Vai al contenuto

Agritechnica Hannover

DjRudy

Messaggi raccomandati

Vai Gianlu vaiO0O0O0 sei il mio mito personale partecipare a due eventi partendo dalla Sardegna cosa che non è semplice per nulla.....UN ESEMPIO

1) Johndin

2) Cat Power

3) Nicola

4) Alfieri

5) Alfieri pupo

6) Iso

7) Kroto

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Bigno

11) IH844S

12) amico di IH844S

13) Gianlu81

14) mattia 3645

15) Massimo G

16) Amico di Massimo G

17) Amico di Massimo G

18) Amico di Massimo G

19) Topper

20) Topper Papi

21) Paolo B

22) Amico di Basa

23) Albe86

24) Amico di IH844S

Annuncio siamo tornato 24 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora il costo lo ricordo di 135 euro per il viaggio, 80 il primo pernottamento a lauingen con la cena, 30 i successivi 3 con colazione cene e paranzi a parte dipende da quanto magnate,

Se riusciamo a incollare ancora qualcuno moooooooooooooooolto meglio ce lo facciamo staare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto attrezzando per la colazione, per tenere allenati anche i denti.

Cat Power alla fine cammineremo a zig zag tutto il fine settimana?:asd:

Gianlu

Il buon Nicola stà selezionando alcune bottiglie nella sua riserva personale... Ne vedremo di belle:nutkick:

PS Anch io e Nicola siamo pronti per il mercoledì da lupi.... Auuuhh

Modificato da BASA
unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo. Notizia dell'ultimo minuto, se trovo un passaggio vengo anch'io :):)

1) Johndin

2) Cat Power

3) Nicola

4) Alfieri

5) Alfieri pupo

6) Iso

7) Kroto

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Bigno

11) IH844S

12) amico di IH844S

13) Gianlu81

14) mattia 3645

15) Massimo G

16) Amico di Massimo G

17) Amico di Massimo G

18) Amico di Massimo G

19) Topper

20) Topper Papi

21) Paolo B

22) Amico di Basa

23) Albe86

24) Amico di IH844S

25) Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo. Notizia dell'ultimo minuto, se trovo un passaggio vengo anch'io :):)

Allora conoscendo un pò la morfologia del Friuli nonchè del nord est....:perfido:....io direi Mattia e Paolo passano a prenderti a Portogruaro....poi Iso si fà trovare dalle parti di Quarto D'Altino e il gioco è fatto.....o nooooooo??????

Grande Vecioooooo.....O0O0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io oggi mi sono procurato un pò di parmigiano reggiano 40 mesi giusto per pasteggiare. Non ho voluto esagerare perchè gli effetti del parmoggiano potrebbero manifestarsi lungo il viaggio e se non erro siamo tutti uomini. qualche bottiglia di lambrusco di sorbara la posso portare o vi fà schifo?

Modificato da alfieri
d
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora conoscendo un pò la morfologia del Friuli nonchè del nord est....:perfido:....io direi Mattia e Paolo passano a prenderti a Portogruaro....poi Iso si fà trovare dalle parti di Quarto D'Altino e il gioco è fatto.....o nooooooo??????

Grande Vecioooooo.....O0O0O0O0

Cazzo Basa, se non ti conoscessi ti direi che sei un grande (anche se lo sei lo stesso:ave:) :asd::cheazz:....

Purtroppo ci stiamo organizzando diversamente :nutkick::2funny:

Dimentichi Topper e dad.. In realtà Topper passa da Toni, poi insieme passano da Iso ed infine fanno una tappa Vicenza a prelevare Kroto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo Basa, se non ti conoscessi ti direi che sei un grande (anche se lo sei lo stesso:ave:) :asd::cheazz:....

Purtroppo ci stiamo organizzando diversamente :nutkick::2funny:

Dimentichi Topper e dad.. In realtà Topper passa da Toni, poi insieme passano da Iso ed infine fanno una tappa Vicenza a prelevare Kroto :)

E sai comè a forza di far quella strada prima o poi l'ho conosciuta come le mie tasche....

Chiedo venia non avevo considerato Topper&dad....beh programma migliore direi....saranno cavoli di Topper prelevare Toni...sappiamo che prima di muoversi la mattina deve espletare le sue faccende d'ufficio....:2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sai comè a forza di far quella strada prima o poi l'ho conosciuta come le mie tasche....

Chiedo venia non avevo considerato Topper&dad....beh programma migliore direi....saranno cavoli di Topper prelevare Toni...sappiamo che prima di muoversi la mattina deve espletare le sue faccende d'ufficio....:2funny::2funny:

Conosciamo bene le tue gitarelle in quel del nord-est:2funny::2funny:

Per Toni proporrei una sveglia speciale... alle 5.oo lo chiamiamo tutti, lo svegliamo, così ha tutto il tempo per la sua riunione di Gabinetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! almeno qualcuno che mi difende........ speriam che duri :asd::asd:

e poi, parlate voi!!!!!!!!!!!!! io e Raffaele eravamo gli unici a non avere in bagno contro voi che ne avevate due e anche tre!!! sto giro col cavolo che resto per ultimo!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io oggi mi sono procurato un pò di parmigiano reggiano 40 mesi giusto per pasteggiare. Non ho voluto esagerare perchè gli effetti del parmoggiano potrebbero manifestarsi lungo il viaggio e se non erro siamo tutti uomini. qualche bottiglia di lambrusco di sorbara la posso portare o vi fà schifo?

No non fa schifo per niente porta pure che facciamo il confronto col vino friulano......per il parmigiano hai fatto bene a non esagerare perchè se no potremmo mettere il pulman in folle..............................

oooooooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! almeno qualcuno che mi difende........ speriam che duri :asd::asd:

e poi, parlate voi!!!!!!!!!!!!! io e Raffaele eravamo gli unici a non avere in bagno contro voi che ne avevate due e anche tre!!! sto giro col cavolo che resto per ultimo!!!!!!!!!!!!

Tranquillo se non volgiono essere gasati di peimo mattino meglio che ci dotino di stanza col gabinetto per la riuniione...................(tanto gli alloggi li decide chi organizza..........:perfido:)

Vi rammento per chi non l'avesse letto o fosse sfuggito l'indirizzo del parcheggio:

Località Casaloldo 2

25010 Pozzolengo Brescia

Molto importante perchè certi navigatori cercano di mandarti a cremona o giù di li.

Per venire da me per chi viene da Milano sulla A4 uscita di Sirmione, per chi viene da venesia e compagnia uguale.........

Mercoledì mattina passo a prendere 60 panini e speriamo che bastino (io ho due salami se qualcuno aggiunge magari magniamo anche il giorno dopo............)

Chi non ha il mio telefono me lo chieda tramite mp.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...prime impressioni from agritechnica:asd:

freddddddddddoooooooooooooo....hannover di questo periodo è un gelo unico, fa bello freddo, ma per fortuna in fiera si sta bene (girata tutta in camicia e maglione leggero)...consiglio personale quindi vestitevi a strati, un giaccone bello pesante sopra e cuffia! La giacca potete lasciarla all'ingresso della fiera (servizio guardaroba, non so il costo), però consiglio di tenerla dietro, che a volte tocca uscire dai padiglioni e il gelo picchia...

io l'ho girata ieri, e tra conferenze stampa e appuntamenti sono riuscito a vedere ben poco...stand enormi, macchine enormi, tutto enorme...gadget e depliant pochini, sopratutto ho visto spesso manca l'italiano...

Stand visitati accuratamente: Fliegl, CAEB, Agco (stand unico enorme! per fendt, valtra, mf, challenger e altri), Storti, Kuhn, Kubota, Maschio e qualcun'altro (lely...)

un volo dai principali produttori di trattori: sdf, claas, jd...

qualche chiacchierata con giornalisti e uomini e donne del marketing di mia conoscenza...

devo dire che in un giorno non si riesce a visitarne neanche un terzo, quindi gambe in spalla, poche fermate e via di corsa!

che dire...bè un plauso alla conferenza stampa della Peer bearing company (produce cuscinetti), a cui sono andato, e che ha avuto purtroppo solo 3 giornalisti presenti, con 4 relatori...ma il pranzo offerto era ottimo O0O0:fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ieri sera in aereo da Hannover. Città bella moderna, tanto freddo 0 gradi di media. Fiera direi fantastica padiglioni veramente impressionanti per la struttura e anche la viabilità della fiera (parcheggi,strade,..) impressionante. Ma passiamo alla vera sostanza della fiera le macchine. Che dire io ho visitato 17 padiglioni, visitato visto soffermato ma non proprio con tranquillità. Be' come stand devo dire almeno a parere mio che il migliore era lo stand John Deere in assoluto, veramente imponente come struttura e organizzazione poi ovviamente anche le macchine fanno la loro scena poi se si dovesse fare una classifica io direi New Holland stand molto impressionante anche questo belle macchine bello, molto bello poi viene claas bello si ma poco accattivante forse poco studiato peccato e strano visto che essendo in casa claas dovrebbe ripeto dovrebbe fare la parte del leone ma non mi è sembrato così... Per quanto riguarda le attrezzature a parer mio se la giocano a pari merito lemken e Gregorie-besson con due ottimi stand subito dopo Amazone. Tornando ai trattori mi ha deluso AGCO che si un bel stand carino ma secondo me non all' altezza peró ripeto questa è un'idea mia. Concludo dicendo che queste opinioni sono mie personali e che si riferiscono ai soli stand delle macchine se ne parlerà più avanti O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...