa per un serie 7 ma alla fine sono andato su new holland t6.180 dynamic command


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenza di prezzo era molta?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Eccoli.. In campo.. Azzurro e rosso.. Per tutti i gusti.. Stanno iniziando a farsi largo tra i competitor.. 105000€ il 200cv vario o 90.000€ il 230 power shift efficient.. In 3000h cambiato un or sulla dt.. Se il service è all altezza.. Nella fascia 150/230cv prezzo e qualità sono serviti

IMG-20201211-WA0079.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.. In campo.. Azzurro e rosso.. Per tutti i gusti.. Stanno iniziando a farsi largo tra i competitor.. 105000€ il 200cv vario o 90.000€ il 230 power shift efficient.. In 3000h cambiato un or sulla dt.. Se il service è all altezza.. Nella fascia 150/230cv prezzo e qualità sono serviti
IMG-20201211-WA0079.jpg.a32214cf525f41ae7aefb313718f947b.jpg

Hai detto bene, se c’è un service adeguato, e mi pare perla rara
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.. In campo.. Azzurro e rosso.. Per tutti i gusti.. Stanno iniziando a farsi largo tra i competitor.. 105000€ il 200cv vario o 90.000€ il 230 power shift efficient.. In 3000h cambiato un or sulla dt.. Se il service è all altezza.. Nella fascia 150/230cv prezzo e qualità sono serviti
IMG-20201211-WA0079.jpg.a32214cf525f41ae7aefb313718f947b.jpg

Hai detto bene, se c’è un service adeguato, e mi pare perla rara
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.. In campo.. Azzurro e rosso.. Per tutti i gusti.. Stanno iniziando a farsi largo tra i competitor.. 105000€ il 200cv vario o 90.000€ il 230 power shift efficient.. In 3000h cambiato un or sulla dt.. Se il service è all altezza.. Nella fascia 150/230cv prezzo e qualità sono serviti
IMG-20201211-WA0079.jpg.a32214cf525f41ae7aefb313718f947b.jpg
Ci sto facendo un pensierino al Landini... Ma è il discorso assistenza che mi blocca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.. In campo.. Azzurro e rosso.. Per tutti i gusti.. Stanno iniziando a farsi largo tra i competitor.. 105000€ il 200cv vario o 90.000€ il 230 power shift efficient.. In 3000h cambiato un or sulla dt.. Se il service è all altezza.. Nella fascia 150/230cv prezzo e qualità sono serviti
IMG-20201211-WA0079.jpg.a32214cf525f41ae7aefb313718f947b.jpg
Motore nef e cambio zf, 5 anni o 5000h di garanzia inclusi nel prezzo. Sono tra quelli che in passato è rimasto scottato con Landini, però adesso hanno le carte in regola per giocarsela coi maggiori competitor.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei 5 anni o 5000 ore di garanzia a me non era stata detta quest’estate.
L’unica cosa che ho notato ( è già ho detto ) è la rumorosità in cabina. Il problema è il passato. È difficile recuperare la fiducia dopo anni di macchine poco affidabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.. In campo.. Azzurro e rosso.. Per tutti i gusti.. Stanno iniziando a farsi largo tra i competitor.. 105000€ il 200cv vario o 90.000€ il 230 power shift efficient.. In 3000h cambiato un or sulla dt.. Se il service è all altezza.. Nella fascia 150/230cv prezzo e qualità sono serviti
IMG-20201211-WA0079.jpg.a32214cf525f41ae7aefb313718f947b.jpg
Chi li ha venduti e chi fa assistenza in zona tua?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti vedo tanti landini nuovi by palazzani & zubani.. Ha un ragazzo con furgone attrezzato che abita zona cerea (vr) e un officina vicino badia polesine (RO) per seguire in tempi brevi l assistenza in zona. Oltre a interventi presso l officina in sede principale dove non ho ancora capito chi paga il trasporto del trattore andata/ritorno. Vedo anche landini venduti da Mac di Padova e da poco tempo dei mc cormik venduti da agrimacchine di Rovigo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti vedo tanti landini nuovi by palazzani & zubani.. Ha un ragazzo con furgone attrezzato che abita zona cerea (vr) e un officina vicino badia polesine (RO) per seguire in tempi brevi l assistenza in zona. Oltre a interventi presso l officina in sede principale dove non ho ancora capito chi paga il trasporto del trattore andata/ritorno. Vedo anche landini venduti da Mac di Padova e da poco tempo dei mc cormik venduti da agrimacchine di Rovigo. 
Ma non avevano fatto un accordo anche con l'agricola ricambi di sermide? Poi non so come sia andata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2020 Alle 09:05, Cat power ha scritto:

C è una cosa che continuo a non digerire.. Abitare a 85km da fabbrico (re) e andare a comprare un trattore a brescia (la cosa più rapida). Il bello viene dopo quando si ha bisogno di ricambi e service e si deve correre da palazzani a Brescia 

Basta non comprarli e il problema è risolto.

Si compra da chi ha assistenza vicina ed efficiente nel tuo caso Reni, dato che non vende Belarus, cosa comprare lo sai già sia esso usato o nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...