Jump to content
DjRudy

Aratri Portati

Recommended Posts

Questo é un. TS 2 93 5B

Il proprietario lo usa con un T6050 120cv 6 cilindri da 52 q.li senza zavorre.

Se un 92 con i corpi da 4 é 12 q.li questo 93 e corpi da 5 é ancora più pesante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5B è un versoio che chiede almeno i 40 cm se non sbaglio, altrimenti hai il rischio che non la gira bene

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

27 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Se fa diventare così anche la mia terra ne compro 2 😁

• Like 2

finalmente ho trovato un aratro adatto, un moro 12 AS bivomere con rotazione e slitta per i fine campo idrauliche, messo bene del 2006 ad un prezzo equo...

volevo chiedervi se per la slitta che ha delle guide di consumo, esiste una manutenzione particolare o se va bene ingrassarla od oliarla. Mi è venuto il dubbio perche con il grasso o olio poi si appiccica tutta la polvere e la terra che possono diventare più abrasivi che altro, e se non conviene lasciarla solo pulita magari con un po di wd40 e basta

Saluti

finalmente ho trovato un aratro adatto, un moro 12 AS bivomere con rotazione e slitta per i fine campo idrauliche, messo bene del 2006 ad un prezzo equo...
volevo chiedervi se per la slitta che ha delle guide di consumo, esiste una manutenzione particolare o se va bene ingrassarla od oliarla. Mi è venuto il dubbio perche con il grasso o olio poi si appiccica tutta la polvere e la terra che possono diventare più abrasivi che altro, e se non conviene lasciarla solo pulita magari con un po di wd40 e basta
Saluti

Io ho la doppia slitta e non vedo l'ora di cambiare aratro. Le ho provate tutte, wd40, olio, grasso, grasso spray ecc ecc. L'unica è fare una bottiglia di olio col tappo forato che tengo attaccata all'aratro e quando devo spostarlo gli do una bella passata. X qualche giro va bene poi ritorna asciutto. Mai più aratri con le slitte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

...Mai più aratri con le slitte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ambeh! Io non lo cambio sicuro! Ci arrivo in pensione con questo!!!
4b7cb513296afe6bcbc1b036a099effb.jpgfeac8c224ec9d03cdef6d76d47b5374d.jpg7fd7a7f7336188df804954cb6b9d0924.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tanto non è un movimento che fa 20 cicli al minuto che abbisogna di lubrificazione costante.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

• Like 2