tripleboss Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 C'è sempre un giusto compromesso.Aumenti del 10-15% in termini di potenza sono solitamente ben tollerati dalla parte meccanico strutturale.Se possibile è bene comprare, il mezzo mediamente potente a parità di carcassa. Questo reggerà meglio eventuali richieste di potenza post vendita...Per il resto il nostro è un mondo di pazzi.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 In pratica compro non il più grande per poi poterlo dopare e dire che il mio è più potente. Ottimo ragionamentoInviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 In pratica compro non il più grande per poi poterlo dopare e dire che il mio è più potente. Ottimo ragionamentoInviato dal mio SM-G736B utilizzando TapatalkNo è per risparmiare qualcosa.In alcuni casi può essere conveniente.In alcuni casi macchine identiche hanno solo mappature diverse.Lungi dal pensarla come da tè citato, ma concordo che molti possano pensarla cosi.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 il 1050 c'è partito dalla costa marchigiana per partecipare alla festa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 15 Ottobre 2023 Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Ecco la prova al dinamometro Fendt 930 s7.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Sei soddisfatto del 930? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola_carlino Inviato 6 Settembre 2024 Condividi Inviato 6 Settembre 2024 Salve a tutti c’è qualche dinamometro da affittare per un giorno nel centro Italia? Qual’é il costo indicativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 6 Settembre 2024 Condividi Inviato 6 Settembre 2024 3 ore fa, Nicola_carlino ha scritto: Salve a tutti c’è qualche dinamometro da affittare per un giorno nel centro Italia? Qual’é il costo indicativo? https://www.cianiofficina.com/ Quest'officina ha il dinamometro mobile, per qualche occasione sono andati anche in giro. sono in provincia di Perugia 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola_carlino Inviato 19 Ottobre 2024 Condividi Inviato 19 Ottobre 2024 Il 06/09/2024 at 16:23, davide89 ha scritto: https://www.cianiofficina.com/ Quest'officina ha il dinamometro mobile, per qualche occasione sono andati anche in giro. sono in provincia di Perugia Mica c’é qualcos’altro nel centro Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio Sei soddisfatto del 930?Macchina che consuma più del 930 scr pari lavoro e non di poco. 5/6 lt/h in più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Febbraio Autore Condividi Inviato 4 Febbraio il variodrive e i q.li in più si fanno sentire, secondo me il 900 nuovo va preso minimo 936 per avere un rapporto peso/potenza adeguato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio il variodrive e i q.li in più si fanno sentire, secondo me il 900 nuovo va preso minimo 936 per avere un rapporto peso/potenza adeguato.Certo. Ma quel poco di differenza non giustifica tutto questo consumo in più. Non ci sono 2 t di differenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio Forse il consumo maggiore può essere anche dato dallo step successivo di normativa antinquinamento? In SDF ad esempio pare che lo stesso motore Tier 4 consumi meno del Tier 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Febbraio Autore Condividi Inviato 4 Febbraio Il vario drive mangia più di quello che pensiamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.