Vai al contenuto

Agritechnica Hannover


DjRudy

Messaggi raccomandati

1) Johndin

2) Cat Power

3) Nicola

4) Alfieri

5) Alfieri pupo

6) Iso

7) Kroto

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Bigno

11) IH844S

12) amico di IH844S

13) Gianlu81

14) mattia 3645

15) Massimo G

16) Amico di Massimo G

17) Amico di Massimo G

18) Topper

19) Topper Papi

20) Paolo B

21) Amico di Basa

 

aggiungo questo amico con mè....nel pomeriggio mi manda i dati e te li giro al volo....in teoria il conto era a 23 o sbaglio?

 

Fino a 24 possiamo arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

2) Cat Power

3) Nicola

4) Alfieri

5) Alfieri pupo

6) Iso

7) Kroto

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Bigno

11) IH844S

12) amico di IH844S

13) Gianlu81

14) mattia 3645

15) Massimo G

16) Amico di Massimo G

17) Amico di Massimo G

18) Topper

19) Topper Papi

20) Paolo B

21) Amico di Basa

22) Albe86

 

Per fortuna a qualcuno rientra l'allarme.......speriamo che qualche altro volontario si aggreghi........piuttosto lottiamo per aggiungeere una camera......

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Johndin

2) Cat Power

3) Nicola

4) Alfieri

5) Alfieri pupo

6) Iso

7) Kroto

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Bigno

11) IH844S

12) amico di IH844S

13) Gianlu81

14) mattia 3645

15) Massimo G

16) Amico di Massimo G

17) Amico di Massimo G

18) Topper

19) Topper Papi

20) Paolo B

21) Amico di Basa

22) Albe86

23) Amico di IH844S

 

I due amici di IH844S sono babbo e figlio....adesso ti mando gli estremi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo poi ci mettiamo d'accordo pe ril premio "speciale":asd::asd:

 

Adesso speriamo che l'ultimo arrivi

 

Ma va che premio speciale raffaele, l'importante è andare e divertirsi come sempre....ormai essendo al terzo anno che andiamo mi è diventata una tappa fissa...:asd::asd:

 

E speriamo di si....:ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso speriamo che quel Rudy la riesca a seminare così non stiamo sulle spine.......

 

Siori e Siore se qualcuno si vuole aggregare facciamo più fatica a togliere che aggiungere.............il divertimento è assicurato.........speriamo:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa come idea non è male ricorda la tabella Fabio

 

La miseria... Si, spero di riuscire a farle un supporto serio sennò si rovina.

 

Gianlu, è ancora presto (penso) per svelare il segreto :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè aspettiamo che ci sveli l'arcano!:asd:

Ragazzi, siccome arrivo martedì mattina a Livorno, datemi qualche dritta per ingannare il tempo tutta la giornata, altrimenti non saprei proprio che fare!

Gianlu

raffaele hai già un volontario per iniziare a potare :asd: io e paolo non credo che possiamo aiutarvi :fiufiu: ne abbiamo già abbastanza delle nostre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele hai già un volontario per iniziare a potare :asd: io e paolo non credo che possiamo aiutarvi :fiufiu: ne abbiamo già abbastanza delle nostre.....

 

Piuttosto Mattia tu vai ad aiutare quella povera bestia di Tirel ad arare così riesce a venir anche lui....tanto con i tuoi 10cilindri fate in un attimo...

 

 

Inoltre vorrei ricordare a tutti i partecipanti che questa esperienza può cambiare gli equilibri del proprio essere:

 

tornare con dei gadget in più

t119538_foto0107.jpg

 

Rivedere le proprie fedi trattoristiche

t119539_foto0072.jpg

 

e soprattutto vi può far diventare competitivi nei confronti di Bear Grylls

t119540_immagine-026.jpg

 

t119541_immagine-078.jpg

 

Insomma non è la solita visita ad una fiera....è un vero e proprio viaggioooooo...:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sono problemi, ad andare ad aiutarli se vogliono una mano, sbarcando alle 6.30 a Livorno dovrei esse in zona Pozzolengo verso le 11, salvo intoppi, traffico, ecc;

mi porto tuta e stivali e si va ad arare:n2mu:

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Basa, ti sei dimenticato la chicca dei nostri viaggi... La ballerina semispogliarellista ultra cinquantenne :D :D

 

Te lo dico per piacere.....io dicevo ad Hannover e basta....

 

La ballerina è stata infiltrata dalla Fendt per farti capire che il mondo è Vario.....si Vario non marciooooo....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico per piacere.....io dicevo ad Hannover e basta....

 

La ballerina è stata infiltrata dalla Fendt per farti capire che il mondo è Vario.....si Vario non marciooooo....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

 

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: chiedo scudo:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora caro Vincenzo mo te spiego

mercoledì 16novembre h9.30 appuntamento da johndin;

Yes a patto che ci voglia ancora.....:asd::asd:

Costo vivo del viaggio? €329 o €304?;

 

Il costo diciamo che se siamo un 24 dovrebbe esser sui 304 ovviamente salvo bidoni dell'ultimo minuto....:fiufiu:

i dvd di pierino chi li porta?

al massimo avremo DVD della Grande Casa del Grande Cervo....con pierino semmai alla guida di un Grande Cervo....:gluglu:

 

previsioni meteo su hannover dal 17 al 20novembre?

HANNOVER

Allora è previsto la mattina di giovedì un -3 che arriverà ad un 7 gradi per il giovedi ma noi arriveremo nella serata del giovedì e nn ci tocca.

Danno nebbie e qualche pioggia debole nella giornata di venerdì ma già sabato e domenica rischiara con temperature basse ma non in negativo.

 

LAUINGEN

arriviamo pernottiamo visitiamo partiamo con la nebbia e nuvoloso con la temperatura media di 3-4 gradi....almeno nn piove....

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai con meno 3! Altro che qui all'ora di pranzo ci sono ancora 25 gradi.

Gianlu

 

ecco volevo dirvi per esperienza....occhio ci sarnno temperature fredde fuori ma poi i tedeschi abbondano col riscaldamento.....sia in fiera che nei luoghi chiusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace che non riusciamo a vederci su ad hannover, ma io sarò su martedì e mercoledì mattina, col ritorno già mercoledì pomeriggio...il mitico pass stampa è pronto per farmi entrare, e già qualche conferenza e appuntamenti giornalistici mi attendono...purtroppo il giorno dopo ho un esame quindi dubito di riuscire a caricare già il materiale fotografico per darvi qualche anteprima! Buon viaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...