Vai al contenuto

Agritechnica Hannover

DjRudy

Messaggi raccomandati

Diciamo che teoricamente si potrebbe organizzare, di sicuro non sarà proprio una gita low cost nel senso che andremo in albergo ad Hannover quindi spenderemo un pò di più del solito budget.

Chi vorrà venire che non conosco personalmente dovrà versare prima tutta la quota, a causa dei soliti furbi non si farà più la lista a tempo indeterminato quando darò una scadenza per la conferma sarà quella.

Sto cercando di capire se riusciremo a visitare almeno uno stabilimento per organizzare bene le cose poi aprirò un argomento apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che teoricamente si potrebbe organizzare, di sicuro non sarà proprio una gita low cost nel senso che andremo in albergo ad Hannover quindi spenderemo un pò di più del solito budget.

Chi vorrà venire che non conosco personalmente dovrà versare prima tutta la quota, a causa dei soliti furbi non si farà più la lista a tempo indeterminato quando darò una scadenza per la conferma sarà quella.

Sto cercando di capire se riusciremo a visitare almeno uno stabilimento per organizzare bene le cose poi aprirò un argomento apposito.

Mi immetto nella discussione per tenerla sott'occhio.

Mi piacerebbe venire....

Sempre che il budget acconsenta.:fiufiu::ahhhhh:

Gli stò spiegando che sono.:angel:

Ma ci crede poco.:-*:knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il periodo provvisoriamente è previsto tra il 13 e il 19 novembre non vuol dire che stiamo vis 15 giorni ma che staremo via 4 giorni in quella finestra, diciamo per adesso che partiamo il 13 e torniamo il 17 al 95% se ci dovessero mettere la visita al lunedì allora partiremo al giovedì e faremmo un giorno in più in giro per il mondo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante Johndin.... Spara il costo del viaggio... Io e Nikola non attendiamo che la spesa per partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! ... bell'idea quella di hannover!!.anche perchè ho sentito che l'ultima volta c'è stato da divertirsi! e Cat power ne sa qualcosa!! :asd: . quasi quasi un posto tenetelo anche per me O0... ovviamente costo e organizzazione permettendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Aggiorno l'argomento ma penso che orami fosse abbastanza chiaro che purtroppo sto giro non si fa nulla, per collegare una visita con la fiera bisognava partire a aprile ad organizzare e io non posso anticipare così tanto.

Organizzeremo un'altra gita di sicuro, sarà a febbraio 2014 non so in quanti potremo essere ma sono già molto avanti con l'organizzazione.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno l'argomento ma penso che orami fosse abbastanza chiaro che purtroppo sto giro non si fa nulla, per collegare una visita con la fiera bisognava partire a aprile ad organizzare e io non posso anticipare così tanto.

Organizzeremo un'altra gita di sicuro, sarà a febbraio 2014 non so in quanti potremo essere ma sono già molto avanti con l'organizzazione.

:cry::muro::doppio:

Porca paletta una volta che la mia signora :police: mi aveva dato un mezzo permesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron purtroppo in Sardegna attrazioni a livello agricolo sono molto limitate rispetto alla Germania dove ci sono fiere stabilimenti di produzione macchine e aziende agricole rinomate a livello mondiale, di conseguenza prendiamo aereo o nave e andiamo su

Link al commento
Condividi su altri siti

è gradita l organizzazione di qualcosa in Sardegna :asd:

Si magari dal 1° al 15 agosto.

In sardegna c'è molto di interessante.:perfido:

Al limite è darla da bere alle donne che ci andiamo a vedere trattori.:cheazz::fiufiu:

Staremo a sentire dove vanno.

Di certo a quella fiera non essendoci mai stato mi sarebbe piaciuto andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiera è immensa 2 giorni e camminando veloci ti bastano giusto giusto per girarla tutta ma se ti fermi a vedere qualcosa che ti interessa non ti bastano. Dai con Iron organizziamo in quel periodo una gara di aratura in spiaggia (Martini beach)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici,

2 anni fa ci siamo divertititi anche se era stata una stravaccata!!

Ho deciso di andarci con la mia sceriffa...Abbiamo trovato molto conveniente andare a Brema con l'aereo e noleggiare una macchina.

Stiamo ancora vedendo per l'alloggio...mi piacerebbe tornare all'albergo dell'altra volta, ma non ho riferimenti...qualcuno gli ha?

Un'altro problema sono i biglietti...qualcuno può aiutarci?:cheazz:

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...