Vai al contenuto

Agritechnica Hannover

DjRudy

Messaggi raccomandati

io non posso essere dei vostri per il viaggio in caso ci si vede la perchè 4 giorni nel periodo di semina per me sono troppi anche perchè quest'anno la campagna nuova sta iniziando molto male!

1) Johndin

3) Cat Power + Nicola

5) Alfieri+1

6) Iso

7) Kroto (mi permetto di aggiungerti )

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Kiki (forse)

11) Puntoluce

12) La padrona (forse)

13) Albe 86

14) JD FAn

15) Patrizi

16) Gianlu81

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso tireò le somme anche con l'organizzazione, il problema dei metti e aggiungi è la prenotazione dell'albergo vicino ad hannover, quindi adesso cercherò di tirare le somme e poi ti so dire meglio e con precisione.

Aspettiamo di sapere bene come organizziamo il viaggio, facciamo la conta e poi raccogliamo anche gli ultimi arrivi se si può.

Cero che voler venire con la propria macchina me pare leggermente na strunzata....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno ragazzuoli! letto il regolamento del forum non posso esprimermi in maniera diretta..

Vi aspettero' ad Hannover dall'altra parte dello stand!!!! saro' presente come un rappresentante dell'azienda per cui lavoro!!!! buona giornanta a tutti!!!

(direi di non aver infranto regole del forum,fosse cosi' che lo staff cancelli pure,con le mie scuse)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

3) Cat Power + Nicola

5) Alfieri+1

6) Iso

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Kiki (forse)

11) Puntoluce

12) La padrona (forse)

13) Albe 86

14) JD FAn

15) IH844S+1

16) Gianlu81

A malincuore sono stato incaricato da Patrizi per la sua eliminazione dalla lista, ma ho inserito un altro utente silenzioso del nostro forum con persona in più al presso....

Quindi siamo in 15 ufficiali e 2 in forse....

Modificato da BASA
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

3) Cat Power + Nicola

5) Alfieri+1

6) Iso

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Puntoluce

11) Albe 86

12) JD FAn

13) IH844S+1

14) Gianlu81

15) MassimoG+2

A malincuore sono stato incaricato da Patrizi per la sua eliminazione dalla lista, ma ho inserito un altro utente silenzioso del nostro forum con persona in più al presso....

Quindi siamo in 15 ufficiali e 2 in forse....

Ufficialmente siamo in 18 se si vuole aggregare qualcuno il pulmani per 20 costa un centone dormire 30 euro a testa (non so ancora il primo pernottamento quanto costa perchè non è definito il programma) i biglietti ne ho alcuni ma spero di recuperarli tutti per tutti.

Allora mi sono permesso di correggere la lista però avrei bisogno i dati personali di coloro che partecipano per aggiornare la lista per le visite e sistemare le prenotazioni.

Entro fine settimana.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

3) Cat Power + Nicola

5) Alfieri+1

6) Iso

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Kiki (forse)

11) Puntoluce

12) La padrona (forse)

13) Albe 86

14) JD FAn

15) IH844S+1

16) Gianlu81

17) mattia 3645

18) tirel + 1

aggiungo 3 angioletti che non si faranno sicuramente notare :fiufiu:...3 brave persone :perfido:...ci tenete vero?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile per caso avere altri 3 posti?

Sarei io + altre due persone...chiedo scusa per essermi proposto in ritardo, ma ho dovuto aspettare fino all'ultimo momento per avere la certezza di essere presenti, inoltre mi tenevo in contatto diretto con Toni x farmi comunicare "l'ultimatum alle iscrizioni" a sua volta riferitogli da Raffaele...

Sintetizzato sarebbe, se possibile, Topper +2, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

3) Cat Power + Nicola

5) Alfieri+1

6) Iso

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Kiki (forse)

11) Puntoluce

12) La padrona (forse)

13) Albe 86

14) JD FAn

15) IH844S+1

16) Gianlu81

17) mattia 3645

18) tirel + 1

aggiungo 3 angioletti che non si faranno sicuramente notare :fiufiu:...3 brave persone :perfido:...ci tenete vero?!?

hei dove sono finito

Modificato da massimo g
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

2) Cat Power

3) Nicola

4) Alfieri

5) Alfieri pupo

6) Iso

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Puntoluce

11) Albe 86

12) JD FAn

13) Amico di JD Fan

14) IH844S

15) amico di IH844S

16) Gianlu81

17) mattia 364518) tirel

19) amico di Tirel

20) Massimo G

20) Amico di Massimo G

21) Amico di Massimo G

Al momento non so se potete venire oppure no, io ho prenotato pe run certo numero e adesso stanno saltando fuori come funghi quelli che vorrebbero venire.

Adesso aspetto che chi non mi ha mandato i dati di partecipazione me li mandi entro mercoledì e poi faccio il riassunto delle puntate precedenti.

Penso che grossi problemi non ce ne siano ma al momento che mi ha mandato i dati sono quelli evidenziati in rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

2) Cat Power

3) Nicola

4) Alfieri

5) Alfieri pupo

6) Iso

7) Kroto

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Puntoluce

11) Albe 86

12) JD FAn

13) Same360

14) IH844S

15) amico di IH844S

16) Gianlu81

17) mattia 3645

18) tirel

19) amico di Tirel

20) Massimo G

20) Amico di Massimo G

21) Amico di Massimo G

22) Topper

23) Topper Papi

DICHIARO CHIUSE LE ISCRIZIONI, adesso devo arrangiare la visita alla Deutz (perchè non so ancora se possiamo farla) in alternativa faremo i turisti per una volta e gireremo a zonzo.....se qualcuno trova delle divergenze rispetto alla lista me le comunichi in fretta...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...