Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bè! però un cambio di style è una cosa, un aggiornamento di pneumatici è un altro.

se uno lo comprava con le xeobib, le dava indietro e prendeva le /70 anche a pari prezzo visto il costo esoso delle xeobib.il libretto lo puoi sempre aggiornare e non ti fa perdere valore all'usato!

resta comunque il fatto che i competitor le mettono e loro sono sempre gli ultimi come le OO del cane!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un bel video dello steyr 6225 cvt !!

Comunque lo vedo più lungo del t7000 (come si nota al minuto 0:18) anche se si tratta solo di una questione di cofani diversi ... infatti nella parte inferiore del cofano c'è come una sorta di sporgenza.

[/url]

 

bel mezzo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate potete delucidarmi su tale differenza??

Semplicemente la Case e la New Holland differiscono oltre che nel musetto, anche nel sistema di comando di tutta la macchina o bracciolo che cambia disposizione dei comandi e del cruscotto, per il resto le macchine sono identiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a trovare un contoterzista della mia zona che ha avuto in prova per qualche ora un T 7070 Autocommand.

L'hanno attaccato al pentavomere Moro che usano col Fendt 930 per sfruttarlo a fondo e devo dire che se l'è cavata proprio bene.

Nonostante la zavorratura anteriore un po' scarsa che lo faceva impennare a fine campo lavorava tranquillamente a 6-6,5 km/h nei campi in cui il Fendt 930 sta tra i 9 ed i 10 km/h.

 

Ecco alcune foto:

 

 

t51417_dsc04534.jpg t51418_dsc04535.jpg t51419_dsc04536.jpg

t51420_dsc04537.jpg t51421_dsc04538.jpg t51422_dsc04529.jpg

t51423_dsc04530.jpg t51424_dsc04531.jpg t51425_dsc04532.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti quintali sia la zavorra, purtroppo non so riconoscerla ad occhio, ci vuole Dj Rudy. Per la potenza che ha e per il confronto fatto col Fendt 930 con lo stesso aratro e negli stessi campi direi proprio che il trattore tira.

Purtroppo quando sono arrivato stava finendo un campo e doveva fare le capezzagne e quindi non ho guardato i consumi, mi sono perso in chiacchiere visto che era da tanto che non vedevo più Tirelli.

Quando ha iniziato il campo nuovo sono venuti a riprendersi la macchina e quindi poco dopo le 17 la prova è finita :boh:.

 

Lui stesso ha confermato la mia idea sul T 7070, anche se gli sarebbe piaciuto tenerlo almeno 2 giorni,mettergli davanti la zavorra del Fendt per l'aratura e poi provarlo anche con l'erpice rotante, ma non gliel'hanno lasciato.

Non è nemmeno riuscito a prendere troppa confidenza con gli automatismi, proprio per le poche ore in cui l'ha avuto a disposizione.

 

L'unico mio dubbio sui New Holland riguarda l'affidabilità, quei pochi G/70, M e TM che ci sono in zona hanno accumulato diversi problemi, compreso un T 8040 consegnato l'anno scorso e che dovrei andare a vedere nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La gamma dei Puma CVX piccoli sarà composta da 3 modelli:

 

Puma 130 CVX

Puma 145 CVX

Puma 160 CVX

 

Mentre tutti gli altri modelli attuali (dal 165 al 225) verranno aggiornati con motore Tier IIIB (con ad-blue) e subiranno un incremento di potenza da 5 a 15 cv a seconda dei modelli. Il nuovo top di gamma si chiamerà Puma 230 CVX che avrà le seguenti potenze:

 

230 cv nominali al traino

252 cv massimi al traino

269 cv con boost attivo alla PTO e trasporto.

 

Stessa cosa succederà anche sui modelli T7000.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè son usciti ieri e già ci son i nuovi modelli?

 

Vedrai la felicità di albe86!

 

Nuovi fra virgolette....

se poi pensi che comunque dal 1° Gennaio 2011 dovranno tutte le case aggiornare i loro parchi macchine.... secondo te chi non sarà incazzato sicuramente l'utilizzatore di Fendt e MasseyFerguson visto che hanno giocato in parte in astuzia in parte in perdita con l'uscita anticipata di modelli con urea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova gamma dovrebbe essere composta dai seguenti modelli, oltre ai sopracitati Puma CVX Small Frame:

 

Puma 130 CVX

Puma 145 CVX

Puma 160 CVX

 

I modelli Puma Large Frame saranno:

 

Puma 170 CVX

Puma 185 CVX

Puma 200 CVX

Puma 215 CVX

Puma 230 CVX

 

Stesso aggiornamento di motore e mappatura subiranno i T7000, inoltre vista la nuova nomenclatura del T8, è probabile che venga adottata anche su questa gamma.

 

Non resta che aspettare l'Eima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa

Nel servizio fatto da trekkerweb sul magnum 340 c'è anche fotografato un puma con le ruote posteriori gemellate sul cofano motore i primi 2 nr sono 24 il terzo non riesco a decifrarlo(sembra 4)quindi 240 o 244.Come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tranquillo è un 230, anche se non si legge bene ho informazioni sicure su questi nuovi modelli.

 

t63183_puma-230-cvx.jpg

 

Ed ecco il 160

 

t63182_puma-160-cvx.jpg

 

Puma 130 CVX ---> potenza nominale al traino 128 cv, potenza massima con boost alla pto e trasporto 171 cv

Puma 145 CVX ---> potenza nominale al traino 143 cv, potenza massima con boost alla pto e trasporto 187 cv

Puma 160 CVX ---> potenza nominale al traino 158 cv, potenza massima con boost alla pto e trasporto 202 cv

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...