Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quanto è onesto che mi chiedano per un T6.180 EC con assale sospeso, frenatura trattore e poco altro (anche se ha quasi tutto a parte la cabina ammortizzata)?

si sa se c' è in piano un upgrade del modello a breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve nessun upgrade, se ne rìparla nel 2023-24.

Sul sìto nh c'è ìl confìguratore, tì confìgurì ìl trattore sottraì un 33 % dì sconto e haì prezzo ìndìcatìvo.

Se conce non tì fa almeno 33 % senza usato, o 30 % con una buona valutazìone dell'usato, lascìa perdere sìgnìfìca che non ha voglìa dì vendere e guarda altrì marchì o cambìa concessìonarìo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve nessun upgrade, se ne rìparla nel 2023-24.
Sul sìto nh c'è ìl confìguratore, tì confìgurì ìl trattore sottraì un 33 % dì sconto e haì prezzo ìndìcatìvo.
Se conce non tì fa almeno 33 % senza usato, o 30 % con una buona valutazìone dell'usato, lascìa perdere sìgnìfìca che non ha voglìa dì vendere e guarda altrì marchì o cambìa concessìonarìo.

Dj scusa se esco un attimo dal tema ma ti chiedo una cosa, sul attrezzatura tipo presse è così via che sconto c’è sul configuratore?


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, DjRudy ha scritto:

A breve nessun upgrade, se ne rìparla nel 2023-24.

Sul sìto nh c'è ìl confìguratore, tì confìgurì ìl trattore sottraì un 33 % dì sconto e haì prezzo ìndìcatìvo.

Se conce non tì fa almeno 33 % senza usato, o 30 % con una buona valutazìone dell'usato, lascìa perdere sìgnìfìca che non ha voglìa dì vendere e guarda altrì marchì o cambìa concessìonarìo.

grazie Dj. mi sembra "pochino" anche il 33 considerando che è un senza-permuta e il trattore è un pronta consegna fermo in parcheggio da diversi mesi. giusto per rendermi conto delle diverse realtà regionali, si arriva in media al 35-38 con picchi del 40% di sconto o chiederei troppo al rivenditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina...nelle pendenze il tracciatore centrale è comodo?.qui chi l'ha provato è tornato al classico su ruota...io centrale mai provato..


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk


Io ce l ho centrale. In pendenza faccio un po ad occhio cercando di intuire lo scivolamento delle ruote posteriori del trattore. Pero devo dire che è troppo comodo, mentre con quello sulle ruote dovresti riposizionarlo se usi la seminatrice con un altro trattore oppure se cambi le gomme del trattore.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2020 Alle 19:27, luca ha scritto:

Bella macchina...nelle pendenze il tracciatore centrale è comodo?.qui chi l'ha provato è tornato al classico su ruota...io centrale mai provato..


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Se provi il centrale non torni più indietro.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti voi del forum 

Sono stato a vedere un t6 180 dc così allestito :

Motore con epm (cv 145 - 158 nominali e cv 158 - 180 con epm) 

Cabina sospesa 

Assale sospeso classe 4

Sollevatore posteriore elettronico con cilindri da 90mm

Trasmissione 24x24 40km/h eco

Pompa idraulica 113 l/m

4 distributori elettroidraulici + diverter 

Monitor Intelliview 4 con hts 

Sedile dynamic comfort con sospensione pneumatica a bassa frequenza avanzata 

Climatizzatore 

Tetto profilo alto

Radio bluetooth mp3

Automatismi : smart range shift, memory shuttle, smooth shift

Pacchetto 8 luci a LED alta intensità 

Pacco zavorre 18 da 45kg/l'una = 810kg

Pneumatici trelleborg         600/65r38  480/65 r 28  

Frenatura idraulica 1 linea

Di listino sta 130 mila il concessionario me lo vuole fare a 82 mila con il 37% di sconto se aggiungo in permuta il mio fiat 110.90 (ke me lo sta valutando 25 mila) mi viene a 57 mila euro 

Io credo che sia un prezzo onesto... Voi che ne pensate? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto come vi sembra? 
Qua mancava la zavorra però c'è 
Il peso della macchina a vuoto riportato sulla brochure sta sui 67 q.li ma secondo me pesa di più 
IMG_20200714_194756.thumb.jpg.d92405157ffc393a294e2f3ba817f579.jpg
IMG_20200714_194740.thumb.jpg.6ac4d325bc2f07e9db4a492c0e9cefdf.jpg
IMG_20200714_195040.thumb.jpg.96cd2a845dd6e7adcdfa0bfae43a975c.jpg
IMG_20200714_195338.thumb.jpg.7cb92f3b3ab73f261f5882158c19eb3c.jpg
IMG_20200714_200326.thumb.jpg.c95ff9dedcab7d33f07f5a7021a58378.jpg
IMG_20200714_195852.thumb.jpg.d2ee5ef88de549af86e06f1bac6ec88f.jpg
IMG_20200714_195911.thumb.jpg.fb714c7e0b6fb947511a416c59d88dd9.jpg

Pesa 68,5 senza zavorra e con il pieno.
Ha tutti gli automatismi trasmissione?
Comunque è un buon prezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mike Gi ha scritto:

Salve a tutti voi del forum 

Sono stato a vedere un t6 180 dc così allestito :

Motore con epm (cv 145 - 158 nominali e cv 158 - 180 con epm) 

Cabina sospesa 

Assale sospeso classe 4

Sollevatore posteriore elettronico con cilindri da 90mm

Trasmissione 24x24 40km/h eco

Pompa idraulica 113 l/m

4 distributori elettroidraulici + diverter 

Monitor Intelliview 4 con hts 

Sedile dynamic comfort con sospensione pneumatica a bassa frequenza avanzata 

Climatizzatore 

Tetto profilo alto

Radio bluetooth mp3

Automatismi : smart range shift, memory shuttle, smooth shift

Pacchetto 8 luci a LED alta intensità 

Pacco zavorre 18 da 45kg/l'una = 810kg

Pneumatici trelleborg         600/65r38  480/65 r 28  

Frenatura idraulica 1 linea

Di listino sta 130 mila il concessionario me lo vuole fare a 82 mila con il 37% di sconto se aggiungo in permuta il mio fiat 110.90 (ke me lo sta valutando 25 mila) mi viene a 57 mila euro 

Io credo che sia un prezzo onesto... Voi che ne pensate? 

 

 

Come sconto non mi sembra male,tira..tira.. arriva a 55 se riesci,certo che 25 il tuo vuol dire che ti fanno meno sconto sul nuovo,mi sembra super valutato il 110/90.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:


Pesa 68,5 senza zavorra e con il pieno.
Ha tutti gli automatismi trasmissione?
Comunque è un buon prezzo

Quindi con la zavorra arriverebbe a 76 qli... Non male... La trasmissione non ha il GSM perché non mi serve e lo start & stop perché non ho il caricatore frontale poi per il resto si 

 

8 ore fa, dino62 ha scritto:

Come sconto non mi sembra male,tira..tira.. arriva a 55 se riesci,certo che 25 il tuo vuol dire che ti fanno meno sconto sul nuovo,mi sembra super valutato il 110/90.

Il 110 90 è stato valutato 25 + iva perché lo sconto iniziale era del 44% quindi 72k però siccome il concessionario mi ha detto che non poteva far risultare sui documenti uno sconto superiore al 40% mi ha valutato di più il mio 

 

6 ore fa, andrea4500c ha scritto:

Ottima macchina lì vale tutti. Decisamente un cnh con gli attributi. Compra nm te ne pentirai. Da. Me ce ne sono un paio ("nn e ancora il mio turno) è sono decisamente contenti

Lo credo anch'io anzi non vedo l'ora di chiudere così riesco già a lavorare quest'anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2020 Alle 18:04, Mike Gi ha scritto:

La trasmissione non ha il GSM perché non mi serve e lo start & stop perché non ho il caricatore frontale poi per il resto si 

 

Tutte le macchine con trasmissione Dynamic Command hanno di serie i seguenti automatismi:

Start & Stop tramite il pedale dei freni

Smooth Shift: 3 set up diversi di calo giri motore quando si usa la trasmissione in automatico

Memory Shuttle: memorizzazzione della marcia di ripartenza sia in avanti che indietro

Kick Down: con la trasmissione in modalità automatica , quando si schiaccia tutto l'accelleratore, la trasmissione può scalare 1 o 2 rapporti per avere maggiore coppia, per poi proseguire con le cambiate.

 

Il GSM (Ground Speed Management) invece è l'unica funzione a pagamento che permette di utilizzare la trasmissione con la logica di una variazione continua.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

secondo voi la funzione GSM è utile?

Il mio concessionario su un pronta consegna mi dice che si può attivare a pagamento da centralina, ma lui non lo ritiene equipaggiamento utile.

Non so se lo dice per vendere il pronta consegna, oppure se non può attivarlo da centralina.

Qualcuno usa questa funzione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il GSM sarebbe come avere le funzioni di una variazione continua su un dynamic command... Puoi impostare la velocità target e lavorare come faresti con un autocommand... Dipende da te e dai lavori che farai.. Cmq io non l'ho fatta mettere xke non la trovo necessaria... Ovviamente parlo per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi la funzione GSM è utile?
Il mio concessionario su un pronta consegna mi dice che si può attivare a pagamento da centralina, ma lui non lo ritiene equipaggiamento utile.
Non so se lo dice per vendere il pronta consegna, oppure se non può attivarlo da centralina.
Qualcuno usa questa funzione?
 
Da centralina non si può attivare perché cambia anche il joystick
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi la funzione GSM è utile?
Il mio concessionario su un pronta consegna mi dice che si può attivare a pagamento da centralina, ma lui non lo ritiene equipaggiamento utile.
Non so se lo dice per vendere il pronta consegna, oppure se non può attivarlo da centralina.
Qualcuno usa questa funzione?
 

Odio i venditori che vendono chiacchiere e odio i venditori che non sanno cosa vendono.

Come dice Davide cambia il Joystick perché si muove avanti e dietro sul gsm ed è fisso su quello senza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il GSM sarebbe come avere le funzioni di una variazione continua su un dynamic command... Puoi impostare la velocità target e lavorare come faresti con un autocommand... Dipende da te e dai lavori che farai.. Cmq io non l'ho fatta mettere xke non la trovo necessaria... Ovviamente parlo per me 

Comunque, aldilà del fatto che il GSM non si può attivare dalla centralina, il cambio è già comodo anche in configurazione base, poiché:

 

1) in strada lo usi sempre in automatico, esattamente come un automobile e la gestione elettronica è molto intelligente e non fatta da cani come nei vecchi powershift;

 

2) non usi più la frizione perché ti puoi fermare anche solo con i freni;

 

3) nel campo puoi usarlo tranquillamente come un classico powershift in modalità manuale.

 

Quindi, se è un pronto consegna ed ha tutto gli accessori che ti servono per il tuo utilizzo, la mancanza del GSM non è una tragedia.

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buonasera sarei interessato a breve a fare alcuni preventivi per un t6 145 maccins chd x le mie esigenze sarebbe anchd troppo bi chiedo un consihlio a voi chd siete più esperti, lo userei principalmente con rotopressa, spandiletame e trasporti in montagna, quali sono secondo voi gli accessori fondamentali x allestire la macchine che dovrei far inserire nel preventivo, io sono abbastanza inesperto in queste macchine ad oggi il mio trattore di punta è un basicissimo td90d che nonostante tutte quello che si sente dire in giro non mi ha mai dato problemi e non si è mai tirato indietro, grazie a tutti quelli che mi consiglieranno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...