Vai al contenuto

Gare di "Strappacatena" o "Tira-Tira".....


mm130

Messaggi raccomandati

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
mezzi entrambi di Guglielmero, quel 939 è quello che abbiamo usato per la comparativa con il t8

 

ale76...queste immagini mi ricordano un fuori-onda del tractor pulling della valtiglione hahaha, il proprietario del campo si e trovato delle voragini e se passavi in machina su quella stradina ci rimanevi per fortuna gli organizzatori del tractor pulling non lo hanno approvato ed e stato fatto in un campo vicino....da sempre quella sensazione di pericoloso se qualcosa va storto....se si strappa la catena o scappa un mezzo di quella stazza...e visto che in quella festa la sicurezza era importante chi voleva tirare se ne assumeva la responsabilità e si è spostato al di fuori della manifestazione!!!

E mi raccomando anche quest'anno tutto al tractor pulling sabato 2 agosto 2014!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mamma mia bel video ma quanto mi faceva paura quella corda li.

se salta via di botto non sò che faceva....

Insomma l'unico che sposta JD è stato fendt....

Ottimo.....

Alla faccia......

Si sà il peso di fendt e del jd?

Perchè fend partiva cosi poco agressivo?

 

Un monumento al vecchio 7000 che ha dato via cara la pelle....

E pure 8000 a tener fermo il canarino non avrei detto.

Poi ovvio che non è terra, e che son gare che contano poco.

Però a mio parere, aver visto abbassare il tiro e non cambiare nulla, pure quello la dice lunga.

 

Insomma raga, far le corna al cervo non è cosi facile.

Sele tiene be strette.:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...