Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C'è sempre un giusto compromesso.
Aumenti del 10-15% in termini di potenza sono solitamente ben tollerati dalla parte meccanico strutturale.
Se possibile è bene comprare, il mezzo mediamente potente a parità di carcassa. Questo reggerà meglio eventuali richieste di potenza post vendita...
Per il resto il nostro è un mondo di pazzi.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica compro non il più grande per poi poterlo dopare e dire che il mio è più potente. Ottimo ragionamento

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

No è per risparmiare qualcosa.
In alcuni casi può essere conveniente.
In alcuni casi macchine identiche hanno solo mappature diverse.
Lungi dal pensarla come da tè citato, ma concordo che molti possano pensarla cosi.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
3 ore fa, Nicola_carlino ha scritto:

Salve a tutti c’è qualche dinamometro da affittare per un giorno nel centro Italia? Qual’é il costo indicativo?

https://www.cianiofficina.com/

Quest'officina ha il dinamometro mobile, per qualche occasione sono andati anche in giro. sono in provincia di Perugia

• Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
il variodrive e i q.li in più si fanno sentire, secondo me il 900 nuovo va preso minimo 936 per avere un rapporto peso/potenza adeguato.

Certo. Ma quel poco di differenza non giustifica tutto questo consumo in più. Non ci sono 2 t di differenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...