andrea4500c Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 (modificato) Cmq a me sembra sottotono nn agritechnika che ricordo io.vedere un Karl che lavora su ste pianure nn è buon segno per noi appassionati.il mondo sta cambiando che si voglia o no Modificato 13 Novembre 2023 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Dove mi consigliate parcheggiare ad Hannover? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 dipende da quanta strada vuoi fare.....parcheggio sud oppure ovest per farne circa una metà...sono ben organizzati per far defluire il traffico sia in entrata che in uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Se arrivi direttamente parcheggio sud.ma c'è meno traffico del solito .cmq io sono su un aereo e treno ed è una figata.organizzazione esemplare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 è la soluzione migliore , solo che dopo il covid ha prezzi da capogiro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Parcheggio dell'ingresso sud, praticamente è in mezzo agli alberi e costa 15euro ma è molto comodo perché l' entrata è a due passi. Ieri ho trovato il buon Marconato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Arrivato a casa ora .gran bella fiera come al solito(sottotono però)mezzi super organizzazione tedesca.due cose secondo me:quantità di youtuber vomitevole,e come detto da San speso un rene.buona fiera a chi ci va e passate alla zetor.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emme Inviato 18 Novembre 2023 Condividi Inviato 18 Novembre 2023 Tornati stamattina, come sempre una gran figata, veramente uno sguardo al futuro di questo settore, rispetto all'edizione 2019 ho notato meno presenza di droni e maggiore interesse per robotica e per le prime forme embrionali di trattori elettrici, con nh e fendt in testa. Organizzazione perfetta, macchinari ovviamente molto improntati a realtà extra europee e padiglioni tutti bellissimi. Viaggio che vale sempre la pena di fare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Tornati stamattina, come sempre una gran figata, veramente uno sguardo al futuro di questo settore, rispetto all'edizione 2019 ho notato meno presenza di droni e maggiore interesse per robotica e per le prime forme embrionali di trattori elettrici, con nh e fendt in testa. Organizzazione perfetta, macchinari ovviamente molto improntati a realtà extra europee e padiglioni tutti bellissimi. Viaggio che vale sempre la pena di fare !Sarà………Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 9 ore fa, Calle 89 ha scritto: Sarà……… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dici che non vale la pena fare un viaggio simile?!?! Vorresti dire che è sufficiente un bel giro all' eima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Dici che non vale la pena fare un viaggio simile?!?! Vorresti dire che è sufficiente un bel giro all' eima Io l'ho girata a morsi e bocconi la fiera, rispetto all'eima è più incentrata sul mercato locale (vedi padiglione 25 con tutte macchine per patate e barbabietole che lassù ne hanno piantate anche in autostrada ) però é sempre una bella vetrina, anche se uno non trova la macchina di cui ha bisogno a girarla con un po' di attenzione aiuta anche solo a tenere la mente aperta e non chiudersi nel "da noi questa roba non funziona" 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 23 ore fa, thedavidesame ha scritto: Dici che non vale la pena fare un viaggio simile?!?! Vorresti dire che è sufficiente un bel giro all' eima Eh no se vai all'Eima sei nel solito comfort di casa, vai alla solita trattoria perchè non vuoi provare quella in parte......... Hannover apre gli occhi sul mondo agricolo europeo, e forse anche uno spunto per allargare anche i nostri orizzonti. Comunque per me è una gita che va fatta, anche quest'anno la fiera era enorme e ci voglio no due giorni per guardare bene tutte le cose interessanti e non.......... Comunque per me vale sempre la pena andare almeno una volta. Mi permetto di ringraziare la solita compagnia di viaggio e @davide89 per la cortesia di fornirci i pass, e @ingpirata21 per l'ospitalità Per quanto riguarda gli agri influencer io li catalogo tra chi lavora davvero e chi fa solo facciata, capisco le visualizzazioni ma non capisco il nulla cosmico trasmesso come informazioni o divulgazione tecnica che è veramente poca cosa per non dire nulla e anche poco utile. Ma questo è un altro argomento che non va approfondito qua, ma neanche altrove secondo me. 3 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Per me è sempre estremamente interessante andare ad Agritechnica, sicuramente farla in 2-3 giorni è corretto. Si vedono cose interessanti ma anche le cavolate. Gli spunti tecnici sono infiniti. Quest' anno tanta robotica e sarchiatrici con guida ottica. Inoltre permette di vedere le macchine con un angolo più ampio, non solo con quello dell' operatore italico 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 21 Novembre 2023 Condividi Inviato 21 Novembre 2023 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 21 Novembre 2023 Condividi Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, Irvine180-90 ha scritto: Cmq forse sbaglierò sarà la mia impressione.... ma lo zetor tira più di tutti.... 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.